Vai al contenuto

Freeze improvviso xbox 360 slimRichiesta info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
skizzo03

skizzo03
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

no CoD è 640p
che tu ci debba giocare con le bande nere è un dato di fatto, sennò hai l'immagine stretchata per cui ancora più brutta, i giochi sono nativi 16:9 per cui in 4:3 o li tagli ai lati o metti le bande nere, non c'è scelta
a 1280x1024 giochi a 1280x720 con i restanti pixel spenti
pochissimi giochi hanno anche risoluzioni 4:3 native, si contano sulle dita di una mano. Sinceramente non so Black Ops ma non penso visto che non è nemmeno hdready



no no io black ops lo gioco a schermo intero senza deformazioni varie...vorrei poterci giocare con le bande nere in modo magari di avere una grafica un pò migliorata ma non compaiono le bande nere, perchè evidentemente supporta la grafica in 4:3 con un pò di downscaling....

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma sei sicuro che non sia tagliato?
se supporta i 4:3 lo mettono a tipo 860x640 riscalato poi alla risoluzione del tuo tv

#18
skizzo03

skizzo03
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

ma sei sicuro che non sia tagliato?
se supporta i 4:3 lo mettono a tipo 860x640 riscalato poi alla risoluzione del tuo tv


guarda se fosse tagliato ne sarei sicuramente contento, ma il fatto è che non è tagliato e tutto a schermo intero cioè full screen 4:3

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma la tv non permette di impostare le bande nere se metti la 360 a 720p?

#20
skizzo03

skizzo03
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

ma la tv non permette di impostare le bande nere se metti la 360 a 720p?


mica ci gioco con la tv ma con un monitor lcd 4:3 del computer...e come lo imposterei il 720p? mi fà solo impostare la risoluzione 1280x1024 ecc ecc

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mica ci gioco con la tv ma con un monitor lcd 4:3 del computer...e come lo imposterei il 720p? mi fà solo impostare la risoluzione 1280x1024 ecc ecc

è uguale, dalla dash metti 1280x720 e vedi se il monitor ti fa mettere le bande nere da qualche parte

#22
skizzo03

skizzo03
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
ah guarda se metto la risoluzione che mi hai detto cioè 1280x720 non vedo più bene la dashboard e tutto il resto compreso in ogni caso il gioco e tutti gli altri...mi sà che alcuni giochi li fà in automatico altri invece no...

#23
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
perchè il monitor non permette il mapping 1:1 allora, la causa è lì

#24
skizzo03

skizzo03
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
ok ho capito devo passare per forza a 16:9 cavoli allora

#25
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Ho uppato questo topic per non farne un'altro doppione.

 

Ho l'xbox 360 del bundle Halo 4 e mi capita un po troppo spesso dei freeze. 

Questa è già la seconda (o terza) volta che succede e lo fa con il gioco Splinter Cell Blacklist, non vi dico il nervoso visto che non salva manco ai checkpoint, è successo poco fa mentre giocavo in cooperativa con un amico (per chi è pratico, missione cooperativa Briggs, quindi offline teoricamente) 

Si impianta proprio tutto, non funziona la tv, nè i controller, nè il tasto dash niente di niente, blocco totale.

Ho provato a tirare fuori il carrello del disco, risintonizzare i controller (non li vedeva, come se fossero spenti) ma niente da fare, era irremovibile :(

 

 

Devo stare tranquillo anche con 2/3 volte di fila? mi pare sempre con lo stesso gioco, però strano che blacklist sia programmato "male"



#26
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5324

se lo fa solo con un gioco vai tranquillo, comunque qualche freeze ogni tanto capita anche a me, con vari giochi.



#27
Squall82

Squall82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 755

Grazie. Chiedevo perchè leggendo in questo topic, tutti si allarmavano (giustamente) per il PRIMO freeze, invece a me me l'aveva fatto 2/3 volte.

 

A titolo informativo, se succede ancora, cosa può essere?



#28
oldhouse

oldhouse
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 197

Spesso e volentieri i giochi connessi al live si impallano proprio nel momento in cui ci sono difficoltà di comunicazione con i server di gioco. Su fifa per esempio capita spessissimo (sia su console fat sia su slim). Tocca semplicemente spegnere e riaccendere senza pensarci su.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo