Vai al contenuto

Forumeye: consigli e richieste e bug della nuova skinImpostate Skin Base nel menu in basso a sx

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 489 risposte

#31
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

quoto alla grande non si capisce nulla nel post..ma questa grafica è provvisoria giusto ??

Non si capisce nulla? Ma sono scritte piccoline, separate da una barra :snape:

#32
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
In che senso non si capisce nulla nel post???

#33
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

rivoglio i colori di prima :( troppo freddi e seriosi :sisi:



a me piacciono molto invece.

bisognerebbe aggiustare l'orario che viene segnato nei post. è in stile americano (da 12 ore, non so come si dice) ma non viene scritto PM e AM e quindi non si capisce bene.

#34
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
le signature non ci sono piu' :D

#35
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Non ho capito se il tutto è ancora provvisorio...ma adesso non capisco più quando un utente - amico è collegato o meno senza che debba andare sulle info del profilo, prima era colorato e quindi sapevo che era in rete.
Sigh....la barra in altro delle info personali del profilo...non ci stà più....? uahhhhh andava così bene per vedere gli M.P.
By

Modificata da estinto, 23 March 2011 - 10:31 AM.


#36
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
a me non mi carica piu ne avatar ne immagini profilo e mi è tornato all avatar vecchio che avevo cosa posso fare?
mi uppo da solo che se no non mi caga nessuno :D

#37
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

le signature non ci sono piu' :D


grazie grazie grazie :applauso:

#38
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Felice per gli stickie simili ai topic normali, così la gente li legge inconsapevolmente invece di evitarli :sisi:

#39
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non ho capito se il tutto è ancora provvisorio...ma adesso non capisco più quando un utente - amico è collegato o meno senza che debba andare sulle info del profilo, prima era colorato e quindi sapevo che era in rete.
Sigh....la barra in altro delle info personali del profilo...non ci stà più....? uahhhhh andava così bene per vedere gli M.P.
By

Ma guarda io vedo sia la barra che dici tu, dove c'è anche l'icona più chiara di prima, proprio per i messaggi privati, sia se gli utenti sono on-line o offline, il colore è sbiadito se sono offline, poi basta fermarsi con la freccetta sull'omino se si ha qualche dubbio ed esce scritto se è off o online

#40
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585
ho notato anche il grande ritorno dei + X per quotare i post....speriamo non se ne abusi :rolle:

#41
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti
sinceramente a me il tutto pare ancora parecchio provvisorio ;)
Nel caso non lo fosse, avrei 2 o 3 cosette da consigliare dall'alto della mia nota autorevolezza :gad2: :respect:

#42
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Ma guarda io vedo sia la barra che dici tu, dove c'è anche l'icona più chiara di prima, proprio per i messaggi privati, sia se gli utenti sono on-line o offline, il colore è sbiadito se sono offline, poi basta fermarsi con la freccetta sull'omino se si ha qualche dubbio ed esce scritto se è off o online


Porca miseriaccia Leon, non dirmi così....uahhhh
Io sto usando Safari su mac...e barra niente da fare non vi è traccia.
Sorry l'icona adesso delle persone online me le segna, prima era in neretto di un utente e ppoi nello specifico segnava off-line, per quello non capivo....

La barra barra ....( da leggere come J. Belushi in BBrothers) ....dov'è????? :bonjo:
By

P.S.
Nell'insieme però mi garba il tutto.

#43
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26596

le signature non ci sono piu' :D


Grazie infinite :respect:

#44
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597
Come grafica sinceramente non mi dispiace.

Bella pulita, molto scandinava :D

Avrei qualche appunto se non vi dispiace :sisi:

A) Nella barra in alto, Eyechievement è subito sotto Videogiochi, e non è nemmeno allineato ( non sò se è safari, o la visualizzazione qua sul mac... 1680 x 1050.. magari provo con l'altro full hd e forse s'aggiusta tutto ).
B) Non vorrei s'abusasse troppo dei feedback relativi ai post :fg:
C) Non mi fanno impazzire granchè quelle palle grigie vicino ai nomi delle sezioni :fg: A 'sto punto, per coerenza grafica, potreste provare a metterci piccolissimo il logo :asd:


Per il resto, bravi per lo sbattimento :sisi:

#45
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

le signature non ci sono piu' :D



:hail:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo