Vai al contenuto

Shenmue Vs Yakuza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Liuk85

Liuk85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Cmq a quanto pare Sega ci sta pensando sul terzo capitolo! Speriamo bene!!

Riporto qui la notizia del 3 marzo 2011:


Nel corso della Game Developers Conference Yu Suzuki ha dichiarato che probabilmente SEGA gli permetterà di sviluppare Shenmue 3.

"Credo sia semplicemente un problema di budget", ha dichiarato Suzuki, "ma credo che me lo lasceranno fare".

"Io voglio svilupparlo", afferma Suzuki del terzo capitolo della serie, secondo quanto riportato da Gamasutra. "Lo compreranno almeno 200 persone, credo. Ma trovare gli investimenti è difficile".

Il primo Shenmue costò "solo" 47 milioni di dollari nel 1999. "Beh forse non dovrei dire 'solo'. Abbiamo speso quei soldi per lo sviluppo e per il marketing", afferma Suzuki, che lo scorso anno aveva ammesso l'esistenza di un concept per Shenmue 3.

Modificata da Liuk85, 22 March 2011 - 11:31 PM.


#17
Feilong87

Feilong87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 748
Problema di un terzo Shenmue è che gran parte della base degli attuali giocatori i primi due non li ha fatti, ergo servirebbe anche una collection dei primi 2 ( che comprerei ad occhi chiusi !) e comunque sarebbe facilmente sistemabile penso...
Volevo invitare a ragionare su un aspetto, secondo voi quanto è stata colpa per il gioco della console? io penso che se ci fosse stata una localizzazione pure su playstation (e non sono per niente un Fanboy tale) le vendite sarebbero state assai maggiori e nn parleremmo di un gioco semi scomparso.
Detto questo gli Shenmue hanno ineffetti quel qualcosa di magico e li trovo superiori in quasi tutto (forse come protagonista Kazuma mi piace di più) però gli Yakuza hanno avuto la fortuna (se vogliamo chiamarla tale ) di essere usciti su Playstation.

#18
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
non c'è paragone, shenmue è imho nella top 3 dei giochi più belli di sempre




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo