Paypal... risparmiami!No, risparmiami davvero...
#1
Guest_Sambukan MolinarineYe
Inviato 25 March 2011 - 08:08 PM
Inizio subito col dire che non so se questa sia la sezione più adatta dove scrivere... prego spostate pure se necessario.
Comunque volevo solo fare una domanda:
Thehut mi aveva spedito due Headset della sony per parlare online con ps3, ovviamente il pacco non è mai arrivato... Oggi ricevo una mail di paypal dell'avvenuto rimborso...
Ecco il testo:
"thehut.com ti ha inviato un rimborso completo di €45,16 EUR per il tuo acquisto. Per eventuali dubbi o domande sul rimborso, contatta thehut.com
Il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata per il pagamento.
Per visualizzare tutti i dettagli sulla transazione, accedi al tuo conto PayPal. Possono trascorrere alcuni istanti prima che la transazione sia disponibile sul tuo conto."
Ora, io non so quale sia il metro di misurazione temporale esatto da abbinare alla parola "istanti"... fattostà che la mail mi è arrivata oggi alle 13:30... Stasera alle 20:05 su paypal ancora nessun segno dei 45 € nel conto.
Ma non è tutto in tempo reale?
E soprattutto devo cominciare a preoccuparmi?
Grazie!!!
#2
Inviato 25 March 2011 - 08:15 PM
Salve a tutto il popolo di everyeye...
Inizio subito col dire che non so se questa sia la sezione più adatta dove scrivere... prego spostate pure se necessario.
Comunque volevo solo fare una domanda:
Thehut mi aveva spedito due Headset della sony per parlare online con ps3, ovviamente il pacco non è mai arrivato... Oggi ricevo una mail di paypal dell'avvenuto rimborso...
Ecco il testo:
"thehut.com ti ha inviato un rimborso completo di €45,16 EUR per il tuo acquisto. Per eventuali dubbi o domande sul rimborso, contatta thehut.com
Il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata per il pagamento.
Per visualizzare tutti i dettagli sulla transazione, accedi al tuo conto PayPal. Possono trascorrere alcuni istanti prima che la transazione sia disponibile sul tuo conto."
Ora, io non so quale sia il metro di misurazione temporale esatto da abbinare alla parola "istanti"... fattostà che la mail mi è arrivata oggi alle 13:30... Stasera alle 20:05 su paypal ancora nessun segno dei 45 € nel conto.
Ma non è tutto in tempo reale?
E soprattutto devo cominciare a preoccuparmi?
Grazie!!!
Il rimborso verrà accreditato sulla carta utilizzata per il pagamento.
secondo me sul conto paypal non vedrai nulla. i soldi li stanno trasferendo sulla carta, quindi considera 3-4 giorni lavorativi
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi