Vai al contenuto

WISKAST, il Podcast per Videogiocatori GourmetApparecchiate gli iPod!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Wis

Wis
  • Prestigiatore Ufficiale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12829

ho preso vanquish, sembra bellissimo..ho una domanda:ma se non mi connetto online i miei punteggi vengono persi?(ho visto che per vedere la classifica, anche solo il mio punteggio, vuole per forza connettersi al live)
Lo chiedo perchè per ora non posso connettermi e volevo sapere se quando lo farò i miei punteggi rimarranno o fino a quel momento andranno persi...

Onestamente non ricordo, sicuramente però non potrai uploadarli sui server per la classifica online. Purtroppo con Vanquish ho smesso di giocare quando mi si è incasinato l'hard disk di PS3 e ho perso il salvataggio (con quello di Bayonetta da 1000 ore e 100% sbloccato O_________O). Stavo cercando di finire la sesta sfida. Dal quell'orrendo giorno non l'ho più ripreso. :tristezza:


Ma Cryu ci sta su questo forum? Vedo che parecchi di TFP sono iscritti quì. The Fool, BillyBurke, Rega...

Forse è registrato, ma dubito ci posti. Io stesso purtroppo vengo raramente da queste parti.

#17
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
grande wis , e come già sai, grande pod :D

#18
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Forse è registrato, ma dubito ci posti. Io stesso purtroppo vengo raramente da queste parti.


E come li hai fatti 12 mila e passa post? XD

#19
Ally

Ally
  • HEY! LISTEN!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5516
mi son ascoltato gli episodi 0 ed 1, non male ^_^

un appunto sulla colonna sonora; i pezzi di musica sparati a caso in mezzo alle frasi e messi a massimo volume sono insopportabili, è una cosa rompipalle che fanno anche altri podcast, è ok finchè son siglette o canzoni messe tra una rubrica e l'altra a VOLUME NORMALE (tipo ringcast o outcast).. ma magari avete già corretto il tiro con i nuovi episodi..


la sigla iniziale l'avete fatta voi? l'avevo già sentita credo su outcast ed è veramente bella, complimenti. è la versione che preferisco di wavin' flag :D

#20
Wis

Wis
  • Prestigiatore Ufficiale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12829

grande wis , e come già sai, grande pod :D

Bentrovato. ^__^

E come li hai fatti 12 mila e passa post? XD

Li ho fatti qualche lustro fa. :sisi:

mi son ascoltato gli episodi 0 ed 1, non male ^_^

Grazie per la fiducia. ^__^
Se resisti credo che la qualità sia migliorata numero dopo numero.
Almeno spero. :sisi:

un appunto sulla colonna sonora; i pezzi di musica sparati a caso in mezzo alle frasi e messi a massimo volume sono insopportabili, è una cosa rompipalle che fanno anche altri podcast, è ok finchè son siglette o canzoni messe tra una rubrica e l'altra a VOLUME NORMALE (tipo ringcast o outcast).. ma magari avete già corretto il tiro con i nuovi episodi...

Grazie del feedback, cercheremo di starci più attenti.

la sigla iniziale l'avete fatta voi? l'avevo già sentita credo su outcast ed è veramente bella, complimenti. è la versione che preferisco di wavin' flag :D

Sì, la chitarra è la mia, il testo è di Cryu e la voce è di Rega (un amico comune). ^__^

#21
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah quindi ci hai traditi, sei passato alla concorrenza :P

#22
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Ho conosciuto questo podcast grazie a questo thread... desideravo un podcast che parlasse solo di videogames evvai :) Ho messo i 5 episodi sull'Android ed in auto con l'attacco della musicassetta che si collega al jack stereo mi sono sentio un pò dell'episodio zero che il primo... bravissimi... 50 minuti di chiacchiericcio videoludico, mi piace lo stile, mi piace l'umorismo, non so come sono gli altri che devo ancora ascoltare ma magari potete anche citare tendenze e critiche del gioco che stanno di solito sui forum, NeoGAF, Metacritic eccetera

Di solito, a meno che proprio non abbiamo giochi di cui parlare, vorremmo uscire intorno al 20 di ogni mese.

Ma che dite che c'è sempre una marea di roba per parlare di videogames: a parte che immagino cmq non riuscite a coprirli tutti, ma poi esistono i canali ' diversi ', dalle tendenze iPhonare/Androidiane, agli speciali, ai giochi retrò... però cercate sempre di dare il 90% di importanza ai classici giochi AAA e non :)

A proposito, potete anche iniziare a fare una introduzione da chiacchiericcio da 5-10 minuti di news uscite da pochi giorni ( quindi pezzo da fare magari gli ultimi 10 giorni prima del rilascio del podcast ) e di giochi più chiacchierati o interessanti dove sono solo usciti qualche video o info

Modificata da Matthia, 20 March 2011 - 02:15 PM.


#23
Wis

Wis
  • Prestigiatore Ufficiale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12829
Grazie del feedback.
Di roba da parlare ce ne sarà pure tanta, ma il tempo e le finanze sono quelle che sono e noi lo facciamo per passione, non per martirio. ^__^
Escludo però già da ora che si parli di news, notizie dell'ambiente e cose simili, per quello d'altra parte ci sono gli altri podcast, no?
Noi cerchiamo di focalizzarci sull'analisi dei giochi, magari anche solo 2 o 3 al mese, ma trattati come si deve. :sisi:

#24
Wis

Wis
  • Prestigiatore Ufficiale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12829
Immagine inserita

Buttate la pasta!
WISKAST festeggia il 150° dell'unificazione con un menu da far invidia a Giovanni Rana! FPS asciutti, mezzishooter alla bolognese, sparotti in brodo. Ma tutti Sparatutto all'uovo... di Colombo!
Cosa si saranno inventati 'sti sparoni per rinnovare il popolare piatto? Scopritelo all'Osteria di WISKAST, altro che Pastarito!


Antiwiskast#06:
00:00 Sparando si impara

Wiskast#06 Audioreviews:
08:40 Killzone 3
50:25 Bulletstorm

Backtracking al futuro:
01:08:30 Bionic Commando
01:11:33 Bionic Commando Rearmed
01:15:28 Bionic Commando (2009)

La nerdata di Wisky:
39:29 Pixel Junk Shooter 2

Wiskast#06 Tracklist:
Nancy Sinatra - Bang Bang
Roberto Vecchioni - La casa delle farfalle
La Banda dei Bucanieri - Capitan Harlock
[da Bionic Commando (2009)] The Gauntlet

BLOG
MP3
Feed RSS
Abbonati su iTunes

Facebook

Modificata da Wis, 20 March 2011 - 09:59 PM.


#25
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
scarico...

#26
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Grazie del feedback.
Di roba da parlare ce ne sarà pure tanta, ma il tempo e le finanze sono quelle che sono e noi lo facciamo per passione, non per martirio. ^__^
Escludo però già da ora che si parli di news, notizie dell'ambiente e cose simili, per quello d'altra parte ci sono gli altri podcast, no?
Noi cerchiamo di focalizzarci sull'analisi dei giochi, magari anche solo 2 o 3 al mese, ma trattati come si deve. :sisi:

Altri podcast italiani... quali?

Cmq, potete sempre allargare il discorso oppure gestirla come volete voi :) A me fa solo piacere sentire un bel podcast da ascoltare che parla di giochi :)

#27
Wis

Wis
  • Prestigiatore Ufficiale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12829
Boh, Ringcast, Outcast, loro commentano (mille altre cose e anche) le ultime notizie.
Ho qualche imbarazzo a parlare di altri podcast nel thread di Wiskast. ^__^U

#28
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Boh, Ringcast, Outcast, loro commentano (mille altre cose e anche) le ultime notizie.
Ho qualche imbarazzo a parlare di altri podcast nel thread di Wiskast. ^__^U


Si ma la cosa che mi fa preferire wiskast è proprio la sua diversità. E' come sentire e discutere con due giocatori che giocano veramente e duro il gioco di cui si parla. Ne escono cose interessanti e profonde. Si sviscera il gameplay e quello che da realmente il play true. Quando invece si vuole ascoltare roba piu varia e caciarona non per questo di minore qualità anzi,il livello tecnico e la preparazione di chi li gestisce è straordinaria, si va su ring o outcast

A me wiskast piace molto perchè è cosi e cambiarlo non è bene :)

#29
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Guarda non conoscevo nè RingCast nè Outcast, però li ho provati a volo e come parlano mi piace per adesso più Wiskast :)

#30
Wis

Wis
  • Prestigiatore Ufficiale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12829
Davvero non li conoscevi? O___oU
Devo chiedere a Gatsu e Giopep la cagnotta. :sisi:
Grazie per la preferenza. ^__^



[EDIT] Ho scritto di Players ma in effetti mi chiedo se, per le regole del forum, sia corretto da parte mia mettere link alla rivista, tolgo l'ingenua pubblicità, sorry.

Modificata da Wis, 23 March 2011 - 03:00 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo