[3DS] Titolo misterioso by MarvelousIl producer di Muramasa a lavoro sul 3DS..
Started By AtenanoSaint, 16 March 2011 12:56 AM
Inviato 16 March 2011 - 12:56 AM

questo articolo preso da Siliconera, Yoshifumi Hashimoto, il produttore di giochi come Muramasa e la serie Rune Factory ha annunciato che la sono al lavoro su un nuovo titolo per 3DS dalla visuale 2D che però godrà dei grandi vantaggi dati dalla stereoscopia di cui gode la console Nintendo, e che NON si tratta di Muramasa per cui possiamo aspettarci qualcosa di nuovo :yeah:
Ne stanno parlando anche su GAF
Come si può evincere da
Ne stanno parlando anche su GAF
Inviato 16 March 2011 - 01:08 AM

L'importante è che arrivino tanti giochi 2D ed "artistici" e che il 3DS non faccia la fine della PSP.
Vanno bene giochi più da home come Revelation, ma la natura portatile deve sempre dominare.
E' anche bello immaginare un gioco dallo stile visivo di Muramasa in stereoscopia, con vari livelli di profondità e le immagini sfalzate a ricreare effetto teatro.
Vanno bene giochi più da home come Revelation, ma la natura portatile deve sempre dominare.
E' anche bello immaginare un gioco dallo stile visivo di Muramasa in stereoscopia, con vari livelli di profondità e le immagini sfalzate a ricreare effetto teatro.
Modificata da Temptation, 16 March 2011 - 01:10 AM.
Inviato 16 March 2011 - 01:11 AM

L'importante è che arrivino tanti giochi 2D ed "artistici" e che il 3DS non faccia la fine della PSP.
E le poppe di Kongiku in 3D

Inviato 16 March 2011 - 09:34 AM

Marvelous su Wii ha fatto davvero tantissimo, a differenza di altre case. e ha fatto tanto in collaborazione con piccoli gruppi, ma davvero talentuosi. ha proposto sviluppi interni, affiancati da opere dei vanillaware e dei grassopher. e se iniziasse a portare il suo sviluppo su 3ds non potrei che esser contento, proprio per continuare ad avere prodotti diversi da quelli di mass market delle grandi aziende.
non si sa se sono i vanillaware, però c'è da dire che lui stesso dice: è in 2D (e già son contento, per quanto detto sopra) ma non è un seguito di Muramasa. il che mi fa pensare (unitamente al fatto che la famigerata versione DD di Muramasa per HD non è ancora mai arrivata e al fatto che so per certo che Vanillaware erano al lavoro su un nuovo titolo HD da ormai due anni senza che sia mai stato annunciato e che a sto punto potrebbe anche esser stato convertito per 3DS) che possano essere proprio loro.
ma anche se non fossero loro, sono molto contento e curioso.
non si sa se sono i vanillaware, però c'è da dire che lui stesso dice: è in 2D (e già son contento, per quanto detto sopra) ma non è un seguito di Muramasa. il che mi fa pensare (unitamente al fatto che la famigerata versione DD di Muramasa per HD non è ancora mai arrivata e al fatto che so per certo che Vanillaware erano al lavoro su un nuovo titolo HD da ormai due anni senza che sia mai stato annunciato e che a sto punto potrebbe anche esser stato convertito per 3DS) che possano essere proprio loro.
ma anche se non fossero loro, sono molto contento e curioso.
Inviato 16 March 2011 - 10:45 AM

Ma più che nuove mosse io direi nuovi contesti di gioco.Beh, si, potrebbero far imparare mosse nuove "di base" ai protagonisti, pero' c'e' anche da dire che la varieta' di nemici c'era ed era anche tanta.
Già Super Contra che Super Ghouls 'n' Ghosts gli davano le piste sotto questo aspetto.
Inviato 16 March 2011 - 12:00 PM

sull'occidentalizzazione, io credo che i primi 2 anni della console vedranno quantomeno come tentativo l'arrivo di quasi tutto, anche se non tutto.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi