Vai al contenuto

Crysis 2: disponibile la demo PS3. E' tecnicamente inferiore alle altre versioni?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
mcgio87

mcgio87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81
non sono ne boxaro ne sonaro...non ho ancora provato la demo ps3 ma quello che posso dire è che fino a adesso le esclusive sony non sono ancora stare raggiunte dalla controparte.. killzone 3 god of war ecc..quindi io al fatto che la versione ps3 fosse migliore avevo creduto e credo..tutto sta nelle mani di crytec e di come adattera il gioco..se sara inferiore a 360 non sara colpa di ps3..

#32
Shin Natsume

Shin Natsume
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 192
E' inutile flameare su una demo che senso ha?
Quando uscirà la versione definitiva se ne riparlerà, la partita è ancora aperta.

#33
manhunt83

manhunt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
ragazzi scusatemi...smettiamola con ste differenze fra xbox e ps3...nn sono differenzema PREFERENZE!!!chiunque abbia xbox e sparla di ps3 pensate solo che col cacchio avrete un GOD OF WAR un GT5 o un UNCHARTED e chiunque dica che siano giochini che li osservi meglio....ho una ps3 ma a momenti avro ank'io una x box perche' so che ank'essa ha i suoi pregi perche' questa differenza sta risultando solo per colpa della pigrizia dei programmatori perche' su ps3 volere e' potere cosa che nn si puo' dire su xbox avremo cmq la conferma quando uscira' battlefield3 che ha un nuovo sistema grafico!!!


#34
joeshantaram

joeshantaram
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 186
Ragazzi ho provato la demo,che dire considerato che si tratta di una vecchia versione per di più multiplayer per me è un capolavoro..la grafica mi piace tantissimo tenendo anche conto degli elementi su schermo (la mappa pier 17 è stupefacente,sono stato a new york e sembrava di ritorvarsi li);inoltre la giocabilità risulta molto divertente,fermo restando che della versione finale mi interesserà soprattutto la campagna...poi ognuno si godrà la versione che possiede,le differenze,se ci saranno,saranno irrisorie a mio avviso ;)

#35
corrado_mi

corrado_mi
  • Vorrei vedere l'apocalisse generata da un Lampo Gamma

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4270
comparazione multipiatta con video a 1080p
link:


#36
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Secondo me questa Demo,e lo dico amareggiato,è molto peggiore rispetto a quella della 360,Spero nella versione completa PS3 le pecche vengano risolte e che tecnicamente sia almeno come la Demo 360,Sopratutto con un Frame Rate Stabile.... :bonjo:

#37
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
http://www.youtube.com/watch?v=OAvwioAx0nE


Immagine inserita

identici.
ogni console ha i suoi pregi e difetti.

#38
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Incredibile... qui sembra migliore la Vers. PS3 soprattuto come illuminazione ma anche come texturizzazione.. non si capisce più niente XD

#39
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Incredibile... qui sembra migliore la Vers. PS3 soprattuto come illuminazione ma anche come texturizzazione.. non si capisce più niente XD

Ma come vedete voi? A me sembra migliore la 360 anche da questa immagine :fg:

#40
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
imho:

Unica differenza che si nota: I font sfocati. (HUD)

Certe texture di oggetti lontani sono addirittura più definite su PS3, altre sono semplicemente DIVERSE.

Se il gioco si gioca tranquillamente (parlo dei pesanti cali di framerate che ha avuto qualcuno), è indifferente, nessuno noterà la differenza.

L'importante è che il gioco vada liscio. Se la differenza grafica fosse stata sostanziale (versione pc a dettagli minimi con versione pc a dettagli enthusiast) allora si sarebbe potuto parlare di versione graficamente castrata.

Ma secondo me, mentre uno ci gioca proprio non gli importa un fico secco di una texture con dello specchio nel bagno che mai si soffermerà a guardare.

Se nella campagna invece (di solito il multiplayer è sempre più fluido, salvo lag di linea che è un'altra cosa) la giocabilità è compromessa, allora quello sì che è un problema per questa versione, un qualcosa che comunque, non influenzerà le vendite.

#41
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817

Ma come vedete voi? A me sembra migliore la 360 anche da questa immagine :fg:



Gio.. se vedi attentamente non puoi che quotarmi. Guarda i tubi per terra come sono illuminati megblio su PS3(ed è la cosa che salta di più all'occhio). L'acqua è resa meglio su PS3.. Il pavimento su ps3 è ancora definito in lontananza mentre su 360 manca l'anisotropo... inoltre proprio per il fatto dell'illuminazione la vers ps3 PER ME è maggiormente profonda.. Poi può esssere l'immagine che inganna. ;)

#42
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Gio.. se vedi attentamente non puoi che quotarmi. Guarda i tubi per terra come sono illuminati megblio su PS3(ed è la cosa che salta di più all'occhio). L'acqua è resa meglio su PS3.. Il pavimento su ps3 è ancora definito in lontananza mentre su 360 manca l'anisotropo... inoltre proprio per il fatto dell'illuminazione la vers ps3 PER ME è maggiormente profonda.. Poi può esssere l'immagine che inganna. ;)

Mha,Io vedo che sulla versione 360 sono 20 volte meglio:
-I Sassi a Terra(Anche se in Lontananza su PS3....)
-L'Acqua sulla Destra
-I Palazzi in Lontananza dietro al Muretto
-L'HUD e I Font
-Le Texure del muretto a destra(anche se viste in lontananza risultano migliori quelle della PS3)
-La Porticina con il Vetro Sulla Destra

Sulla PS3 mi sembrano nettamente meglio sole le Ombre...Mha speriamo che nella versione completa venga migliorato tutto...Io Comunque lo Devo Prendere per PS3 :climb:

P.S la cosa peggiore della PS3 però credo che sia la resa dei colori generale che sembra meno naturale rispetto a 360...E anche l'HUD sfocato,Bho non so più che dire....

Modificata da GrandeGio, 18 March 2011 - 11:37 AM.


#43
Icefenix360

Icefenix360
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1817
Io su 360 non ho avuto modo di scaricarlo ,l'ho scaricato solo per PS3... e devo dire che a parte il frame ballerino ha una grafica incredibile. A me è partito di default a 1080p e di aliasing nemmeno l'ombra.. tutto molto definito. Unico neo è il frame... ma non cosi drammatico come dicono qui sul forum.... in ogni caso... Ma che illuminaizone ha sto gioco? O.o

#44
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
ops..

Modificata da Venom., 18 March 2011 - 03:25 PM.


#45
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
http://www.youtube.com/watch?v=WfLZJNpd-KI

si nota come nella mappa Skyline la versione 360 sia migliore

ma invece nella mappa Pier 17:

mettete dal minuto 2:08 in poi

si nota come la versione ps3 sia superiore,anche nell'illuminazione dell'acqua,effetti che riflettono sopra ecc..

ogni console ha i suoi pro e i contro ragazzi.
c'e da dir che entrambe son beta,aspettiamo il gioco uscire e sapremo come andrà :sisi:

Modificata da Venom., 18 March 2011 - 03:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo