Vai al contenuto

[3DS] Titolo misterioso by MarvelousIl producer di Muramasa a lavoro sul 3DS..

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Come si può evincere da questo articolo preso da Siliconera, Yoshifumi Hashimoto, il produttore di giochi come Muramasa e la serie Rune Factory ha annunciato che la sono al lavoro su un nuovo titolo per 3DS dalla visuale 2D che però godrà dei grandi vantaggi dati dalla stereoscopia di cui gode la console Nintendo, e che NON si tratta di Muramasa per cui possiamo aspettarci qualcosa di nuovo :yeah:

Ne stanno parlando anche su GAF

Temptation

Temptation
  • end

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
L'importante è che arrivino tanti giochi 2D ed "artistici" e che il 3DS non faccia la fine della PSP.
Vanno bene giochi più da home come Revelation, ma la natura portatile deve sempre dominare.

E' anche bello immaginare un gioco dallo stile visivo di Muramasa in stereoscopia, con vari livelli di profondità e le immagini sfalzate a ricreare effetto teatro.

Modificata da Temptation, 16 March 2011 - 01:10 AM.

Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

L'importante è che arrivino tanti giochi 2D ed "artistici" e che il 3DS non faccia la fine della PSP.
Vanno bene giochi più da home come Revelation, ma la natura portatile deve sempre dominare.

E' anche bello immaginare un gioco dallo stile visivo di Muramasa in stereoscopia, con vari livelli di profondità e le immagini sfalzate a ricreare effetto teatro.

E le poppe di Kongiku in 3D :sisi:

Temptation

Temptation
  • end

E le poppe di Kongiku in 3D :sisi:

e che fanno boing boing con i sensori. :sisi:

El Mariachi

El Mariachi
  • Samurai o fantasma?

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non si sa però se sono i vanillaware, giusto?

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Marvelous su Wii ha fatto davvero tantissimo, a differenza di altre case. e ha fatto tanto in collaborazione con piccoli gruppi, ma davvero talentuosi. ha proposto sviluppi interni, affiancati da opere dei vanillaware e dei grassopher. e se iniziasse a portare il suo sviluppo su 3ds non potrei che esser contento, proprio per continuare ad avere prodotti diversi da quelli di mass market delle grandi aziende.

non si sa se sono i vanillaware, però c'è da dire che lui stesso dice: è in 2D (e già son contento, per quanto detto sopra) ma non è un seguito di Muramasa. il che mi fa pensare (unitamente al fatto che la famigerata versione DD di Muramasa per HD non è ancora mai arrivata e al fatto che so per certo che Vanillaware erano al lavoro su un nuovo titolo HD da ormai due anni senza che sia mai stato annunciato e che a sto punto potrebbe anche esser stato convertito per 3DS) che possano essere proprio loro.

ma anche se non fossero loro, sono molto contento e curioso.

ispanico

ispanico
  • Waiting for Monster Hunter 3G

• Gruppo: Bannati
Se è dei Vanillaware spero che facciano un lavoro migliore rispetto a Muramasa.
L'importante e che sia giapponesissimo.

Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

Se è dei Vanillaware spero che facciano un lavoro migliore rispetto a Muramasa.
L'importante e che sia giapponesissimo.

L'unico limite di Muramasa erano le poche ambientazioni con i quadri che si ripetevano all'infinito, per il resto tantissima roba.

ispanico

ispanico

Sì ripeteva all'infinito pure il sistema di gioco senza portare nessuno spunto nuovo.

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
quando marvelous fa qualcosa per ninitendo io sono fiducioso a priori :sisi:

Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

Beh, si, potrebbero far imparare mosse nuove "di base" ai protagonisti, pero' c'e' anche da dire che la varieta' di nemici c'era ed era anche tanta.

topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Mi piace però mettere dei leciti dubbi: arriverà in occidente?
Marvelous mi pare abbia sempre esportato ogni cosa, ma non si sa mai... e il 3DS non è region free.

Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Mi piace però mettere dei leciti dubbi: arriverà in occidente?
Marvelous mi pare abbia sempre esportato ogni cosa, ma non si sa mai... e il 3DS non è region free.

può succedere di tutto ma mi sento di dire che marvelous sotto questo aspetto è una garanzia

ispanico

ispanico

Beh, si, potrebbero far imparare mosse nuove "di base" ai protagonisti, pero' c'e' anche da dire che la varieta' di nemici c'era ed era anche tanta.

Ma più che nuove mosse io direi nuovi contesti di gioco.
Già Super Contra che Super Ghouls 'n' Ghosts gli davano le piste sotto questo aspetto.

Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
i giochi vanillaware son ripetitivi, anche odin sphere. ma sono belli da giocare (anche se poco vari appunto) e stilisticamente sublimi. diciamo che si comprano non per la ricchezza di situazioni, che però se migliora tanto meglio.
sull'occidentalizzazione, io credo che i primi 2 anni della console vedranno quantomeno come tentativo l'arrivo di quasi tutto, anche se non tutto.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo