Vai al contenuto

Battlefield 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10599 risposte

#10591
ilMul

ilMul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2879

Ho scaricato il gioco (13GB) e la patch (2GB), sono pronto a buttarmi nella mischia? Oppure mi server qualcos'altro da scaricare dal psn?

 

 

si ER FUCILE 



#10592
m79

m79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1415

Io le sere passate c'ho rifatto qualche partita e c'erano il quadruplo dei server che ci sono ora per bf4 e devo dire che mi sono divertito un sacco a rigiocare Confine sul Caspio e Isola di Kharg (ma pure Bazar e Senna che, come da 3 anni ad oggi, mi freezano la console quasi sempre :doh:  )



#10593
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

 

 

si ER FUCILE 

Oddio...mi stò rotolando dal ridere XD  XD  XD . A parte gli scherzi, ho notato che sul PSN ci sono un sacco di cose che si possono scaricare dal PSN e mi chiedevo se sono necessarie oppure le solite minkiate per BM spendaccioni!!



#10594
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Stavo per domandare se c'è ancora gente, ma avete già risposto :D

Il premium è mai stato messo in offerta ? Trovo assurdo che costi ancora più di 40 euro ora che è uscito il 4° capitolo.



#10595
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

Stavo per domandare se c'è ancora gente, ma avete già risposto :D

Il premium è mai stato messo in offerta ? Trovo assurdo che costi ancora più di 40 euro ora che è uscito il 4° capitolo.

Spiega un pò, cos'è questo premium?

Di gente su PS3 c'è ne un sacco, con le partite veloci entri subito...poi zero LAG e non ho visto nemmeno tanti buffoni che corrono e saltano all'impazzata sparando ad cazzum al grido di "tanto c'è il respawn!!". Unica pecca secondo me sono i caccia, infrangono qualsiasi legge fisica o aerodinamica, io non gli vorrei proprio. Però mi ci sto divertendo parecchio (considerando che ho speso 7€)!!



#10596
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Spiega un pò, cos'è questo premium?

Di gente su PS3 c'è ne un sacco, con le partite veloci entri subito...poi zero LAG e non ho visto nemmeno tanti buffoni che corrono e saltano all'impazzata sparando ad cazzum al grido di "tanto c'è il respawn!!". Unica pecca secondo me sono i caccia, infrangono qualsiasi legge fisica o aerodinamica, io non gli vorrei proprio. Però mi ci sto divertendo parecchio (considerando che ho speso 7€)!!

Il premium da quanto so io, ti da accesso a tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati (mappe e forse pure altro); è una specie di season pass.

Se c'è ancora tanta gente ottimo, pensavo fossero tutti migrati sul 4.



#10597
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4983

Non so questi giorni mi è venuta voglia di ritornare sui campi di Battlefield 3.. :snape:
Battlefield in DD tutto completo di espansioni ma poi avevo cancellato tutto dalla PS3 con tutti i file dei save.Se riscarico il gioco nel reparto online devo rifare tutto da capo o riparto da dove mi ero fermato?Ci sarà ancora tanta gente nei server?
 
Chiedo prima di riscaricare tutti sti gb per nulla. :D
Rifare da capo non se ne parla proprio e se non c'è più nessuno lascio perdere. :D

Online riprendi da dove avevi lasciato, considerato che tutti i dati relativi vengono salvati non sulla play ma sui server di EA ;)

#10598
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489
Ma siete fuori di testa a riportare su sto topic?
per favore no dai :(:(

Ho ancora il gioco,se vedo ste cose poi va a finire che mi ricompro una ps3

#10599
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non so questi giorni mi è venuta voglia di ritornare sui campi di Battlefield 3.. :snape:

 

 31e984dfb1ce085dea3c6f54fc4025ce1c4e2f68



#10600
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001

Provando a rigiocare al multi di Battlefield 3 per ps3 ho avuto un problema. 
Tutti i server disponibili anche se pieni (p.es 20/24 giocatori online) mi segnano 1 tacca di ping e non riesco ad accedere a nessun server. 
Che essi abbiano sede in USA o in EU non cambia niente... tutti e dico tutti i server segnano 1 tacca di ping. 
Penso allora che il problema sia della mia connessione 

Consigli su come risolvere? 
Magari qualche impostazione del router o della linea proprio

 

Ah mi son dimenticato di dirvi che la mia linea è fastweb con fibra ottica 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo