Vai al contenuto

DLC gratuiti di God of War 3, rete cerberus, prince of persia, AC black edition/Brotherhood, Heavy Rain, Halo Reach, Alan Wake, fable 3,conviene usarli? e quando scadono?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
Ciao a tutti. Da pochi mesi ho installato una linea DSL veloce e mi sono ricordato di avere parecchi giochi che offrivano la possibilità di scaricare contenuti aggiuntivi gratutamente. Mi stavo chiedendo, cosiderando che alcuni erano in limited edition (Mass Effect 2, Assassin's Creed II, Alan Wake, Heavy Rain, Halo Reach, Prince of Persia, god of War 3) se mi conveniva usarli, o se potevo tranquillamente prescindere dal farlo, sia per una questione pratica (saranno sicuramente ore di download), sia per un'eventuale svalutazione del prodotto.

Inoltre mi chiedevo se questi DLC avessero una scadenza, che vanificherebbe invece qualsiasi tentativo di conservazione dei codici.

In particolar modo mi interesserebbero info sulla rete cerberus, perché su un coupon ho letto una scadenza (Gennaio 2011), ma sulla scheda plastificata non ci sono info al riguardo, pertanto non capisco se si riferisca alla scadenza dei contenuti o proprio all'accesso alla rete -.-'

Tralascio, per ora le mie considerazioni ostili verso tutti i tipi di DLC e le nuove politiche delle software house, sperando che possa variare dipendentemente dalle risposte che mi darete :P

#2
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...dovresti controllare dietro il coupon la scadenza...alcune scadenze sono state posticipate quindi potrebbero funzionarti...
...riguardo all'usarli o meno dipende se hai intenzione di venderli...un gioco con codici utilizzati vale sicuramente meno di uno con codici intatti...

...io ti consiglierei di utilizzarli piuttosto che farli scadere inutilmente...prova anche quelli scaduti potrebbero funzionarti... ^_^

#3
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
grazie... speriamo per Mass Effect. Mi pare di aver letto che la rete cerberus offre solo la possibilità di scaricare a pagamento i DLC. Mi darebbe abbastanza fastiodio dover pagare per poter accedere ai contenuti a pagamento.

#4
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Ti consiglio di usarli sempre i codici...anche io facevo gli stessi ragionamenti che i giochi valgono di più con i codici...è vero...ma poi mi sono detto...di sicuro avranno una scadenza perche non credo che quando ci sarà la PS4 o 720 siano ancora scaricabili...Quindi usarli e non buttare via i foglietti che se li rivendi a un collezionista li vuole di sicuro anche se usati.

#5
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061

grazie... speriamo per Mass Effect. Mi pare di aver letto che la rete cerberus offre solo la possibilità di scaricare a pagamento i DLC. Mi darebbe abbastanza fastiodio dover pagare per poter accedere ai contenuti a pagamento.


No, ci sono anche dei contenuti gratuiti.


Tornando al discorso più generale, tra le opzioni di configurazione del botolo ce n'è una che ti permette di fare in modo che la console continui a scaricare anche se spenta, una volta terminati i dl si disattiva completamente. Potresti impostare la roba da scaricare prima di andare a dormire/scuola/lavoro e poi lasciarla fare.



#6
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
grazie per l'info! Non lo sapevo proprio... mi sa che dovrò mettermi a controllare le configurazioni della nuova dash allora :)
Mass Effect credo sia scaduto cmq, gli altri "dovrebbero" essere ancora validi... :( sigh! Pomeriggio controllo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo