Vai al contenuto

Grosso problema accensioneNon è YLOD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Salve a tutti
Un mio amico mi ha dato la sua PS3 per cercare di risolvere il suo grave problema che lo affigge: l'accensione.

La ps3 ha un problema con i tasti davanti, cioè un giorno hanno smesso di fare i led e i tasti... non si sà (o non mi ha spiegato) come sia successo.
Per un pò di tempo ci giocava accendendo la console direttamente dal pad, fino a che, di recente, il pad si è dis-sincronizzato.
Ora non riesce più ad accendere la console ed è venuto da me (che non ho nemmeno la PS3 e non la conosco) a chiedermi se potevo farci qualcosa.

Io passo la palla a voi :)
Come posso fare a riattivare i tasti?
Come posso sincronizzare il pad?
Come posso rimuovere il disco che è rimasto dentro?

PS: si accettano anche consigli altamente non convenzionali, tanto la garanzia è saltata da un bel pò. Ormai la console è smontata

grazie a tutti

Modificata da Laxys, 18 March 2011 - 09:13 PM.


#2
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3576
Che modello è?Potrebbe aver toccato per sbaglio il pulsante dell'alimentazione dietro la console.
Se no,prova a collegare il pad con il cavo e a premere il tasto ps(quello al centro)

#3
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
Fat 60 Gb ed ho provato con il cavo, ma niente... (intendi il cavo per ricaricare?)

#4
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3576
Prova a premere il pulsante dietro la console.

#5
matausen25

matausen25
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 412

Fat 60 Gb ed ho provato con il cavo, ma niente... (intendi il cavo per ricaricare?)


prova il riavvio FORZATO con il pad collegato al cavetto , ora nn ricordo la combinazione ,ma sentirai la ventola partire a modo reattore . appena si assesta , togli il cavetto del pad e vedi se si sincronizza .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo