Vai al contenuto

Fan Degli Oasis?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
SonatArcticA

SonatArcticA
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3466
comunque stiamo sempre la, la musica è soggettiva nel senso che, se parliamo di elementi tecnici, allora possiamo fare mille considerazioni oggettive. Ma la musica nasce per trasmettere qualcosa, e non è detto che un pezzo complesso tecnicamente, sia migliore di un motivetto fatto su due piedi senza niente di complesso.

Gli Oasis li ascolto ma non reggo manco io un cd intero.

#17
Alebrasa

Alebrasa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2774

qualcuno a cui piacciono??li reputate davvero "i Beatles del Duemila" ?


presente!!! :respect:

poi le scazzottate tra liam e noel sono epiche... :D

la migliore? bring it on down...

Modificata da Alebrasa, 28 March 2011 - 03:18 PM.


#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Eccomi, fan Oasis nella mia adolescenza, seguiti fino all'ultimo concerto in Italia in prima fila. Resterò sempre riconoscente agli Oasis, perchè dalle loro canzoni nacque la mia voglia di imparare a suonare la chitarra e poi di conseguenza suonando la chitarra, ho iniziato ad ascoltare gruppi sensazionali.Quindi nonostante tecnicamente non siano chissà cosa, mi hanno emozionato ed accompagnato per un periodo importante della mia vita, quello dove maturi fisicamente ed emotivamente.

#19
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742

Eccomi, fan Oasis nella mia adolescenza, seguiti fino all'ultimo concerto in Italia in prima fila. Resterò sempre riconoscente agli Oasis, perchè dalle loro canzoni nacque la mia voglia di imparare a suonare la chitarra e poi di conseguenza suonando la chitarra, ho iniziato ad ascoltare gruppi sensazionali.Quindi nonostante tecnicamente non siano chissà cosa, mi hanno emozionato ed accompagnato per un periodo importante della mia vita, quello dove maturi fisicamente ed emotivamente.

caxxarola quoto in tutto, paro paro al mio percorso con la differenza che ho imparato a suonare la batteria

#20
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Comunque gli oasis sono il tipico gruppo di cui hai 1000 canzoni sull'ipod ma che alla fin fine non ascolti mai :D (o non da solo almeno...)

#21
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Eccomi, fan Oasis nella mia adolescenza, seguiti fino all'ultimo concerto in Italia in prima fila. Resterò sempre riconoscente agli Oasis, perchè dalle loro canzoni nacque la mia voglia di imparare a suonare la chitarra e poi di conseguenza suonando la chitarra, ho iniziato ad ascoltare gruppi sensazionali.Quindi nonostante tecnicamente non siano chissà cosa, mi hanno emozionato ed accompagnato per un periodo importante della mia vita, quello dove maturi fisicamente ed emotivamente.

successa la stessa identica cosa ma con i Beatles,dopo essermi profondamente appassionato a loro ho iniziato ad ascoltare bella musica come Pink Floyd,Queen :sisi:
li reputo comunque un grandissimo gruppo,Liam ha una voce che mi piace molto e ha carisma da vendere e Noel...beh Noel era un ottimo scrittore di canzoni.
una per che mi piace tanto è Who Feels Love? ma credo sia impossibile dire quale sia la migliore,dato che molte meritano come Don't Look Back In Anger per esempio,ovviamente poi ognugno ha i suoi gusti :sisi:

io sono abbastanza deluso dai Beady Eye comunque,qualche canzone bella c'è,ma sono molto più indietro dei vecchi Oasis.
ero molto tentato di andarli a vedere dopo il pacco che mi rinfilarano quando si sciolsero...avevo già comprato il biglietto :sigh:

#22
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Presi a piccole dosi li adoro! Ma paragonarli ai Beatles è Blasfemia :)

#23
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Anch'io sono un loro fan ma a parte Morning Glory e Definitely Maybe li altri album non li ho mai retti per intero.

Il mio pezzo preferito è Champagne Supernova



l'assolo finale di Noel mi piace un botto :applauso:

#24
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Presente!

Fan da ormai 11 lunghi anni; gli Oasis sono uno dei miei gruppi preferiti, ho la discografia completa + tutti i cofanetti con i singoli + tutti i vari b-sides, demo ecc..

Semplicemente il miglior gruppo rock degli anni '90, e visto il panorama rock attuale...direi che resistono anche nel 2000.


La miglior canzone? Beh, difficilissimo dirlo. Rockin chair...some might say...where did it all go wrong...

Miti assoluti. :prega:

#25
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
bella where did it all go wron piaceva un sacco anche a me.

#26
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
la mia preferita è some might say :sisi:

devo dire che mi piacciono molto, ho un sacco di loro canzoni che adoro, ma sono anche io per le "piccole dosi"...
ho un mio amico che era fan sfegatato, ma patologicamente proprio, poi (per mia fortuna :asd: ) si sono sciolti ed è passato ai beatles :sese:

i beady eye non mi piaciono per nulla, giusto 4 letter word è orecchiabile, ma le altre non mi dicono nulla....

ah per inciso nella diatriba blur/oasis io mi schiero a favore dei blur :sisi: Dei blur mi ascoltavo gli album in loop, degli oasis no...

comunque il confronto con i beatles non regge assolutamente, i beatles erano "piu famosi di gesu cristo" e li conoscevo gia quando ero bambino, gli oasis se non era per questo mio amico non li avrei mai ascoltati, semplicemente avrei riconosciuto come famigliari wonderwall e lyla ma chiusa li..

#27
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742
la diatriba nn è mai esistita :D

#28
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
mi piacevano
bellissimo un loro concerto al Forum di Assago

#29
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51742

mi piacevano
bellissimo un loro concerto al Forum di Assago

di quando, magari siamo andati allo stesso. era appena uscito standing

#30
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

di quando, magari siamo andati allo stesso. era appena uscito standing


no l'album era " be here now "




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo