Vai al contenuto

The Sunset Limited (2011)Cel'avete nascosto!?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Immagine inserita

Ma perche lo staff di cinetetteye c'ha tenuto nascosto questo film!?!? :angry: :angry: forse perche i due protagonisti sono abBastanza emergenti e lo scrittore McCarthy(non è un paese per vecchi,The Road) è alle prime armi!! :angel:

Cmq,l'uomo bianco(professore,depresso,asociale ed assolutamente solo) tenta di suicidarsi buttandosi sotto al Sunset Limited,quando viene fermato dall'uomo nero chiaccherone,omicida,testardo e profondamente cattolico) che se lo porta a casa e cerca di capire cosa c'è che divide l'uomo bianco(e tutti noi..) de il Sunset limited.

Il libro è bello(per le 70 pagine che dura)...è uscito direttamente alla tv a febbraio,qua si trova sottotitolato in italiano,l'ho visto metà stamani e mi sembrava fatto bene e molto fedele al libro....7,7 su IMDB per più di 2000 utenti.

Modificata da Skreemer, 22 March 2011 - 06:37 PM.


#2
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Cmq,l'uomo bianco(professore,depresso,asociale ed assolutamente solo) tenta di suicidarsi buttandosi sotto al Sunset Limited,quando viene fermato dall'uomo nero chiaccherone,omicida,testardo e profondamente cattolico) che se lo porta a casa e cerca di capire cosa c'è che divide l'uomo bianco(e tutti noi..) de il Sunset limited.


in pratica Jules Winnfield di pulp fiction :fg:

#3
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
ci dev'essere qualche errore nel collegamento tra sito e forum, volevo commentare questa news
"https://www.everyeye.it/3ds/notizia/hideki-konno-e-le-demo-su-nintendo-3ds-non-credo-siano-una-risorsa-utile_94164".

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

in pratica Jules Winnfield di pulp fiction :fg:

nana,tutta un'altra cosa :)

#5
SkyStork

SkyStork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114

ci dev'essere qualche errore nel collegamento tra sito e forum, volevo commentare questa news
"https://www.everyeye...a-utile_94164".

Effettivamente non so se questo mio intervento possa essere considerato o meno un :offtopic:
Io credo che il discorso sulle demo sia un po' più complicato di quanto non possa apparire ad una prima analisi.
Da un lato è vero che le versioni dimostrative vadano sia a vantaggio dell'utente, fornendogli un occasione per fugare qualche dubbio su un prodotto che gli interessa, sia al produttore, che vede il suo prodotto guadagnare un po' di visibilità nel panorama videoludico complessivo.
Però, considerando le demo come un gruppo consistente di applicativi, esse rappresentano un elemento che sottrae del tempo ai giocatori, che nei casi più estremi potrebbero accontentarsi parzialmente o totalmente delle sole demo come fonte di intrattenimento.

#6
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
???

#7
SkyStork

SkyStork
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114

???

Non so bene quale sia il problema, ma il mio commento precedente è relativo ad una news sul sito di EveryEye al quale questo topic è erroneamente collegato.
Puoi verificare tu stesso: Cliccami




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo