Vai al contenuto

Gioventù Ribelle finalmente in game! (da non perdere)il vg per i 150 anni dell'unità d'italia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#16
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
un FPS è la cosa meno indicata per un gioco storico sull'unità d'italia IMHO, va beh che narra la presa di porta pia...

#17
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

Questo non è veramente possibile. :doh:


http://gioventuribel...x-download.html

dai è un refuso, hanno mantenuto il vecchio indirzzo attivo XD

#18
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Vorrei non averlo visto....

#19
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Configurazione PC consigliata:

PC di ultima generazione, hard disk 7.200 rtm, con 4 giga di ram, scheda grafica g-force GTX 560 o superiore






:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Modificata da Antonino89, 19 March 2011 - 01:08 PM.


#20
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
oddio ma che requisiti ha? minimo una GTX 560? ma dai!!
:megalol:

Modificata da shyguy, 19 March 2011 - 01:14 PM.


#21
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

ATTENZIONE! Gioventu' Ribelle e' un'opera multimediale interattiva che ha un duplice scopo: far avvicinare i giovani alla storia con un linguaggio a loro vicino e far conoscere alle istituzioni italiane le potenzialita' del videogioco come medium artistico e culturale. GR non e' un Videogioco commerciale realizzato secondo gli standard e con le risorse internazionali, ma e' solo una demo culturale, realizzata senza alcun finanziamento, coinvolgendo studenti non professionisti. Inoltre la versione online verra' ulteriormente migliorata e raffinata in prospettiva della consegna finale di giugno.


quindi mi pare ragionevole pensare sia stato realizzato a budget 0, non è poi così malvagio dai, parliamo di bufget 0 XD.

La cosa terribilmente FAIL è stata la scelta di realizzare un FPS genere che imho ci azzecca poco con lo scopo prefisso ma tant'è...

#22
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Imho era meglio un rts.
In ogni caso........ che schifezza :doson:

#23
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Leggendo le dichiarazioni mi immaginavo qualcosa tipo un'avventura grafica, invece devo dire che si sono davvero superati :sisi:
Soprattutto mi piace l'accuratezza storica, che cura particolari di cui pochi sono a conoscenza, come la voce del genrale che per incitare i soldati, quando uccidevano un numero abbastanza alto di nemici, urlava "Killing spree" :sisi:

#24
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Mamma mia :D Va bene che è una demo, ma credevo l'avessero programmato da zero, invece è una mod fetente... :D
Se le finalità erano quelle di mostrare le potenzialità del medium videoludico mi sa che hanno fallito di brutto :P

#25
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Configurazione PC consigliata:
PC di ultima generazione, hard disk 7.200 rtm, con 4 giga di ram, scheda grafica g-force GTX 560 o superiore

oddio ma che requisiti ha? minimo una GTX 560? ma dai!!
:megalol:

quindi mi pare ragionevole pensare sia stato realizzato a budget 0, non è poi così malvagio dai, parliamo di bufget 0 XD.
La cosa terribilmente FAIL è stata la scelta di realizzare un FPS genere che imho ci azzecca poco con lo scopo prefisso ma tant'è...


Vado a pugnalarmi allo stomaco. :doh:

#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Leggendo le dichiarazioni mi immaginavo qualcosa tipo un'avventura grafica, invece devo dire che si sono davvero superati :sisi:
Soprattutto mi piace l'accuratezza storica, che cura particolari di cui pochi sono a conoscenza, come la voce del genrale che per incitare i soldati, quando uccidevano un numero abbastanza alto di nemici, urlava "Killing spree" :sisi:


:megalol:

#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

vabbè se è solo una mod gratuita fatta da un ragazzo.... SE...

leggendo nei commenti di youtube ho capito he era un lavoro di diploma o laurea di un ragazzo...

#28
Benenath

Benenath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1079
Neogaf se la ride:

http://www.neogaf.co...t=424827&page=2

Se siete su Facebook passate qua:

http://www.facebook....197933196896041

#29
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Neogaf se la ride:

http://www.neogaf.co...t=424827&page=2

Se siete su Facebook passate qua:

http://www.facebook....197933196896041


Ci stanno perculando di brutto.
Hanno messo Gioventù ribelle tra i 4 peggiori vg della storia; Big Rigs è sempre sopra, ma non è una gran consolazione.

#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ci stanno perculando di brutto.
Hanno messo Gioventù ribelle tra i 4 peggiori vg della storia; Big Rigs è sempre sopra, ma non è una gran consolazione.

bè potrebbero tranquillamente toglierlo perché non è un VG come si intende normalmente dai... dobbiamo uccidere chi ha avuto l'idea di "commercializzarlo" XD

Modificata da Krell95, 19 March 2011 - 04:53 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo