Vai al contenuto

Un altro po' e spengo......Per la serie "toh,che ora s'e' fatta....!"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#16
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7488
mi capita spesso di fare maratone di 9 ore con differenti giochi, quelli che mi vengono in mente ora sono dead space, state of emergenzy, star ocean the last hope e differenti final fantasy ... quello che non dimenticherò mai, è stato quando in seconda media, all'1 di notte, campbell mi disse: non credi che sia ora di spegnere la consolle? Di la verità, da quanto è che stai giocando?
Non mi ripresi più XD

#17
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Quella che ricordo fù in Metal Gear Solid 3,pensavo di essere alla parte finale invece ci son volute sulle 4 ore per finirlo,e ormai arrivato a quel punto non staccavo finchè non vedevo e finivano i titoli di coda :D


Anche io con MGS3 avevo fatto un paio di notti (l'ultima sera la sessione si è protratta oltre le tre del mattino)....penso di essere stato uno dei primi a finirlo in Europa, lho divorato. Poi me lo sono giocato con calma un altro paio di volte negli anni.

#18
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17129

quello che non dimenticherò mai, è stato quando in seconda media, all'1 di notte, campbell mi disse: non credi che sia ora di spegnere la consolle? Di la verità, da quanto è che stai giocando?
Non mi ripresi più XD


Ahahahahah è vero!Anch'io mi collassai per mezz'ora :gad2:

#19
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

waaa lo stavo per scrivere io!! :D Era un cosa pazzesca, sveglia verso le 9 giocare a DQ 8, mangiare tornare a giocare, la sera mangiare, doccia e giocare di nuovo fino alle 2 o 3 XD Era metà agosto e mio cugino mi aveva detto che era un gioco lungo da finire e volevo finirlo prima dell'inizio della scuola XD ho tutti i PG al 99, passavo intere giornate a livellare nella collina degli slime...


Ma quante ore di gioco hai? Tipo duecento?

Io sono riuscito a portarli soltanto al 46 (non riesco ad andare oltre il secondo drago nei cimenti dragoviani) in 97:58.

Per salire di un livello ci vuole sempre di più e già dove sto io ci vuole un sacco, roba da fossilizzarsi sulla sedia.

Questa è la cosa che non mi è piaciuta tanto di DQVIII, l'esperienza difficilissima da reperire e il fatto che ogni livello richieda sempre una volta e mezzo di punti di esperienza che richiede il livello precendente.

#20
Raziel86

Raziel86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 784
Come con tutti i Final Fantasy appena comprati.. 10-12 ore di fila solo per capire i meccanismi.. ma anche i giorni seguenti non scherzavo (mi tocca riarlo con FFXIII che ho iniziato almeno 3 volte e non riesco a giocarci per più di una settimana causa poco tempo :sisi:)
Per non parlare delle sessioni a WE con gli amici 2vs2, e quelle infinite di FFXI :memy:

#21
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Eh ne ho fatte talmente tante che ho perso il conto... :asd:

Mi ricordo in particolare di una sessione extra long fatta con un amico a RE5, cominciato alle 22 e finito alle 4-5 della mattina. Il punto è che ero stato operato un mese prima agli occhi e a volte le luci intense mi davano fastidio... morale, dopo un paio d'ore di gioco ho messo su gli occhiali da sole e ho continuato a giocare :asd:

Cmq quello schifo di gioco non meritava tanto sacrificio <_<



#22
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192
Ricordo solo un paio di sessioni online ad Age of empires 2 protratte sino a notte fonda, per il resto se giocassi tipo 10 ore mi sentirei uno straccio :ph34r:

#23
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Quando avevo 10 anni ho finito LOTR "le due torri" in un pomeriggio..... non so quante ore durasse ma imho almeno 5 me le sono fatte :sisi:

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma quante ore di gioco hai? Tipo duecento?

Io sono riuscito a portarli soltanto al 46 (non riesco ad andare oltre il secondo drago nei cimenti dragoviani) in 97:58.

Per salire di un livello ci vuole sempre di più e già dove sto io ci vuole un sacco, roba da fossilizzarsi sulla sedia.

Questa è la cosa che non mi è piaciuta tanto di DQVIII, l'esperienza difficilissima da reperire e il fatto che ogni livello richieda sempre una volta e mezzo di punti di esperienza che richiede il livello precendente.


imho pure 300 :ph34r:
Dragon Quest VIII è il primo gioco che ricordi (ce ne sono stati sicuramente altri prima) dove ho fatto tirate assurde, almeno 6 ore al giorno in periodo scolastico (quindi bisogna contare il tempo di studiare e andare a scuola). Ricordo di aver battuto il boss finale a circa 90 ore, e di averci giocato ancora fino a 140 ore battendo 3 o 4 forme del sire dragoviano, poi mi son scassato le balle.

Almeno una trentina di ore dopo la fine del gioco penso di averla spesa esclusivamente a grindare sulla collina degli slime argentati e non ho raggiunto di sicuro il sessantesimo livello (se non sbaglio neanche il cinquantesimo). Non riesco neanche a immaginare il tempo che ci vorrebbe ad arrivare con tutti a livello 99 :brrh:


Di più recente, sicuramente Persona 3 FES e Persona 4. Il 4 forse un po' meno (anche lì comunque una ventina di giorni a tipo 6 ore al giorno :D ), ma con P3 ho fatto penso almeno 8 ore al giorno con picchi di 10/11 per 2 settimane, praticamente mi svegliavo, attaccavo il gioco e mi staccavo solo per mangiare o lavarmi e andare a dormire :fg:
Mamma mia quanto aspetto P5 :rocker:

#25
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
troppe volte è successa una cosa del genere, MA una delle più pazzesche è successa proprio di recente con uncharted 2...era talmente appassionante e mi piaceva talmente tanto che non mi accorsi di aver giocato praticamente 10 ore di seguito, praticamente lo cominciai il giorno prima feci solo un paio di capitoli e il giorno dopo, preso dall'incalzare senza tregua e senza cali di ritmo del gioco e della storia, ogni volta che finivo un capitolo non riuscivo a resistere alla curiosità di continuare ancora un pò..fino ad arrivare ai titoli di coda.

che gioco...parere molto personale, ma forse per quel che mi riguarda IL gioco di questa generazione su qualsiasi console...o poco ci manca insomma

#26
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Tempo fa feci 6-7 ore di fila a Final Fantasy IX, stesso discorso con molti altri JRPG, GDR e altri capolavoretti :sisi:

#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ma quante ore di gioco hai? Tipo duecento?

Io sono riuscito a portarli soltanto al 46 (non riesco ad andare oltre il secondo drago nei cimenti dragoviani) in 97:58.

Per salire di un livello ci vuole sempre di più e già dove sto io ci vuole un sacco, roba da fossilizzarsi sulla sedia.

Questa è la cosa che non mi è piaciuta tanto di DQVIII, l'esperienza difficilissima da reperire e il fatto che ogni livello richieda sempre una volta e mezzo di punti di esperienza che richiede il livello precendente.

dopo che hai sconfitto tutti i draghi li, dovrai sconfiggere il sire dragoviano e dopo tutti e 7 (ma pare fossero 7) i draghi dragoviani XD eh forse arrivavo anche a 300, non ti so dire bene però perché la memory non so bene dove sia... l'esperienza è inutilmente difficile... io quando ho battuto i draghi ero a livello 87 con l'eroe e gli altri stavano sull'83-84... per arrivare al 99 una pallaaaaaaaaaaaa però ce l'ho fatta, ero testardo XD Poi giocavo nel letto, e ho fatto la conca tanto che ho giocato XD

#28
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Shogun 2 - l'ultima provincia e poi spengo.

#29
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
coi jrpg mi e' successo eccome :D
ricodo un paio di overnight con FF8 (maledetta Omega!) e con Xenogears.
Anche con Chrono Trigger mi e' successo...

E con i vari Winning Eleven (sia su ps1 che su ps2)

Ultimamente non riesco piu' a reggere.. ah, la vecchiaia... ;<

#30
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...con DQVIII ho totalizzato più di 210 ore... :fg: ...poi Metal Gear Solid 2 passavo delle ore e neanche me ne accorgevo, peccato non aver tenuto il conto delle ore...idem con Suikoden II... :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo