Vai al contenuto

aiutatemi! errore DADADADA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
vi prego sono abbastanza disperato! ho comrpato god of war il fantasma di sparta e prima di giocarci mi chiede l'istallazione ma mi da l'errore DADADADA!!! :sbonk:

io non so forse qualcuno prima di me l'ha modificata io MAI! però il software di sistema è il 3.51 M33
coem posso fare se è modificata a riportarla non modificata?!?!!?
o almeno ad aggiornarla al 6 e oltre ?!?!?
vi prego aiutatemi?!!! :hail: :hail:

io sono contrario alla pirateria quindi non voglio aprire una discussione su come modificare una psp ( di cui non oso nulla)
comunque la mia psp è un modello dei primi se mi potete aiutare anche in pM vi sarei grato!

Modificata da lorenzo994, 27 March 2011 - 08:48 PM.


#2
Dreamcast 1968

Dreamcast 1968
  • nulla mi esalta più del superfluo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Il 3.51 M33 da te citato è un customfirmware che può essere facilmente eliminato aggiornando la PSP ad un firmware ufficiale superiore (mediante la relativa opzione presente nel menù del portatile oppure previo scarico del firmware stesso da pc).
:saluta:

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
usa il psn, mi raccomando, dopo l'aggiornamento! :) e controlla ogni settimana le offerte

ps cerchi qualche gioco? (son di roma) :P

#4
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Per la questione dell'errore, è quasi sicuramente dovuto alla presenza del custom firmware ma la cosa è facilmente risolvibile con un semplice riaggiornamento al firmware originale, che dovrai però svolgere con la procedura da memory stick.
Cioè vai su internet ti procuri il FW originale 3.51 o superiore, lo metti nella Memory stick e fai l'aggiornamento lanciandolo come un semplice gioco.

Comunque non hai detto se il gioco lo hai acquistato sul PSN o in UMD.
Se l'hai preso in digitale sul PSN, mi sa che è superflua l'installazione, dal momento che è già sulla memory stick, quindi il CF genera un errore tutto suo per dirti che non serve (ma è una mia ipotes dal momento che non ho mai intallato il suddetto CF).
Oppure puoi anche verificare se hai una Memory stick abbastanza capiente per contenere l'installazione di God of War, la quale è abbastanza corposa.

#5
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
il gioco è su UMD
ho provato a scaricare l'FW originale 6.35 con la pennetta ma non me lo permette! mi dice sempre errore dadadada
che posso fare? :climb:

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
se non risolvi devi andare a chiedere a un forum di pirati che sapranno aiutarti meglio. oh, non hai per caso un gioco più vecchio? prova a installare una versione meno recente presente nei vecchi giochi

#7
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
non so che fare adesso avevo rimesso in funzione la psp e mi ero comprato god of war e ora che ci faccio, se qualcuno sa qualcosa o magari un altro forum in cui mi potrebbero rispondere gli asrò grato

#8
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
installa su pc il media go. avvialo, inserisci la psp e vedi se ti chiede esso stesso di far l'aggiornamento

#9
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
da media store mi viene la scritta che per usare psp serve un aggiornamento recente io faccio scarica adesso e compare una barra con la scritta tentativo di contattare il server in corso...

comunque se qualcuno sa come modificarla almeno per portarla alla versione 6.35 me lo dica vi pregoo pure in pm!!

#10
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Prova a cercarti su internet il 3.51 e ad installarlo via stick.

Altrimenti vai in opzioni e fai "resetta le impostazioni di fabbrica" o qualcosa del genere, mi sembra che ci sia.

#11
MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275
A questo punto aggiorna il firmware modificato della tua psp, su internet ci sono tante guide

#12
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290
credo che proverò ad aggiornatre quello pirata se riesco a capire come si fa! se qualcuno lo sa e sa una buona guida mi mandi un messaggio o mme lo dica qui per favore!
è che ho visto che la cosa pericolosa è che da un aggiornamento tipo il mio 3.51 M33 devo portalo gradualmente tipo al 3.51 M33-2 e cosi via poi devo istallare il 5.00 mo anon so quali precisaemnte e so che se sbaglio si blocca la console quindi se qualcuno sa qualcosa di qualche guida me lo dica grazie :everyrulez:

PS: ho fatto ripristina impostazioni del sistema ma rimane il software

#13
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

credo che proverò ad aggiornatre quello pirata se riesco a capire come si fa! se qualcuno lo sa e sa una buona guida mi mandi un messaggio o mme lo dica qui per favore!
è che ho visto che la cosa pericolosa è che da un aggiornamento tipo il mio 3.51 M33 devo portalo gradualmente tipo al 3.51 M33-2 e cosi via poi devo istallare il 5.00 mo anon so quali precisaemnte e so che se sbaglio si blocca la console quindi se qualcuno sa qualcosa di qualche guida me lo dica grazie :everyrulez:

PS: ho fatto ripristina impostazioni del sistema ma rimane il software



Direi che chiamare "Pirata" un Custom Firmware è improprio, evitiamo quindi di utilizzare termini che potrebbero indurre in un certo genere di situazioni.

Comunque indipendentemente da quello che decidi di fare, sappi che è necessario operare da memory stick. Devi mettere il tuo firmware nella stick ed aggiornare dalla cartella dei giochi.
In presenza di un CF, non è possibile aggiornare normalmente nella maggioranza dei casi.
Anzi, immagino che dovrai aggiornare addirittura dalla modalità recovery, che nel tuo caso nemmeno saprei come raggiungere.

#14
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
mah! psp aggiornata da un altro con un software pirata!
dai su chiudiamo sta discussione!

#15
lorenzo994

lorenzo994
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1290

mah! psp aggiornata da un altro con un software pirata!
dai su chiudiamo sta discussione!


non capisco perche dovrebbe venire chiusa la discussione stavo cercando di capire come fare a rimettere con un software ufficiale una ps con un software modificato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo