Vai al contenuto

Battlefield 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10599 risposte

#1
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674


Un particolare grazie a GiuSevMan


Immagine inserita



Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita

San Francisco - Era bastato anche solo qualche secondo. Le tracce rubate di poche sequenze in-game, i giochi di luce nei vicoli mediorientali, le architetture brillanti ed il suono dei proiettili: Battlefield 3 ci aveva già conquistato con il suo inafferrabile Teaser, montato con cura per stuzzicare la più ossessiva curiosità dei fanatici dei First Person Shooter.

Le aspettative per questa inaspettata World Premiere, dunque, erano altissime. Ma mai ci saremmo aspettati di trovarci di fronte ad un titolo sconvolgente a tal punto. Battlefield 3, nella sua limpida adesione ai canoni del militarismo più convinto, abbandonando la leggerezza narrativa di un Bad Company e tornando a focalizzarsi sul realismo senza compromessi, rischia davvero di ridefinire gli standard qualitativi del suo genere. Sul fronte tecnico, date le capacità inenarrabili del Frostbite 2, lo farà senza alcun dubbio. E, dopo aver visionato una lunga sequenza dello Story Mode, potremmo anche scommettere, senza troppo timore ne avventatezza, che anche il Single Player sarà di quelli da non dimenticare. In grado di falciare un Call of Duty qualsiasi con una raffica all'altezza degli occhi. Senza pietà, e con la crudezza del conflitto videoludico più entusiasmante, di sempre.


L'anno è il 2014. La situazione, nel Medio Oriente, non è delle più rosee. I conflitti nell'area di confine fra Iraq e Iran si sono intensificati, e l'esercito americano ha il suo bel da fare, per sedare l'insurrezione dei ribelli. Il nuovo fronte dei dissidenti pare organizzato, spietato, letale. La sequenza mostrata all'evento di presentazione ufficiale ci mette nei panni di un soldato scelto, appartenente ad una squadra d'elite. Il manipolo di cinque uomini si muove all'interno di un mezzo di terra, diretto al quartier generale del contingente americano. Le scene iniziali ci lasciano davvero a bocca aperta. Lo stile complessivo, il colpo d'occhio, non è molto distante da quello di Bad Company 2. Eppure, le differenze sono evidenti: basta una palette cromatica che si sofferma con più insistenza sui grigi. O un'illuminazione determinata, che materializza strisce di luce abbagliante mentre tagliano con prepotenza le tute dei soldati. La virata in direzione di una verosimiglianza convinta, di un realismo estremo, è evidente. Ed è merito anche dell'espressività dei nostri compagni. Dimenticate le battute scherzose di Haggard. In Iraq c'è posto solo per un ossessivo nervosismo sottocutaneo, che si legge chiaramente sui volti tesi dei commilitoni. La sequenza d'intermezzo permette anche di apprezzare il lavoro sulle animazioni, oltre a quello sulla trasmissione dell'emotività. Sfruttando meticolosamente un Motion Capture d'eccezione e mescolando le sue gioie con un sistema d'animazioni ripreso dall'ultimo Fifa, DICE ha fatto il salto di qualità. Forse, ci viene da pensare, in un First Person Shooter le animazioni dei personaggi non sono di primaria importanza. Ed invece, disporre di una tecnologia così realistica e credibile permette anzitutto di comporre sequenze di grande impatto, che si ripercuotono inevitabilmente sulla bontà della narrazione. Non solo: anche nelle fasi di gioco, mentre strisciamo nelle strette condutture dell'aria, o quando ci accucciamo dietro ad un riparo, qualche colpo d'occhio fugace alle braccia ed alle gambe, come fossimo in un novello Mirror's Edge militare, aumenta di fatto l'immersività, in coinvolgimento.
I primi momenti sono davvero perfetti. Camminiamo senza fretta verso l'headquarter, dove il nostro superiore ci informa riguardo alla missione. Sembra che una squadriglia di soldati sia scomparsa in territorio ostile. Il nostro compito è individuarla e portarla in salvo. Comincia così l'esplorazione dei vicoli e degli edifici. A livello tecnico, la meraviglia non si ferma: la modellazione poligonale è impeccabile, le architetture e la conformazione dei palazzoni sono semplicemente perfette. Dettagliate, nitide, ricoperte da texture ben definite e strabordanti di mappe superficiali. Procediamo con cautela, mentre i nostri compagni sfondano le porte degli edifici per fare incursione. Bastano pochi secondi per capire che, almeno per quel che riguarda il Signle Player, Battlefield 3 ha abbracciato la filosofia del rivale Call of Duty: una progressione scandita da una regia onnipresente, che detta i ritmi ed i sussulti dell'avanzamento. Ma, vederemo poi, all'esaltante spettacolarità dello script, Battlefield 3 alterna sequenze d'ampio respiro, scontri in campo aperto, e la libertà d'interpretazione garantita da una distruzione ambientale rimodellata interamente, sia su piccola che si vasta scala.
Ma adesso, torniamo a concentrarci sul gruppo di soldati. I cinque avanzano ben organizzati, consapevoli del pericolo. Si dividono e si ricompattano, coprono ogni angolo e si guardano le spalle. Ma non basta. Arrivati nei pressi di un parcheggio, il proiettile cavo di un cecchino sfonda il cranio di un nostro compagno. É un attimo, e i militanti locali ci sono addosso. Lo scontro è serrato, ed i soldati nemici sembrano sbucare da ogni parte.

Cominciano dunque le prime fasi di schermaglia. Ad onor del vero l'intelligenza artificiale non si segnala per grandi capacità organizzative, ma ci sembra davvero troppo presto per trarre conclusioni. Fatto sta che bisogna mantenersi mobili, ricaricare dietro ai ripari mentre si coprono gli angoli che i nostri compagni non riescono a liberare. Gli avversari arretrano, mentre qualche colpo di troppo alle macchine parcheggiate fa saltare in aria i dissidenti che cercavano riparo. Lo scontro infuria, mentre una pioggia di proiettili continua ad abbattersi sul cemento. Arriva un soldato armato di lanciarazzi: si nasconde, uscendo allo scoperto solo per cercare di centrarci con i suoi esplosivi. Bisogna agire senza troppa delicatezza: svuotare il caricatore contro il parapetto di cemento che gli offre protezione è una tattica più che efficace. Il muretto cade a pezzi, letteralmente, facendo intravedere le gioie di un'interazione ambientale senza precedenti. Il Crytek engine, da questo punto di vista, ha finalmente un degno rivale. Lo sgretolamento delle superfici avviene secondo routine precalcolate, è evidente, ma queste sono sempre credibili (i buchi si aprono nel cemento, i lastroni di metallo ondulato si staccano dai supporti e cadono). Ed inoltre, nell'economia di gioco, l'effetto delle fucilate sulle strutture appare tutt'altro che secondario. Anzi, garantisce un dinamismo che, nel suo linearissimo avanzamento, nessun Call of Duty ha mai proposto al videoplayer.

Immagine inserita


IN ATTESA


Immagine inserita


Da Electronic Arts arrivano oggi le prime informazioni su Battlefield 3, nuovo sparatutto bellico realizzato da DiCE. Battlefield 3 rappresenta la nuova generazione degli sparatutto grazie alla potenza del Frostbite 2, il nuovo motore creato da DICE. Questa tecnologia straordinaria permette a Battlefield 3 di offrire una grafica incredibile, un grande senso di scala e di distruzione, audio dinamico e fantastiche animazioni dei personaggi. Mentre i proiettili sibilano, i muri crollano e le esplosioni vi scagliano a terra, il campo di battaglia sembra più vivo ed interattivo che mai. In Battlefield 3 i giocatori vestono i panni dei Marine d'elite degli Stati Uniti, combattendo in esplosive missioni single player e multiplayer ambientate in diverse location del mondo fra le quali Parigi, Tehran e New York. Di seguito le principali caratteristiche elencate dalla software house.
  • Frostbite 2 - Battlefield 3 introduce il Frostbite 2, l'incredibile tecnologia che porta le animazioni, la distruzione, l'illuminazione, il senso di scala e l'audio a livelli totalmente nuovi. Battlefield 3 immerge I giocatori a livello fisico ed emotive nel mondo attorno a loro come mai prima d'ora.
  • Senti la battaglia - senti l'impatto dei proiettili e delle esplosioni, trascina i tuoi compagni feriti al riparo e piazza le tue armi in qualunque punto del terreno. Le incredibili animazioni di Battlefield 3, la grafica spettacolare e realistica ed il gameplay esplosivo travolgeranno I tuoi sensi come nessuno sparatutto ha mai fatto prima.
  • Veicoli spettacolari - I mezzi da battaglia di Battlefield diventano ancora più esaltanti. Rompi il muro del suono a bordo di jet a reazione e divertiti con un'impressionante schieramento di mezzi su terra, mare ed aria.
  • Combattimento urbano - Porta la battaglia nelle location più significative degli USA, Medio Oriente ed Europa, con stradine claustrofobiche, centri metropolitani e spazi aperti dove poter impiegare i veicoli mentre combatti la guerra del domani.
Il game designer di Battlefield 3, Alan Kertz, attraverso il suo account Twitter ha risposto ad alcune domande su Battlefield 3, il nuovo FPS di DiCE in arrivo in autunno.
"Non si può battere Call of Duty, provando a realizzare un suo clone. Call of Duty si supera sviluppando uno shooter migliore" ha dichiarato Kertz. E' stato inoltre confermato che il gioco in versione console non supporterà i 64 giocatori online, come nella versione PC, a causa dei limiti di CPU e GPU presenti sulle macchine casalinghe. Il numero di utenti connessi in ogni partita potrebbe scendere a 24, sebbene Kertz non abbia confermato questi numeri. Di seguito le altre informazioni diffuse oggi.
  • l nostro personaggio potrà sdraiasi a terra.
  • Il multiplayer di Medal of Honor e Battlefield Bad Company 2 utilizzano lo stesso sistema di armi e visuale di campo; Battlefield 3 conterrà una versione migliorata di entrambi
  • Gli elementi distruttibili sono un punto molto importante per DiCE, cosi come la qualità grafica e la realizzazione dei veicoli.
  • La limited edition sarà disponibile anche per Console.
  • Una delle città in cui è ambientato il gioco sarà Tehran.
Un banner pubblicitario di Battlefield 3 trapelato in rete rivela i contenuti che EA ha programmato per la Limited Edition del nuovo FPS di DiCE. Stando a quanto riportato nel testo dell'immagine, l'edizione limitata includerà il pacchetto mappe "Back To Karkland", che conterrà 4 mappe di Battlefield 2 rimodellate con il nuovo motore grafico del gioco. Nella confezione saranno incluse anche le armi e i veicoli di Battlefield 2, nuovi premi, Achievements e Trophies esclusivi e tanto altro. Il banner spiega che il pacchetto mappe sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che prenoteranno la special edition. Il DLC sarà successivamente acquistabile sugli store digitale delle tre versioni del gioco, dopo un mese dal lancio del titolo sul mercato. Battlefield 3 sarà disponibile in autunno per Xbox 360, PS3 e PC.
Fonte: CVG
Scan Complete by: Game Informer

http://www.youtube.com/watch?v=LgBiZU_zLT8



#2
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Immagine inserita

Battlefield 3: un'espansione multiplayer con il pre-ordine e un primo filmato gameplay

Video | 23/02/2011 ( ore 15.40 ) : DICE, ha annunciato oggi un massiccio incentivo alle prenotazioni di Battlefield 3™, atteso successore dell'epico Battlefield 2 uscito nel 2005 e acclamato dalla critica a livello internazionale. Disponibile solo per un tempo limitato, l'offerta preorder di Battlefield 3 includerà Battlefield 3: Back to Karkand compreso nel prezzo. La compagnia ha inoltre rilasciato il primo filmato gameplay che trovate in calce alla news.
L' espansione di gioco multiplayer prevederà quattro memorabili mappe di Battlefield 2 riprodotte con la tecnologia del Frostbite 2, una fisica rivista e nuovi effetti visivi e di distruzione. A completamento dell'offerta saranno incluse le classiche armi e veicoli di Battlefield 2, riconoscimenti unici, nuovi achievements/trofei, e molto altro. Coloro che non vedono l'ora di combattere possono cominciare a pre-ordinare la Battlefield 3 Limited Edition al sito www.battlefield.com.
In Battlefield 3 i giocatori si caleranno nei panni di un Marine d'elite, vivendo dal primo istante di gioco avventure mozzafiato ambientate in diverse località fra le quali Parigi, Tehran e New York e alternando momenti di tensione e anticipazione a fasi di caos completo, in un ritmo serratissimo. Mentre le pallottole fischiano, le pareti crollano e le esplosioni spingono i giocatori a buttarsi a terra, il campo di battaglia non sarà mai stato così vivo e interattivo prima d'ora.

Continua a questo link: http://www.everyeye....-gameplay_92332


E' una foto dal GDC.
E che con molta probabilità si tratta di uno scorcio di Parigi...

Immagine inserita

Immagine inserita




Battlefield 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)Il capolavoro annunciato di DICE s'incammina verso il D-DayLa scossa tellurica che sigilla l'ultimo trailer di Battlefield 3 è solo un avvertimento. Una trovata scenica da tachicardia che ha come interlocutore principale il mercato degli FPS. Mercato che, incidentalmente, coincide a tutta forza col terreno di caccia di un predatore come Call of Duty. Patrick Bach, Executive Producer in seno a DICE, sbriga la "faccenda numeri" senza troppi imbarazzi, focalizzando l'attenzione dei giornalisti europei intervenuti per lo showcase europeo di EA sull'unica cosa che conti realmente: l'esperienza ludica. "Con Battlefield 3 stiamo scrivendo il futuro degli sparatutto bellici in prima persona". Che altro aggiungere? Hai detto tutto, fratello. Al di dell'intento propagandistico, quello che prende vita sul plasma Panasonic da 80 pollici alle sue spalle è l'apoteosi di un genere spesso incapace di guardare al di là delle proprie convenzioni o degli adagi post Modern Warfare. DICE possiede il bagaglio tecnico, intellettuale e storico per cesellare un'opera matura, figlia sì dei retaggi di capolavori come Battlefield 2 (anno 2005) e il recente Bad Company 2, ma con una gran voglia di guardare avanti, ponendo nuovi benchmark estetici e ludici.

Leggi l'articolo completo: Battlefield 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)



Battlefield 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)DICE alle prese con il gioco più ambizioso della sua storiaNonostante Bad Company 2 sia stato pubblicato meno di un anno fa, un nuovo Battlefield manca dall'ormai lontano 2005, quando il secondo capitolo ufficiale raggiunse i negozi di Europa e Nord America. Per quanto spin-off e saghe alternative, come lo è Bad Company appunto, abbiano comunque sfruttato brand nato dall'opera e dal volere di DICE, la saga principale è ferma da diverso tempo. Le motivazioni date dagli stessi sviluppatori sono tanto scontate, quanto chiarificatrici dell'immenso rispetto che essi nutrono per la loro creatura: in mancanza di sensibili migliorie tecnologiche, perché pubblicare un capitolo che aggiungerebbe ben poco a quanto già offerto? Se da una parte il paradosso è dietro l'angolo, perché comunque sia anche gli spin-off utilizzano il pretitolo Battlefield, dall'altro l'annuncio del terzo capitolo ufficiale, va preso come uno di quelle notizie capaci di cambiare completamente l'andamento della giornata di un amante di FPS. E dalle prime informazioni ci sono ben poche controindicazioni al mettere da parte i soldi per un meritatissimo e attesissimo (auto)regalo di Natale.

Leggi l'articolo completo: Battlefield 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)



Battlefield 3 - ANTEPRIMA (PC)Visto per la prima volta alla GDC di San FranciscoSan Francisco - Era bastato anche solo qualche secondo. Le tracce rubate di poche sequenze in-game, i giochi di luce nei vicoli mediorientali, le architetture brillanti ed il suono dei proiettili: Battlefield 3 ci aveva già conquistato con il suo inafferrabile Teaser, montato con cura per stuzzicare la più ossessiva curiosità dei fanatici dei First Person Shooter. Le aspettative per questa inaspettata World Premiere, dunque, erano altissime. Ma mai ci saremmo aspettati di trovarci di fronte ad un titolo sconvolgente a tal punto. Battlefield 3, nella sua limpida adesione ai canoni del militarismo più convinto, abbandonando la leggerezza narrativa di un Bad Company e tornando a focalizzarsi sul realismo senza compromessi, rischia davvero di ridefinire gli standard qualitativi del suo genere. Sul fronte tecnico, date le capacità inenarrabili del Frostbite 2, lo farà senza alcun dubbio. E, dopo aver visionato una lunga sequenza dello Story Mode, potremmo anche scommettere, senza troppo timore ne avventatezza, che anche il Single Player sarà di quelli da non dimenticare. In grado di falciare un Call of Duty qualsiasi con una raffica all'altezza degli occhi. Senza pietà, e con la crudezza del conflitto videoludico più entusiasmante, di sempre.

Leggi l'articolo completo: Battlefield 3 - ANTEPRIMA (PC)


DICE ha rilasciato oggi il primo di una serie di post sul blog di Batlefield 3 che accompagneranno i giocatori fino al lancio di Battlefield 3. In questa serie di blog, gli sviluppatori ci faranno conoscere in maniera approfondita ogni aspetto di questo atteso FPS. Oggi si inizia con una panoramica della filosofia utilizzata per il comparto multiplayer, descritta dal Lead Multiplayer Designer Lars Gustavsson.
Quando Lars Gustavsson ricevette la missione di guidare il design della porzione multiplayer di Battlefield 3, I suoi pensieri andarono ai fan del predecessore, Battlefield 2, del 2005. Sapeva anche che I tempi erano maturi per aprire il gioco ad un pubblico più ampio.

Ciao Lars! Qual è stato l'obiettivo iniziale di design che tu e il tuo team avevate impostato per il multiplayer di Battlefield 3?

-- Abbiamo pensato molto a Battlefield 2 e a come Battlefield 3 potesse relazionarsi ad esso. La mentalità in DICE durante lo sviluppo di Battlefield 2 era più o meno: "Gioca come intendiamo noi, o gioca a qualcos'altro". Ora abbiamo fatto uno sforzo cosciente per capovolgere quella mentalità. L'obiettivo con Battlefield 3 è quello di offrire un'ampia varietà di esperienze di gameplay e di essere accoglienti verso chiunque. Non ti stiamo dicendo noi come giocare al videogame. Sei tu a scegliere.

Come si rispecchierà ciò in Battlefield 3?
-- Parte di ciò sta nella varietà di modalità di gioco e nei tipi di ambiente in cui puoi giocare - dagli ampi campi di battaglia aperti che la gente ha imparato ad amare in Battlefield 2, alle crude mappe urbane con il loro focus sul combattimento più serrato. Combinare questi due elementi e aggiungere la distruzione e il nostro hub sociale Battlelog in un'unica confezione è qualcosa che credo nessun altro sia capace di fare - e questo rende doppiamente divertente per me renderne conto!

Da dove veniva la mentalità "gioca a modo nostro" e come si è arrivati al cambiamento?
-- Penso fosse derivate dall'orgoglio verso le modalità di gioco uniche che abbiamo creato in DICE, come le modalità Conquest e Rush. Siamo ancora estremamente orgogliosi di loro, ma iniziando a lavorare su Battlefield 3 abbiamo avuto una discussione franca sulla nostra mentalità. Abbiamo discusso i punti di forza di Battlefield e sono venute fuori tante domande interessanti. Il teamplay deve essere basato sulla squadra, o può essere in un senso più generale di giocare insieme? Sono un giocatore inferiore se non voglio giocare in squadra? Se voglio il Team Deathmatch? Se voglio un gameplay con la sola fanteria? Quella discussione ci ha aperto veramente gli occhi e ha cambiato il modo in cui ci vediamo e ciò che avevamo intenzione di fare con Battlefield 3.

Battlefield 3 sarà il nostro miglior Battlefield finora. Il motore di gioco Frostbite 2 non ci permette solo di costruire spettacolari mappe multiplayer - ci permette anche di popolare quelle mappe con tipi di ambienti estremamente diversi. La classica mappa multiplayer di Battlefield sarebbe un tipo di campo aperto, ottimo per i tank, gli elicotteri e gli altri veicoli che entrano a far parte dell'azione. Ora noi portiamo il combattimento anche in densi ambienti urbani, definendo un forte contrasto con il gameplay rurale più aperto.
All'E3 quest'anno, abbiamo portato la mappa della modalità Rush Operation Mètro per farla provare hands-on ai visitatori. Sotto molti aspetti, questa mappa illustra la nostra filosofia di design multiplayer per Battlefield 3. Operation Métro inizia in un parco lussureggiante e vitale parco all'esterno del centro città di Parigi. Nel momento in cui gli attaccanti si spingono in avanti e prendono le due installazioni nemiche, lì finirebbe una normale modalità multiplayer in un normale gioco. In Battlefield 3, quello è solo l'inizio di un viaggio molto più grande; un viaggio che ti porterà in tre ambienti diversi e distinti, ognuno che richiede di rivalutare al volo le proprie tattiche di combattimente il proprio equipaggiamento.

Dal parco dell'inizio, bisognerà spingersi sottoterra attraverso una buia sezione dei tunnel della metro bombardata, e poi di nuovo su nelle strade del centro fino al confronto finale davanti alla Borsa di Parigi. Questa transizione continua nella mappa tra zone contrastanti è qualcosa che a livello emotivo è molto di più della tipica arena multiplayer limitata. Per farvi capire la scala, ogni area differente in Operation Métro sarebbe abbastanza grande da ospitare un'esperienza molto buona di Team Deathmatch.

A proposito. Riporteremo il Team Deathmatch di nuovo nel menu multiplayer! E' assente da Battlefield 1942, e per citare Lars Gustavsson "sarebbe quasi un crimine non offrire il TDM ai nostri fans, specialmente con la distruzione tattica e realistici movimenti dei soldati che il Frostbite 2 porta al gioco". I nostri sforzi di far giocare Battlefield 3 come si vuole significa anche che si avrà la possibilità di giocare partite con la sola fanteria, per quel tocco più personale e ristretto.

In DICE siamo sempre stati orgogliosi delle nostre classiche modalità canoniche Conquest e Rush. Incarnano molto di ciò che rappresenta Battlefield: vasta scala e guerra totale di veicoli con un enfasi sul gioco di squadra. Ma concentrarsi quasi unicamente su queste modalità avrebbe significato sacrificare l'esperienza immediata di azione istantanea che un più serrato Team Deathmatch mode offre.

I fans della serie possono essere rassicurati sul fatto che le modalità Conquest e Rush sono tornate, più cariche e belle che mai. Completarle con il Team Deathmatch significa che ora ci sono ancora più modi per giocare a Battlefield. Dalla guerra totale coi veicoli al combattimento serrato di fanteria, dipende tutto dal tuo desiderio e dal tuo stile di gioco preferito. E ciò è solo una minima parte di ciò che ti aspetta nella componente multiplayer di Battlefield 3 - torneremo a breve per parlare di alter modalità multiplayer e delle nuove caratteristiche che cambiano il modo in cui puoi giocare.


Un'ultima domanda per te, Lars: Battlefield 3 ha sicuramente la portata più ampia della serie finora. Come state conciliando questo con il rivolgersi ai fan hardcore di Battlefield 2?
-- Io prendo questo impegno in maniera umile. Ho il più profondo rispetto per I nostri fan di Battlefield 2, e so che ogni caratteristica che analizzo a fondo nel gioco può essere uno dei loro tesori che sto scombinando. JPiù di tutto, sono felice per il ritorno alla serie originale di Battlefield dopo un'attesa di sei anni. Io ero Lead Designer per Battlefield 2 allora, e con Battlefield 3 penso che abbiamo le abilità e gli strumenti per creare qualcosa di davvero incredibile.


Fonte: Battlefield 3 Blog




Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita




Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita





Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita




#3
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Immagine inserita


Immagine inserita







12 MINUTI DI GAMEPLAY

http://www.youtube.com/watch?v=bkoy1wKBS78&feature=player_embedded"]http://www.youtube.com/watch?v=bkoy1wKBS78&feature=player_embedded

Fault line episode 1 analizzato da GAmerspawn

http://www.youtube.com/watch?v=wi2tae2PmmU
http://www.youtube.com/watch?v=LgBiZU_zLT8
http://www.youtube.com/watch?v=WqZ-XWXak3M







Video intevista, al produttore Esecutivo Patrich Back, sottotitolata in Italiano...

http://www.youtube.com/watch?v=wRaKwFvjdTU



"....In battlefield l'obbiettivo è sempre stato che chiunque potesse salire su un veicolo e guidare o volare. Ma allo stesso tempo, all'estremo opposto della faccenda, più lo fai.....migliore diventi.

Devi poter diventare un pilota o un autista perfetto esperto.

Quindi ci deve essere una certa profondità nel sistema di guida dei veicoli.

E' un qualcosa su cui stiamo lavorando duro...."





#4
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Immagine inserita



DICE, ha annunciato oggi un massiccio incentivo alle prenotazioni di Battlefield 3™, atteso successore dell’epico Battlefield 2 uscito nel 2005 e acclamato dalla critica a livello internazionale. Disponibile solo per un tempo limitato, l’offerta preorder di Battlefield 3 includerà Battlefield 3: Back to Karkand compreso nel prezzo. La compagnia ha inoltre rilasciato il primo filmato gameplay che trovate in calce alla news.
L' espansione di gioco multiplayer prevederà quattro memorabili mappe di Battlefield 2 riprodotte con la tecnologia del Frostbite 2, una fisica rivista e nuovi effetti visivi e di distruzione. A completamento dell'offerta saranno incluse le classiche armi e veicoli di Battlefield 2, riconoscimenti unici, nuovi achievements/trofei, e molto altro. Coloro che non vedono l'ora di combattere possono cominciare a pre-ordinare la Battlefield 3 Limited Edition al sito www.battlefield.com.
In Battlefield 3 i giocatori si caleranno nei panni di un Marine d'elite, vivendo dal primo istante di gioco avventure mozzafiato ambientate in diverse località fra le quali Parigi, Tehran e New York e alternando momenti di tensione e anticipazione a fasi di caos completo, in un ritmo serratissimo. Mentre le pallottole fischiano, le pareti crollano e le esplosioni spingono i giocatori a buttarsi a terra, il campo di battaglia non sarà mai stato così vivo e interattivo prima d'ora.

Battlefield 3 sarà all'avanguardia fra i titoli del suo genere grazie alla tecnologia Frostbite™ 2, il nuovo motore grafico di DICE. Il Frostbite™ 2 rappresenta lo stato dell'arte per i motori di gioco ed è la base sulla quale Battlefield 3 è in fase di sviluppo, che lo renderà ineguagliabile per la qualità grafica di livello superiore unita a effetti di distruzione di scala massiccia e realistica, effetti sonori dinamici e animazione dei personaggi caratterizzate dalla tecnologia ANT presa a prestito dagli ultimi titoli EA SPORTS.

L'esperienza Battlefield 3 non si limita al nuovo motore di gioco, anzi, parte da quello per definire un videogioco che, con modalità in singolo, multi giocatore e cooperativa, metterà in scena un conflitto di portata internazionale che si svolgerà su terra, per mare e nel cielo. I videogiocatori saranno catapultati nel pieno della battaglia, sia essa ambientata nel fitto reticolo stradale cittadino, dove combattere a brevi distanze, o al centro di vaste aree rurali che richiederanno una tattica sulla lunga distanza.

"Ci stiamo preparando a combattere sul serio, e lo facciamo per vincere", ha commentato Karl Magnus Troedsson, General Manager, DICE "Dove altri lottano per mantenere stabili posizioni acquisite, Battlefield 3 rinnova e fa passi da gigante. Il Frostbite 2 sarà un fattore decisivo per gli appassionati di sparatutto in prima persona, e amiamo già definirlo un motore di gioco di prossima generazione applicato alle console di generazione attuale."

"Abbiamo voluto creare il più immersivo ed emozionante Battlefield di sempre, e per farlo avevamo bisogno di una tecnologia adatta allo scopo" ha commentato Patrick Bach, Executive Producer "Battlefield 3 mantiene intatta la caratteristica tipica del franchise con uno stile sandbox combinato a ingredienti classici del franchise come gli aerei a reazione, gli spostamenti pancia a terra e il multiplayer a 64 giocatori per il PC".

Battlefield 3 sarà disponibile il prossimo autunno per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC. Maggiori informazioni su Battlefield 3 sono disponibili al sito www.battlefield.com, e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità su Battlefield 3 seguite il profilo su Twitter: @battlefield.

Immagine inserita

Oggi DICE svela le prime immagini di Battlefield 3: Back to Karkand, il massiccio incentivo ai pre-order di Battlefield 3 disponibile senza aggiunte di prezzo ai giocatori che prenoteranno la Limited Edition del gioco. Questo pacchetto multiplayer rende omaggio ai fan di Battlefield con quattro memorabili mappe di Battlefield 2, incluse Strike at Karkand, Gulf of Oman e Sharqi Peninsula, riprodotte con la tecnologia del Frostbite 2. A completare l'offerta ci saranno le armi e veicoli i classici di Battlefield 2, riconoscimenti unici, nuovi trofei e molto altro ancora. I giocatori potranno prenotare la Limited Edition di Battlefield 3 già da ora su http://eastore.ea.com/battlefield3.
Di seguito invece trovate l'interessante intervista al Lead Designer Niklas Fegraeus, il primo di una serie di interventi intitolati ‘Going back to Karkaland, disponibili anche su www.battlefield.com.

Includendo 4 delle migliori mappe di Battlefield mai create da DICE, il primo expansion pack per Battlefield 3 sarà una gioia per i vecchi e nuovi fan. Ecco altri dettagli su Battlefield 3: Back to Karkand e su come ottenerlo gratis.


Tutti coloro che preordineranno Battlefield 3 riceveranno l'espansione senza costi aggiuntivi. Quando il Lead Designer Niklas Fegraeus ha ricevuto l'incarico di lavorare sull'expansion pack, il suo pensiero è andato subito alle 4 mappe più giocate ed amate della storia di Battlefield: Strike at Karkand, Wake Island, Gulf of Oman, e Sharqi Peninsula. Insieme, queste 4 mappe sono state giocate per circa 25000 anni uomo!


E' ovvio che i fan già esistenti di Battlefield dovrebbero essere eccitati. Ma cosa offre l'expansion pack ai nuovi fan di Battlefield?
-- Molto semplicemente, l'occasione di giocare con alcune delle mappe migliori mai create. Abbiamo centinaia di dati e di feedback dalla community che ci confermano questo. Sarebbe folle rifiutare di arricchire il gioco con queste classiche mappe multiplayer!


Cosa cambia con il motore Frostbite 2 e il gameplay di Battlefield 3 usati nella versione reimmaginata di Strike at Karkand?
-- Da un punto di vista di gameplay, la distruzione è l'elemento di cambiamento maggiore rispetto alla mappa originale di Battlefield 2 nel 2005. Mi ricordo di un particulare edificio dove i giocatori potevano arroccarsi per difendersi in modo molto efficace. Ora, con il potere distruttivo del Frostbite 2, è possibile aprire dei buchi nell'edificio con gli RPG e portare i difensori allo scoperto. Allo stesso modo, però, dobbiamo stare attenti al fatto che la distruzione non sbilanci troppo il flusso del gameplay in questa mappa.


Sei stato anche Lead Designer dell'ultima espansione di Battlefield: Bad Company 2 Vietnam. Vedi delle similitudini con Back to Karkand?
-- Per senso di scala ed ambizione sono simili. Non si tratta di un semplice map pack. Back to Karkand includerà anche i veicoli e le armi classiche di Battlefield 2 e nuovi sbloccabili ed altre cose di cui parleremo più tardi.


Secondo te cosa rende ancora grande Strike at Karkand?
-- Strike at Karkand ha una perfetta combinazione di combattimento urbano di fanteria e i tradizionali combattimenti dei veicoli corazzati di Battlefield, senza essere sbilanciata nè da una parte nè dall'altra.


David Spinnier è il Co-op Lead Designer per Battlefield 3 e colui che ha creato l'originale mappa Strike at Karkand per Battlefield 2.


Cosa ne pensi del fatto che la tua mappa tornerà reimmaginata in Battlefield 3?
-- Sono felicissimo ed orgoglioso del fatto che sia diventata un classico. Non vedo l'ora di vederla con grafica di nuovo livello e la distruzione.


Qual'era la tua idea di design originale per Strike at Karkand?
-- Volevo raccontare una storia. Nella mia mente quando ho cominciato il progetto potevo vedere I carri armati scendere nel deserto sabbioso verso una città che si preparava a difendersi e a respingerli. Volevo creare un campo di battaglia asimmetrico con un focus difensivo. Ho cominciato a lavorare sul layout della mappa con Photoshop e il resto è venuto da sè.


Cosa è successo quando hai cominciato a testare la mappa?
-- Mi ricordo uno dei primi playtests. Le persone si comportavano proprio come avevo immaginato: mettevano mine e C4, salivano sui tetti per avere visuale libera e colpire i carri armati. Tutto era al suo posto. Un feeling fantastico.


Hai ancora in giro qualche documento di design originale di Strike at Karkand ai quail poter dare un'occhiata?
-- Certo! Ecco il mio layout originale, salvato nell'Ottobre 2004. Se conosci Karkand, ti accorgerai che il layout qui è lo specchiato della mappa in-game reale. Questa è una cosa che non avevo notato all'epoca, ma una volta inserito il layout nell'editor del gioco, tutto era ribaltato!

Immagine inserita




Immagine inserita

DICE ha chiarito sulle pagine del blog di Battlefield 3 che il DLC Physical Warfare Pack sarà reso disponibile gratuitamente inel periodo post-lancio dell'FPS bellico. Il pacchetto può essere ottenuto all'uscita del gioco pre-ordinando il titolo presso un negozio aderente all'iniziativa.
"Voglio chiarire che il Physical Warfare Pack è un'esclusiva per chi preordina solo per un periodo limitato di tempo. Se non prenotate il gioco non dovete preoccuparvi. Renderemo gratuito i contenuti del DLC dopo l'uscita di Battlefield 3." ha dichiarato il general manager Karl Magnus Troedsson, confermando che l'offerta del pre-ordine sarà disponibile in tutto il mondo e non solo nel Regno Unito.
Ricordiamo che Physical Warface Pack aggiungerà tre nuove armi all'armamentario disponibile nella versione standard, ossia il mitragliatore leggero Type 88, il fucile da cecchino SKS e lo shotgun semi-automatico DAO-12.




Immagine inserita

Immagine inserita

ASSALTATORE
Dotato di Kit medici e defibrillatore.
In alternativa ai kit medici si potrà equipaggiare un lanciagranate supplementare.
Fucile d'assalto M16 con Combat Optical Gunsight -

SUPPORTO
Rifornisce la squadra di munizioni.
Fuoco di soppressione: M249 Light Machine Gun con bipiede e M145 Optics.
La Mitragliatrice Leggera è dotata di un cavaletto bipede, grazie al quale si potrà fissarla su qualsiasi superficie solida e liscia dando una maggior stabilità e precisione.Eliminando il cavaletto bipede invece si avrà una maggiore flessibilità e libertà nei movimenti.Si potranno guadagnare punti di supporto con fuoco di soppressione per la propria Squadra, se uno o più compagni uccidono grazie al vostro supporto.

GENIERE
Ripara e disattiva i Mezzi.
SMAW Anti-Tank Rocket Launcher carabina M4 e torcia elettrica.

RECON
Avrà la caratteristica di trattenere il respiro mentre prenderà la mira...per avere una maggior precisione sulle lunghe distanze.Si avranno i movimenti rallentati, un tempo limitato e non sarà possibile farlo continuamente. Come per il Supporto anche il Cecchino disporrà del cavalletto bipede.
C4 -M110 Sniper Rifle con 6x .

Capo Squad
Avrà la possibilità di individuare i nemici.


Immagine inserita


Complete list of Battlefield 3 weapons

Immagine inserita
With the Gamescom multiplayer trailer, and EA press event, DICE has released a list of all the weapons and equipment that will be available in Battlefield 3. Among other things, it is confirmed that portable anti-air launchers will be available, as well as claymore mines. Without further ado, here is the full list of official, confirmed Battlefield 3 weapons:


Assault rifles

  • M16A4
  • M416
  • G3
  • Ak74M
  • AN94
  • KH2002
  • AEK971
  • F2000
  • ASVAL
Carbines
  • M4A1
  • G36C
  • AKS74U
  • SCAR H
  • A-91
  • SG553LB
Light machine guns
  • M249
  • M60
  • M27 IAR
  • M40
  • RPK
  • Pecheneg
  • Type88
Sniper rifles
  • MK11
  • SVD
  • SV98
  • M98B
  • M40A5
  • M82A3
  • M39
  • SKS
Sub Machine guns
  • P90
  • P90TR
  • MP7
  • UMP-45
  • PDR
  • PP2000
Shotguns
  • 870 MCS
  • M1014
  • USAS-12
  • Saiga 20K
  • DAO-12
Rocket launchers
  • AT4
  • SMAW
  • RPG-7
  • Javelin
  • FIM-92 Stinger
  • SA-18 IGLA
Pistols
  • M9
  • M93R
  • MP443
  • MP412
  • Glock 17
  • Glock 18
  • M1911
  • T44
Misc
  • M67 Hand grenades
  • M18 Smoke grenades
  • C4 explosives
  • M15 Anti tank mine
  • Claymore mine
  • 60MM Mortar
  • M320 40mm launcher with grenades/smoke/shotgun
  • M26 MASS with shotgun/Flechettes/flag round/solid slugs

Fonte: bf3blog.com


#5
The Amaro

The Amaro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
Lo aspetto con ansia :rolle:

#6
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
Dai domani ci metto mano io a questo topic e lo rendiamo in clima family ;)

#7
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
sta ceppa, mettici mano e ti faccio bannare, non lo fanno manco i gestori con i miei Topic :D se permetti lo modifico io, tu posta ciò che devo inserire e io mi metto al lavoro ;)

PS.. ho prenotato i post perchè devo inserire varie cose ;)

#8
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

sta ceppa, mettici mano e ti faccio bannare, non lo fanno manco i gestori con i miei Topic :D se permetti lo modifico io, tu posta ciò che devo inserire e io mi metto al lavoro ;)


Intanto fai un giro nella sezione 360 e prendi spunto da quello, poi salvati quel topic nei preferiti almeno lo guardi ogni aggiornamento :)
Poi le grafiche rendiamole un pò più originali...Sempre lo stesso omino, proviamo ad utilizzare munizioni, armi, esplosioni, elmetti, bandiere, aerei...insomma sfoga un pò quella fantasia che dovresti avere

#9
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
eee grazie maro, gira solo questa img... appena escono qualche altra img modifico.. ma per adesso non si può fare più di tanto ;)

#10
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

eee grazie maro, gira solo questa img... appena escono qualche altra img modifico.. ma per adesso non si può fare più di tanto ;)


Bhè insomma, munizioni, armi, esplosioni, elmetti, bandiere, aerei ecc non esistono solo su B3 eh :asd: puoi usare anche immagini vere :P

#11
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
torna su xbotolo360 :doson: questo è il mio topic... no scherzo, accetto consigli! ma non vorrei mettere altre img per ora, mi piace questa, e poi voglio inserire img inerenti al Gioco ;)

#12
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26547
Scansioni GameInformer

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da ZanFlanK, 08 February 2011 - 08:00 AM.


#13
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840
GiuSevMan penso che questo sarà un topic molto seguito dalla family e l'hype arriverà a livelli incredibili, quindi ti consiglio di fare il cane da tartufo e cercare più informazioni possibili su questo gioco.
Io cercherò d'aiutarti in qualsiasi modo possibili.

Intanto vi giro un video dove viene mostrata l'illuminazione che sarà nel gioco


Appena riesco cerco anche altre informazioni

#14
Aranzabal

Aranzabal
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7368

Scansioni GameInformer

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Mamma ma solo io ho i brividi a vedere queste foto???
Sono SPETTACOLARI, le ambientazioni già mi galvanizzano come un macaco nella stagione dell'amore :dribble: :dribble: :dribble:
Mio OVVIAMENTE al day 1 ma l'attesa è troooooooooooooppo lunga... :sbonk:
Sono sicuro che i DICE non ci deluderanno :lock:

GiuSevMan penso che questo sarà un topic molto seguito dalla family e l'hype arriverà a livelli incredibili, quindi ti consiglio di fare il cane da tartufo e cercare più informazioni possibili su questo gioco.


:asd:

#15
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26547
Ara tranquillizzati... Quasi sicuramente (togli il quasi) questa è tutta roba da Pc in DX11. In termini pratici il nostro monolite nero non ci farà certo vedere questa grafica. Minimo meno risoluzione, texture meno dettagliate, particellari non a questi livelli, ombre e aliasing non così perfetti.

Sarà come ora su BC2 secondo me. Vediamo con cosa se ne escono, sono curioso :incrociamoledita:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo