Vai al contenuto

Battlefield 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10599 risposte

#16
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
della beta non si sa ancora niente?

#17
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705
Come già detto ieri sera in chat, BF3 rischia veramente di farmi comprare il doppio formato PS3 / PC (parlano di 24 giocatori su console e 64 -SESSANTAQUATTRO!- su PC)... :sisi:

Credo che per il multi su console sia doveroso per loro fare delle mappe apposite perchè giocare in 24 in mappe progettate per 64 giocatori è una palla... :doson:

#18
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705

della beta non si sa ancora niente?


Dovrebbe partire a luglio. Chi ha preso MOH dovrebbe avere la key (che comunque dovrebbe essere recuperabile un po' da chiunque con un minimo d'accortezza).

#19
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14011
a ok,visto che ho la limited sta key dove la recupero?

#20
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705

a ok,visto che ho la limited sta key dove la recupero?


Ah, non ne ho idea... MOH l'ho evitato come la peste dopo aver provato la beta... :asd:

#21
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

Ara tranquillizzati... Quasi sicuramente (togli il quasi) questa è tutta roba da Pc in DX11. In termini pratici il nostro monolite nero non ci farà certo vedere questa grafica. Minimo meno risoluzione, texture meno dettagliate, particellari non a questi livelli, ombre e aliasing non così perfetti.

Sarà come ora su BC2 secondo me. Vediamo con cosa se ne escono, sono curioso :incrociamoledita:


Ah ecco, mi sembrava...
Stavo letteralmente sbavando...
Beh comunque per quel poco che ho visto sono già galvanizzato a 1000 :rocker:

Come già detto ieri sera in chat, BF3 rischia veramente di farmi comprare il doppio formato PS3 / PC (parlano di 24 giocatori su console e 64 -SESSANTAQUATTRO!- su PC)... :sisi:
Credo che per il multi su console sia doveroso per loro fare delle mappe apposite perchè giocare in 24 in mappe progettate per 64 giocatori è una palla... :doson:


A questo è certo :sisi:
Però continuo a non capire come sia possibile che non riescano a far giocare 64 giocatori inisieme su console, proprio non me lo spiego!!!
Magari non 64 ma almeno 50 kazzo...siamo nel 2011 porcalamignotta!!!
Poi con MAG ne fanno giocare più di 100...va beh che è SONY però vuol dire che è fattibile!!!
Sarei disposto anche a pagare un qualcosa in più (max 10 euro) per poter avere la possibilità di giocare in cosi tanti, voi no?

Dovrebbe partire a luglio. Chi ha preso MOH dovrebbe avere la key (che comunque dovrebbe essere recuperabile un po' da chiunque con un minimo d'accortezza).


Sai già che questo discorso non vale per me :D quindi vedi di pensarmi :gibbo&dani:

Modificata da Aranzabal, 08 February 2011 - 10:37 AM.


#22
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Ara tranquillizzati... Quasi sicuramente (togli il quasi) questa è tutta roba da Pc in DX11. In termini pratici il nostro monolite nero non ci farà certo vedere questa grafica. Minimo meno risoluzione, texture meno dettagliate, particellari non a questi livelli, ombre e aliasing non così perfetti.

Sarà come ora su BC2 secondo me. Vediamo con cosa se ne escono, sono curioso :incrociamoledita:


Vediamo cosa riescono a tirare fuori, poi ora escono Crysis 2 e KZ3 dove la grafica non mi sembra per nulla male, anzi :)

Come già detto ieri sera in chat, BF3 rischia veramente di farmi comprare il doppio formato PS3 / PC (parlano di 24 giocatori su console e 64 -SESSANTAQUATTRO!- su PC)... :sisi:

Credo che per il multi su console sia doveroso per loro fare delle mappe apposite perchè giocare in 24 in mappe progettate per 64 giocatori è una palla... :doson:


Sai che se mi prende come gioco faccio la pazzia solo per giocare con altri 63 giocatori. Sarebbe bello avere la family anche su PC

#23
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705

Sai che se mi prende come gioco faccio la pazzia solo per giocare con altri 63 giocatori. Sarebbe bello avere la family anche su PC


Purtroppo Ara e qualche altro "parente" hanno una piattaforma inferiore per il 90% delle cose che si fanno normalmente in informatica... :asd:

#24
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Purtroppo Ara e qualche altro "parente" hanno una piattaforma inferiore per il 90% delle cose che si fanno normalmente in informatica... :asd:


:asd:
Io aggiornerò il pc poco alla volta...Ci vedremo online :D

#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Vediamo cosa riescono a tirare fuori, poi ora escono Crysis 2 e KZ3 dove la grafica non mi sembra per nulla male, anzi :)


Bè ma vedi cosa hanno fatto con BC2. La grafica non è proprio bella (guardati i video sul tubo della versione Pc, è un altro pianeta, com'è giusto che sia).
KZ3 ha ambienti chiusi e altri molto aperti ma mai quanto BC2 da quanto ne so (in multi) e la distruttibilità è solo accennata e si limita alla frantumazione di colonne portanti in muratura e mattoni che si sgretolano man mano.
KZ3 poi è un monopiattaforma studiato su PS3, una grafica del genere multipiattaforma difficile vederla

Crysis2. Ho letto sul topic X360 che sono riusciti a leggere con che dettagli il CryEngine 3.0 gira su X360 e PS3... Hanno fatto un'ottimizzazione della Madonna veramente notevole per farlo girare...
Distruttibilità presente ma non ovunque. Io devo ancora vederlo coi miei occhi per valutare la grafica e il livello di dettaglio raggiunto ma da quello che ho letto è sì bello, ma non comparabile a KZ3 (beta Crysis 2 open della settimana scorsa).

La grafica che più mi ha colpito finora è ancora oggi Crysis1... Imparagonabile e impossibile da far girare oltre i 20fps :asd: (ora no dai ^_^ )



:asd:
Io aggiornerò il pc poco alla volta...Ci vedremo online :D


Ma tu non avevo un i7? :fg:
non mi dirai che vuoi passare al 2600k :asd:

Che GPU hai?... una 460 penso basti e avanzi, forse.

Modificata da ZanFlanK, 08 February 2011 - 11:23 AM.


#26
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Bè ma vedi cosa hanno fatto con BC2. La grafica non è proprio bella (guardati i video sul tubo della versione Pc, è un altro pianeta, com'è giusto che sia).
KZ3 ha ambienti chiusi e altri molto aperti ma mai quanto BC2 da quanto ne so (in multi) e la distruttibilità è solo accennata e si limita alla frantumazione di colonne portanti in muratura e mattoni che si sgretolano man mano.
KZ3 poi è un monopiattaforma studiato su PS3, una grafica del genere multipiattaforma difficile vederla

Crysis2. Ho letto sul topic X360 che sono riusciti a leggere con che dettagli il CryEngine 3.0 gira su X360 e PS3... Hanno fatto un'ottimizzazione della Madonna veramente notevole per farlo girare...
Distruttibilità presente ma non ovunque. Io devo ancora vederlo coi miei occhi per valutare la grafica e il livello di dettaglio raggiunto ma da quello che ho letto è sì bello, ma non comparabile a KZ3 (beta Crysis 2 open della settimana scorsa).

La grafica che più mi ha colpito finora è ancora oggi Crysis1... Imparagonabile e impossibile da far girare oltre i 20pfs :asd: (ora no dai ^_^ )





Ma tu non avevo un i7? :fg:
non mi dirai che vuoi passare al 2600k :asd:

Che GPU hai?... una 460 penso basti e avanzi, forse.


Per me basta saper ottimizzare e i capolavori grafici vengono fuori. Diciamo che non hanno molta voglia di sbattersi e lo si nota dal fatto che i porting su pc non distaccano molto le versioni console, quando ormai ci sono delle schede grafiche che fanno paura...lle ati possono reggere 6 monitor contemporaneamente con una risoluzione di 1920x1080 e con diversi giochi fai i 30fps che sono gli stessi delle console.

No io ho ancora un semplice E6400 con GTS250 e gb di Ram
Ora invece passo ad un I7 (dato che i 2600 sono bugguti) e come scheda grafica una 580 con affiancata la 250 per physix, poi metto 6 o 8gb di ram (dipende da quale socket scelgo).
Se riesco cambio anche monitor prendendone uno un pò più piccolo (tipo sui 26") ma di migliore qualità.

Sorry per l'OT

#27
iRiccio

iRiccio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2154

Bè ma vedi cosa hanno fatto con BC2. La grafica non è proprio bella (guardati i video sul tubo della versione Pc, è un altro pianeta, com'è giusto che sia).
KZ3 ha ambienti chiusi e altri molto aperti ma mai quanto BC2 da quanto ne so (in multi) e la distruttibilità è solo accennata e si limita alla frantumazione di colonne portanti in muratura e mattoni che si sgretolano man mano.
KZ3 poi è un monopiattaforma studiato su PS3, una grafica del genere multipiattaforma difficile vederla

Crysis2. Ho letto sul topic X360 che sono riusciti a leggere con che dettagli il CryEngine 3.0 gira su X360 e PS3... Hanno fatto un'ottimizzazione della Madonna veramente notevole per farlo girare...
Distruttibilità presente ma non ovunque. Io devo ancora vederlo coi miei occhi per valutare la grafica e il livello di dettaglio raggiunto ma da quello che ho letto è sì bello, ma non comparabile a KZ3 (beta Crysis 2 open della settimana scorsa).

La grafica che più mi ha colpito finora è ancora oggi Crysis1... Imparagonabile e impossibile da far girare oltre i 20pfs :asd: (ora no dai ^_^ )





Ma tu non avevo un i7? :fg:
non mi dirai che vuoi passare al 2600k :asd:

Che GPU hai?... una 460 penso basti e avanzi, forse.


Io con il pc non ci gioco.. Ti sembra che avendo una play, un 40" e un impianto 5.1 debba giocare davanti ad una scrivania con un 23 scomodo usando mouse e tastiera che qualunque cosa si dica è la cosa più innaturale per un fps in quanto la precisione è n volte maggiore ad una arma vera ( andate a vedere dei video di cs poi ditemi se è realistico).
Preferisco la mia poltrona e il mio tv.. Non ho mai giocato al computer.. Anche quando non avevo il Mac.. L'unica cosa che potrei giocare sono rts o mmorpg..

#28
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Io con il pc non ci gioco.. Ti sembra che avendo una play, un 40" e un impianto 5.1 debba giocare davanti ad una scrivania con un 23 scomodo usando mouse e tastiera che qualunque cosa si dica è la cosa più innaturale per un fps in quanto la precisione è n volte maggiore ad una arma vera ( andate a vedere dei video di cs poi ditemi se è realistico).
Preferisco la mia poltrona e il mio tv.. Non ho mai giocato al computer.. Anche quando non avevo il Mac.. L'unica cosa che potrei giocare sono rts o mmorpg..


io giocavo a COD2 e FarCry su Pc. Vero che è innaturale e irrealistico una precisione "da film" ma tantè che i giochi non cercano certo di simulare una cosa del genere. Vedi salto da 60/70cm a mò di cavalletta mentre spari, vedi rianimazione istantanea (irreale a dir poco), vedi una fisica del proiettile inesistente (BC2 regna), vedi riparazione dei mezzi, vedi solo alcune cose distruttibili. Vedi soprattutto il respawn. Non mi sembra siano simulativi, sono divertenti ma non altro; se fossero simulativi sai che pizza e che noia...

Su pc il ritmo del gioco è ben diverso. Hai 0.5s per uccidere uno :asd:
Hai tanti escamotage:
salto-sparo, accuccia-sparo, terra-sparo (uno schifo)
Giocavo a COD e se volevi vincere dovevi far così poche seghe (e già lì si giocava in 64)

In compenso la guida di mezzi aerei ne risente (curva d'apprendimento bella in salita).
Il coinvolgeimento maggiore grazie alla vibrazione è un pregio delle console.

Certo Riccio. Ci giochi sul 40" non nego sia bello, ma a una risoluzione HD-ready piena di aliasing e a metri di distanza (se non vuoi perdere diottrie).
Su un 23 a ben altre risoluzioni, zero aliasing, pulizia enorme ti sembra realtà.
E poi 23" a 50/70cm provalo. Certo, figata il 50" ma IMHO preferisco un'immagine migliore a risoluzione migliore. Gusti

L'impianto 5.1 lo puoi collegare al Pc e idem per il Tv (VGA, HDMI)
Unica cosa devi avere un tavolino davanti per la tua tastiera/mouse Wireless (lo so che è scomodo per molti ma ogniuno vede i pro e i contro)

Altro pro del Pc: scegli i server sui quali giocare (e non è cosa da poco)

#29
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893
vorrei un informazione... battlefield 3 sarà come badcompany 2 online? cioè visuale della stessa grandezza solo con mappe+ grosse? diciamo un "metallo pesante"... ? o sarà come quell altra schifezza con 400 mezzi.. 0 corpo a corpo praticamente,visuale stile risiko e ometti a mo di lego come nel capitolo precedente che fà vomitare?
ci saranno mappe solo per il corpo a corpo stile arica in conquista? altrimenti sto gioco fà proprio schifo!

#30
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597
NEWS:

Partiamo dai dati che già conosciamo: Battlefield 3 arriverà su PC, Xbox 360 e PlayStation 3 il prossimo autunno. Le modalità multiplayer supporteranno 64 giocatori per la versione PC e 24 per le versioni console. Il motore grafico utilizzato da DICE per il terzo episodio della serie sarà il Frostbite 2.0.
Dalle pagine dell'ultimo numero di Game Informer, arrivano tuttavia diverse informazioni inedite. In primo luogo, il gioco conterrà una modalità cooperativa, mentre la trama sarà completamente nuova e slegata dagli eventi di Bad Company 2. La versione di riferimento per DICE sembra essere quella PC, ed è questa la piattaforma che prima delle altre godrà di contenuti scaricabili aggiuntivi.
A quanto pare, il progetto di Battlefield 3 era in cantiere già da un paio d'anni, tuttavia gli sviluppatori stavano aspettando un engine tanto potente da permettergli di metterlo in pratica, e il Frostbite 2.0 risponde a tali requisiti.
La versione PC del gioco non includerà degli strumenti per il mod all'uscita proprio per via della maggiore complessità del motore grafico utilizzato.
In Battlefield 3 ci saranno quattro classi, un theatre mode e una killcam (la "visuale della morte" ben nota ai fan di COD) eventualmente disattivabile.
E' stato confermato che le location presenti nel gioco saranno Tehran, Parigi, New York e un'area del Kurdistan iracheno. I personaggi saranno modificabili nell'aspetto e ci sarà una quantità maggiore di oggetti sbloccabili rispetto a Bad Company 2.
Come la pensa Patrick Bach, producer del gioco, sulle "eccessive" possibilità di personalizzazione? "Penso che tutto dipenda da come si vedono le cose", ha detto. "Nessuno vuole personaggi completamente diversi dagli altri, si tratta di una sfida fra due team. Come si potrebbe personalizzare un'uniforme? Mettere a qualche personaggio due orecchie da coniglio potrebbe essere divertente per qualcuno, ma se ci si aggira per lo scenario senza sapere a cosa si sta sparando, allora magari la cosa può sembrare meno 'seria' di quanto non sia in realtà."
"Ci impegneremo di più sul fronte della personalizzazione, assicurandoci che i giocatori possano rendere unico il proprio personaggio sia dal punto di vista visivo che da quello dell'equipaggiamento. Abbiamo fatto un buon lavoro in tal senso con Bad Company 2, del resto. Sarà possibile per ognuno trovare il proprio modo di vivere l'esperienza", ha concluso Bach.
Altre informazioni sparse:


  • Il sistema di illuminazione di Battlefield 3 sarà molto più complesso rispetto a quello di Bad Company 2.
  • La distruggibilità degli scenari sarà resa più realistica.
  • Le animazioni dei personaggi verranno potenziate grazie a un software utilizzato da EA Sports, e i soldati guidati dall'IA nelle modalità multiplayer vanteranno un maggior numero di movimenti.
  • DICE ha catturato in prima persona gli effetti audio per il gioco a varie distanze per ottenere un maggiore realismo.
  • Il team che si è occupato dello sviluppo di Battlefield 3 è grande quasi il doppio rispetto a quello che curò la realizzazione di Battlefield: Bad Company 2.
  • DICE desidera che la campagna in single player sia caratterizzata da un'alternanza di situazioni movimentate e di relativa quiete.
  • Vista la presenza di numerosi termini coloriti, ci sarà da aspettarsi la classificazione "Mature" da parte dell'ESRB.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo