Vai al contenuto

[XBOX 1] Mi si apre il carrello del dvd in continuazione...Da cosa dipende?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ho ricollegato dopo anni la prima xbox ma una volta accesa il carrello del dvd esce da solo e se provo a chiuderlo si apre di continuo... a furia di spostarlo (provando a rimetterlo in asse) a volte si chiude e posso giocare a qualcosa, altrimenti continua ad aprirsi all'infinito...

Da cosa pu dipendere???

Pinco Pallino Joe

Pinco Pallino Joe
  • Nintendoomed

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Forse alla console non sembra vero che vuoi giocarci ancora,e si comporta cos perch non si fida :ban: A parte gli scherzi,potrebbe essere un problema del Sensore/Rel interno adibito al carrello

Cobra Caos

Cobra Caos
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
S come se la console ricevesse l'input di aprire il carrello :( Come posso risolvere?

Pinco Pallino Joe

Pinco Pallino Joe
  • Nintendoomed

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

S come se la console ricevesse l'input di aprire il carrello :( Come posso risolvere?

Sostituendo il Rel (sempre che sia quello il problema,ma molto probabile). Per il componente in questione te la cavi con pochi euro,a patto di trovare poi qualcuno che sappia metterci le mani chiaramente :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo