Vai al contenuto

Da SCEA, nasce SNEA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
La divisione Sony America che si oppupa del settore Playstation sta per cambiare nome.
Dal prossimo primo Aprile, SCEA (Sony Computer Entertainment America LLC), diventerà SNEA (Sony Network Entertainment America Inc.).
Un passaggio che pare andar ben oltre il semplice cambio di acronimo.
Intanto per chi possiede un account PSN in America, sarà necessario accettare nuovi termini di servizio (Tos).
Ancora non è chiaro se questo cambiamento coinvolgerà anche l' Europa. Tuttavia sembra che chi non accetterà i nuovi Termini di servizio, si troverà precluso dal poter accedere al PSN, subendo la chiusura immediata del proprio account ed il rimborso dei fondi posseduti nel portafoglio online.

Sembra che in un futuro molto vicino, la rete costituirà elemento essenziale per videogiocare.
Se pensiamo al multiplay online, agli aggiornamenti istantanei del firmware o al continuo rilascio di pacchetti per i giochi, possiamo renderci conto di quanto la rete sia divenuta di uso comune per chi utilizza console.
Ora Sony potrebbe aver pensato ad utilizzare la versatilità della rete per mantenere la sicurezza di PS3, PSP e della futura NGP. Le metodologie che SNEA ha intenzione di applicare, ancora non si conoscono, ma molto presto, potrebbe essere richiesto un accesso al network per autenticare la copia del titolo che si vuole riprodurre.
Inoltre in un futuro un po meno vicino, il "network" potrebbe addirittura sostituire l'hardware delle console. Il "Cloud Computing" infatti potrebbe costituire il futuro dell'informatica e perchè no, anche dei videogame.

#2
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Bast che mi lascino il mio account USA!

#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Bast che mi lascino il mio account USA!


Immagino che dovrai accettare il Tos quando accederai con l'account USA, anche se non ti trovi fisicamente in America.
Ma anchio aspetto conferme.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo