Vai al contenuto

E se Angry Birds diventasse un film in live action?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
E se Angry Birds diventasse un film in live action?
La crisi d'idee che affligge Hollywood è ormai conclamata. Fra remake, reboot e sequel gli studios stanno ormai grattando il fondo di ogni barile alla ricerca spasmodica di nuovi brand e franchise. Uno dei filoni più redditizi è di certo quello dei toys movie che vede i Transformers di Michael Bay come dominatori incontrastati del genere. Ma cosa succederebbe se ad arrivare sugli schermi fosse il celeberrimo videogame per smartphone Angry Birds? E se a dirigerlo fosse proprio lo stesso Michael Bay? Probabilmente, i toni generali del tutto non sarebbero molto dissimili da questo fake trailer che potete trovare in calce alla news, dedicato proprio ad Angry Birds: The Movie.
Leggi la news completa: E se Angry Birds diventasse un film in live action?


#2
ovosodo

ovosodo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 247
Come è possibile che un gioco del genere possa diventare un film?

#3
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

Come è possibile che un gioco del genere possa diventare un film?


è un fake ;) è scritto a chiare lettere nella news.

comunque considerato che faranno un film dalla Battaglia Navale io ormai non mi stupisco più di niente XD

#4
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
se han fatto il film di battaglie navali mi aspetto questo e altro

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
vabè ma Angry Birds se è già diventato un film a cartoni animati come Rio può diventare benissimo pure un live action :sisi:

#6
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
per me era piu bello il live action di pac man con il tizion con il casco giallo

#7
lolabunny

lolabunny
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Degno dei trailer di maccio capatonda ahsahah, è una cosa inguardabile me lo auguro con tutto il cuore che sia un fake, sarebbe un film assurdo XD

#8
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Il gioco è orrendamente sopravvalutato e perciò ha fatto un enorme successo, non mi stupirebbe affatto che qualche produttore disperato sfruttasse il brand per una porcata simile :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo