Vai al contenuto

Materiale 3D di qualità per il nostro Nintendo 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 147 risposte

#16
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Ok perfetto, foto scaricate, sono 3D.
Il sito è questo http://www.stereosco...it/category/3d/
E' specializzato nel 3D, c'è molto materiale, scaricate sempre le foto con estensione .mpo ;)

#17
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Nvidia sembrerebbe fornire delle foto in formato .mpo, anche di batman arckham asylum...il problema è che fa scaricare tutta la raccolta delle foto in formato ".exe" e credo sia necessario possedere un pc con i drivers 3D vision per avviare il tutto (vedere qui).
Forse, una volta avviato il "pack di immagini", si riescono a salvare le singole foto in .mpo... servirebbe qualcuno con pc e Nvidia 3D Vision che facesse una prova.
State tranquilli che a breve penso spunteranno online sempre più contenuti, grazie alla diffusione del 3DS ^_^
Il Giappone ha già fatto la sua piccola parte con quelle foto :asd:
Aspettiamo il 27 così che anche gli USA entrino in gioco.

#18
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Ok perfetto, foto scaricate, sono 3D.
Il sito è questo http://www.stereosco...it/category/3d/
E' specializzato nel 3D, c'è molto materiale, scaricate sempre le foto con estensione .mpo ;)


Grande! Alcune sono bellissime, altre sono troppo fastidiose.
Se ci fate caso, le foto che si fanno con il 3DS hanno una leggera "dissolvenza" ai bordi, per non "interrompere nettamente" ed all'improvviso l'effetto 3D, quando si sta vicini al bordo del display. Questa cosa non è presente nelle foto .mpo scattate con la fuji W3...
Metto subito il link in prima pagina ;)

#19
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Comunque le foto scattate con quella fuji e viste sul 3DS sono eccezionali.
Questo significa sia che le prossime macchine fotografiche 3D saranno spettacolari, sia che il 3DS è perfetto per la visualizzazione di foto 3D.

#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39350
effettivamente la bassa risoluzione della telecamera e la mancanza di flash si fanno sentire di brutto purtroppo...

#21
Genio_88

Genio_88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 420

effettivamente la bassa risoluzione della telecamera e la mancanza di flash si fanno sentire di brutto purtroppo...

vero, però a sua discolpa devo dire che le foto fatte all'aperto sotto la luce del sole vengono bene, ne ho fatte alcune molto nitide e con ottimo effetto 3d, dopo aver giocato un po con la freccietta per regolare la distanza tra le due immagini

#22
DarkWii

DarkWii
  • It's London babe!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1320
37 Foto 3D riprese con differenti fotocamere

#23
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ora scarico queste foto DarkWii, pero' nessuno ne ha di tipo panoramiche con spazi aperti molto grandi?

Uhm, non capisco come visualizzarle sul 3DS, quelle della Idol ci son riuscito perche' c'erano le istruzioni, queste ho provato a creare io una cartella nominandola seguendo lo schema di quelle create gia' all'interno della cartella DCIM, ma non le vedo quando avvio il sfotware di visualizzazione foto, help?

Modificata da Il Foffo, 27 March 2011 - 01:41 AM.


#24
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644

Ora scarico queste foto DarkWii, pero' nessuno ne ha di tipo panoramiche con spazi aperti molto grandi?

Uhm, non capisco come visualizzarle sul 3DS, quelle della Idol ci son riuscito perche' c'erano le istruzioni, queste ho provato a creare io una cartella nominandola seguendo lo schema di quelle create gia' all'interno della cartella DCIM, ma non le vedo quando avvio il sfotware di visualizzazione foto, help?


Mettile dentro una cartella nominata 102_FUJI

non tutte le foto si vedono cmq, alcune dà formato non compatibile.

EDIT: se ne vedono solo due :|

Modificata da elflum, 27 March 2011 - 11:37 AM.


#25
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Si infatti, se ne vedono solo due, alcune dice formato incompatibile altre non le trova proprio :(

#26
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Ieri le ho provate anche nel mio Panasonic. Amazing.


Immagino... O_O

Ragà, ma a voi non ha dato nausea vedere tutte queste foto?
A me ieri ha dato un pò fastidio (cosa che non mi è mai successa con i film 3D al cinema), forse perchè molte foto sono fatte male ed alcune sono forse estreme...
Mentre con gli occhialini la situazione è piuttosto "netta": se non ce li hai indosso vedi sdoppiato, ma senza fastidi, e se invece ce li hai indosso vedi bene in 3D...col 3DS c'è quella fase di "aggiustamento" che può forse dare fastidio, soprattutto se il materiale non è "Nintendo approved"...
Forse per ora è meglio limitarsi al video rilasciato da N ed ai vari giochi?
Che ne pensate?
Avete avuto fastidi con le foto e zero fastidi con i giochi (purtroppo io di giochi non ne ho per fare confronti)?

Modificata da koshien, 27 March 2011 - 02:11 PM.


#27
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217
Queste foto rischiano di farmi diventare cieco :sisi:
ma non è per il 3D :asd:

#28
Genio_88

Genio_88
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 420
Novità dai video c'è ne? non si possono mettere nella sd?

#29
alexmuse1991

alexmuse1991
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1043
Quella della ragazza che fa le bolle è l'unica che mi fa male, ma mi fa un male assurdo agli occhi!!

#30
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183

Quella della ragazza che fa le bolle è l'unica che mi fa male, ma mi fa un male assurdo agli occhi!!


Anche io trovo quella foto estremamente fastidiosa.
Per il resto vedo abbastanza bene, ma le foto 3D non mi esaltano troppo...sarà quell'effetto "layer", come se non fossero solidi (al contrario dei giochi, invece).

Koshien, sulla SD il video non è presente (anche perchè parte anche senza SD); quindi l'aggiornamento lo ha salvato direttamente nella memoria interna del 3DS (quella non accedibile) e lo toglieranno probabilmente al prossimo aggiornamento (visto che c'è scritto che è per un periodo limitato).
Mi piacerebbe sapere di che tipo è.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo