Vai al contenuto

Captain America Il Primo Vendicatore, ecco il full trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71931
Captain America Il Primo Vendicatore, ecco il full trailer!
Dopo aver visto lo spot del Super Bowl, la curiosità per il primo full trailer di Captain America Il Primo Vendicatore era elevata: il pubblico era, infatti diviso fra chi già giudicava come kitsch e ridicoli quei 30 secondi scarsi di footage e chi, invece, era già in preda all'attesa più sfrenata. Dopo un mese abbondante di attesa, ecco che il filmato approda finalmente sul web grazie a Yahoo Movies. Lo potete trovare direttamente in calce a questa notizia. Eccovi ora la trama del film diretto da Joe Johnston: L'anno è il 1942, e Steve Rogers è un ragazzo pelle e ossa che vorrebbe disperatamente combattere i Nazisti per aiutare il suo Paese, ma che non può perchè non adatto fisicamente. Il suo destino ed il suo fisico verranno radicalmente trasformati quando deciderà di entrare nel Progetto: Rinascita, un'operazione militare segreta che trasforma ragazzi impacciati in guerrieri inarrestabili usando droghe e strumentazioni fantascientifiche. Caps avrà anche un "interesse amoroso" (il Maggiore Peggy Carter, interpretata da Haley Atwell), un assistente (Bucky Barnes, interpretato by Sebastian Stans) e, ovviamente, il Teschio Rosso (Hugo Weaving), tra le menti più di spicco al servizio di Hitler, i cui piani per la dominazione del mondo includono il ritrovamento di un oggetto magico conosciuto come The Tesseract (che i fan del fumetto conosceranno meglio come il Cubo Cosmico).
Leggi la news completa: Captain America Il Primo Vendicatore, ecco il full trailer!


#2
Dario1981

Dario1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 690
bello, bello bello..... è il super eroe che mi convince mento, ma non sembra male!!!

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Non sono un fan del nerboruto capitano simbolo d'america, ma se ne uscirà un buon film tanto meglio.

#4
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Oddio sembra meritare più di quanto pensassi!
Non vedo l'ora di essere seduto al cinema a guardarmelo!

#5
Rufy84

Rufy84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558
Ma mi sbaglio o nel video compare il mitico Dum Dum Dugan?!?! O_O


#6
Yuri-san

Yuri-san
  • Un vero gentiluomo risolve ogni enigma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3030

Ma mi sbaglio o nel video compare il mitico Dum Dum Dugan?!?! O_O


No non sbagli. Sarà Neal McDonough che lo interpretà, l'han confermato un po' di tempo fa...
comunque sembra un bel filmino dal trailer, ma ultimamente i trailer creano fin troppo hype deludendo ancora di più alla visione del prodotto finito... speriamo bene!

#7
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770
ma c'è whedon a fare la sceneggiatura oppure è solo li di passaggio per renderla "incrociabile" con quella del suo film dei vendicatori?

#8
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Cavolo è il primo Trailer che vedo ma devo dire che sembra un bel po figo! Speriamo bene!!

#9
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Attualmente mi sembra il più promettente dei film della marvel in uscita, tutt'un altro livello rispetto a thor (il cui attore protagonista mi sembra inadatto)

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
questo film mi ispira assai

#11
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Quinto film ad uscire sotto le ali di Mamma Marvel...se Thor non deluderà e Cap sarà all'altezza ci saranno buone possibilità per The Avengers...
Incrocio le dita, dopo Iron Man 2 la mia preoccupazione è salita un pelo :asd:

#12
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Quinto film ad uscire sotto le ali di Mamma Marvel...se Thor non deluderà e Cap sarà all'altezza ci saranno buone possibilità per The Avengers...
Incrocio le dita, dopo Iron Man 2 la mia preoccupazione è salita un pelo :asd:

IM2 ha deluso le aspettative visto l'ottimo primo capitolo, ma resta comunque superiore a gran parte della produzione non-Marvel

#13
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

IM2 ha deluso le aspettative visto l'ottimo primo capitolo, ma resta comunque superiore a gran parte della produzione non-Marvel


Ma anche no per quanto mi riguarda... diciamo che le parti belle sono all'inizio ed alla fine, tutto quello che c'è in mezzo sembra un enorme palleativo al fine di arrivare al combattimento finale... imho se ci mettevano qualche altro cattivone poteva venirne fuori un film bello come il primo.

#14
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Bella storia....
Quanto tempo che non vedevo Hugo Weaving!

Devono aver lavorato parecchio in post-produzione per modificare il fisico di Chris Evans. Molto credibile!

#15
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Vado un pó contro corrente, e dico che invece non mi convince molto, prima per la scelta dello stesso attore che faceva la torcia nei fantastici 4 scelta infelice, ma non perché non sia bravo o altro, ma perché mi sembra che da un momento all'altro arrivi la sorellona Jessica Alba ( Dio la benedica con quella tuta dei F 4) , e poi le tecnologie mi sembrano leggermente avanzate per gli anni descritti e parlo a livello costruttivo, sembrano le stesse dell'ultimo Hulk o Iron man.
Sono molto affezionato a Captain America, in quanto fu la mia prima lettura Marvel....andavo in giro da piccolo con lo scudo, fatto dal mio Brotherone in cartone...azzo era una figata...forse era anche anti proiettile :respect: ....
Spero cmq di sbagliarmi e rimane soddisfatto una volta uscito dalla sala.
By




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo