Vai al contenuto

PANASONIC TX-P42C3E - PLASMA HD 42''info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146
Come da titolo volevo sapere se qualcuno ha questo televisore e cosa ne pensa. Ne ho trovato uno a 400€ circa e sapendo che panasonic fà degli ottimi panelli plasma ed essendo in formato HD ready (cosa buona visto che in full hD c'è veramente poco) dovrebbe rendere bene.

#2
circoloco

circoloco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325

Come da titolo volevo sapere se qualcuno ha questo televisore e cosa ne pensa. Ne ho trovato uno a 400€ circa e sapendo che panasonic fà degli ottimi panelli plasma ed essendo in formato HD ready (cosa buona visto che in full hD c'è veramente poco) dovrebbe rendere bene.


ciao guarda mio fratello ha un panasonic hd ready acquistato circa 4 anni fa...non so se è lo stesso modello...ma posso dirti che è un eccellente tv sia per vedere i film in hd sia per giocarci con la 360...i plasma a mio modesto parere sono nettamente meglio degli lcd...

#3
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Caspita, ma dove lo hai trovato a così poco? Fammi sapere interesserebbe anche a me, mi accontento anche di un 32" XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo