Vai al contenuto

salvataggi g5


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
sircalfazio

sircalfazio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214
ciao,
purtroppo mi si è rotta la mia ps3, maledetto yloid, vorrei passare i miei salvataggi sulla nuova console che mi accingo a comprare. vorrei sapere se è possibile farlo, avendo copiato i salvataggi in una chiavetta. qualcuno mi può aiutare spiegandomi il procedimento che devo fare? grazie

#2
Makako

Makako
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342
devi copiare il file di salvataggio nella chiavetta tramite il menu della play..
dato che la tua ps è "andata" credo sia impossibile trasferire i dati...

#3
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ciao,
se hai copiato i save prima dello yold non c'è problema.. li copi dalla chiavetta USB nella nuova play, accedi al PSN, sicronizzi i trofei e poi lanci il gioco. Se non hai sincronizzato i trofei prima dello yold potresti incorrere in qualche problema con i trofei non presenti su server ma considerati sbloccati dal tuo save.. non è detto che vengano risbloccati in automatico.. ogni gioco ha una sua logica.. spero di esserti stati d'aiuto.

#4
sircalfazio

sircalfazio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 214
grazie mille mi sei stato d'aiuto. ho capito come devo fare.

#5
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti
di nulla..

dimenticavo.. ricordati di attivare il tuo sistema dal menu "account -> attiva sistema".. in questo modo potrai utilizzare tutti i contenuti acquistati dal PSN. Non so se esite un modo di disattivare la tua vecchia ps3 senza accedere al PSN da essa.. prova a chiedere nel forum, magari qualcuno può aiutarti. ^_^

#6
Ramuby

Ramuby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 879
Scusate cos'e' lo Yold???? :D

Trovato.....

Modificata da Ramuby, 28 March 2011 - 11:55 AM.


#7
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

di nulla..

dimenticavo.. ricordati di attivare il tuo sistema dal menu "account -> attiva sistema".. in questo modo potrai utilizzare tutti i contenuti acquistati dal PSN. Non so se esite un modo di disattivare la tua vecchia ps3 senza accedere al PSN da essa.. prova a chiedere nel forum, magari qualcuno può aiutarti. ^_^


Bravo Phoenix, giusta osservazione.
Da quello che so, per evitare di perdere una delle tue 5 attivazioni, devi far disattivare la tua vecchia PS3 chaiamando l'assistenza Sony e comunicando il numero di serie delle console.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo