Vai al contenuto

Duke Nukem Forever posticipato a Giugno

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Duke Nukem Forever posticipato a Giugno
2K Games ha confermato oggi che Duke Nukem Forever stato rinviato a Giugno. In un video pubblicato oggi, il boss di Gearbox Randy Pitchford ha annunciato che ora il ritorno del Duca atteso per il 10 di Giugno. "Sono davvero dispiaciuto per il posticipo. Abbiamo lavorato davvero tanto e siamo ansiosi di potervi offrire il nostro gioco."
Leggi la news completa: Duke Nukem Forever posticipato a Giugno

jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
sai ke roba un mese non sono 3 o 6 mesi di slittamento come altri giochi cm aspettero o troppi giochi da prendere quest'anno da skyrim alla nuova NPG e duke nuken forever dovra aspettare finke non o abbastanza $$$$ per prendere la limited edition siiii

Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ahaha ormai questo titolo non mi sorprende pi :)

darkwyzard

darkwyzard
  • Il duro braccio armato della ps3

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Be almeno hanno fatto anche un video simpatico per dirlo.

Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Meglio... stava troppo vicino a LA Noir secondo me...

Comunqe veramente simpatico il video!!! Duke never comes early!!!

Modificata da Sambusan90, 24 March 2011 - 01:57 PM.

Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ci mancava solo che non fosse posticipato... quasi un esigenza per i fan :D

anzi mi auguro che la set prima dell'uscita slitti ancora non vorrei rimanere deluso se rispettano una data...

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Ahahah almeno hanno scelto un modo carino per addolcire la pillola :D "beat us up on dukenukemforever.com" XD

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Ci mancava solo che non fosse posticipato... quasi un esigenza per i fan :D anzi mi auguro che la set prima dell'uscita slitti ancora non vorrei rimanere deluso se rispettano una data...

:asd: B io di anni ne ho 16 quindi non lo aspetto da chiss che tempo, per insomma si creato un bel p di Hype e me lo fanno slittare _

Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Che palle :boxed: secondo me finisce che esce a Natale se tutto va bene, se tutto va male lo annunciano fra quindici anni :bonjo:

XD

Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Ci mancava solo che non fosse posticipato... quasi un esigenza per i fan :D anzi mi auguro che la set prima dell'uscita slitti ancora non vorrei rimanere deluso se rispettano una data...

:asd: B io di anni ne ho 16 quindi non lo aspetto da chiss che tempo, per insomma si creato un bel p di Hype e me lo fanno slittare _

asdasd,pensa noi che lo aspettiamo da 12-13 anni... XD

Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

asdasd,pensa noi che lo aspettiamo da 12-13 anni... XD

Ma infatti ora calcoleranno gli anni che gli mancano da scontare per l'attesa e solo poi potr mettere mano al pad :D

pistacho

pistacho
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
Neverendinstoooooooorryyyyyyyy... lalala..lalala...lalalaaaaaaa.... stoooooooorryyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma non possono rilasciare un gioco di Duke Nukem, intanto che aspettiamo il gioco di Duke Nukem?!?!?

iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sono pazzi !!!
Io non credevo che l'avrebbero posticipato ancora, solo un mese sia chiaro ma ci fanno una pessima figura per me, oltretutto ho prenotato sabato scorso l'edizione palle d'acciaio e questa una pugnalata al cuore.... anzi alle palle...

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
per me quasi meglio che esca a giugno... perch almeno ho pi tempo per approfondire altri giochi.

Model3

Model3
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
AH AH AH AH AH AH AH AH.

E l'odissea continua...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi