Vai al contenuto

Gioventù Ribelle finalmente in game! (da non perdere)il vg per i 150 anni dell'unità d'italia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#61
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
inutile battere in ritirata solo adesso

ormai si sono sputtanati a livello planetario :D

#62
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Madre mia...
Ma io dico... Ammesso anche che le intenzioni siano le migliori... Come puoi parlare alla comunità videoludica così incazzato (il Carbone intendo) e dirgli che una volta ultimato il progetto sarà quello che è stato definito (il famoso capolavoro che rivaleggerà con le grosse produzioni videoludiche estere)... Porca miseria è una mappa di Unreal!
Ora posso capire che tu lo dica a Napolitano... Ma come fai ad aspettare che la gente non ti si metta a ridere in faccia?

#63
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
AIOMI prende le distanze dal progetto

#64
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

AIOMI prende le distanze dal progetto


:climb:

...che tristezza di gioco...era meglio se evitavano...siamo presi in giro già abbastanza per la politica italiana...ora anche per questo obbbbrobbbrio... ;<

#65
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
prima all'estero eravamo famosi per pizza, spaghetti e mandolino

adesso per bunga bunga, berlusconi e gioventu ribelle

:mellow:

#66
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
patetici. ma dov' la meritocrazia? gente incompetente che collabora con emeriti deficienti.

#67
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
strumentalizzazione? Ahahaha ... ma se è palese che è una merd@! E a quanto pare è pure storicamente sbagliato! Queste sono critiche non stumentalizzazioni :D

#68
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
io devo ancora capire quanto sia costato... ho letto che si tratta di una tesina costata 0 euro... sarà vero? :unsure:

#69
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
così dicono

di certo qualche soldo al ministero è costato, non tanto in termini di produzione quanto di public relations e visibilità in giro sui media nazionali e nelle varie manifestazioni per i 150 anni dell'unita d'italia

raul carbone l'ha mostrato addirittura a giorgio napolitano (noto camperone tra l'altro :sisi:)

Immagine inserita


Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo