[Battlefield 3] Everyeye può darci una mano? Perchè l'unione fa la forza!"Community Challenge for DICE" | Partecipiamo in tanti!
#46
Inviato 17 March 2011 - 01:30 AM
Per il discorso "trascrizioni in inglese" io lo farei a lista ultimata (a proposito, mica c'è una data specifica per terminarla?), serve solo qualcuno che si prenda l'impegno, io proprio non son adatto ^^"
@Valerio: a prescindere.
#47
Inviato 17 March 2011 - 02:34 PM
Dunque sono qui a dare il mio contributo,o meglio una richiesta che credo sia di rilevanza per questo atteso gioco,ovvero l'aumento di giocatori online da 24 a 32,non sò se condividete,ma a parer mio 24 giocatori per il multyplayer di Battlefield sono pochi,soprattutto se si tengono a mente le mappe di Battlefield 2(Strike at Karkand o la stessa Heavy metal di bad company 2 son veramente troppo grandi per soli 24 giocatori),che chi ha giocato su pc penso capirà..........d'altronde se su pc il massimo di giocatori sarà 64,non vedo perchè su console non possono aumentare almeno fino a 32 giocatori.
Che ne dite????
#48
Inviato 18 March 2011 - 02:06 PM
Sicuramente come già hanno scritto all'inizio è di non farlo diventare come COD.....
Comunque:
1) ci dovrebbero essere più giocatori nel multy, a volte le mappe sono troppo grandi per giocare in poco più di 10, non ti dico di arrivare a 30 vs 30, ma almeno a 20 vs 20.... questo renderebbe il gioco moooolto reale (non si basa sul realismo questo BF giusto? )
2) creare altre modalità oltre che corsa, conquista e death match.....
Queste secondo me sono le 2 grandi cose che impediscono a BF di essere PERFETTO....
#49
Inviato 18 March 2011 - 03:13 PM
Ti rispondo con una news del 14 Marzo:Ragazzi,non frequento molto il forum di Everyeye,ma non ho potuto fare a meno di notare questo topic.
Dunque sono qui a dare il mio contributo,o meglio una richiesta che credo sia di rilevanza per questo atteso gioco,ovvero l'aumento di giocatori online da 24 a 32,non sò se condividete,ma a parer mio 24 giocatori per il multyplayer di Battlefield sono pochi,soprattutto se si tengono a mente le mappe di Battlefield 2(Strike at Karkand o la stessa Heavy metal di bad company 2 son veramente troppo grandi per soli 24 giocatori),che chi ha giocato su pc penso capirà..........d'altronde se su pc il massimo di giocatori sarà 64,non vedo perchè su console non possono aumentare almeno fino a 32 giocatori.
Che ne dite????
DICE ha confermato oggi che il nuovo shooter bellico Battlefield avrà come piattaforma di riferimento il PC, mentre le versioni per Xbox 360 e PS3 saranno ridimensionate, pur rimanendo "spettacolari" su entrambi gli hardware.
Una scelta che ovviamente rispecchia la decisione della software house di sfruttare a pieno il nuovo motore grafico Frostbyte 2.0, decisamente troppo "sostanzioso" per riuscire ad offrire le stesse prestazioni su macchine rilasciate sul mercato 5 anni fa.
In un'intervista a CVG, Karl Magnus, Boss di DICE, ha poi confermato che l'edizione PC offrirà ai giocatori alcune caratteristiche esclusive, sebbene sia ancora presto per poterle rivelare.
"Non posso dire ancora nulla, ma ci sarà un sacco di "amore" in più nella versione PC di Battlefield 3".
Ricordiamo che il titolo sarà pubblicato da Electronic Arts il prossimo autunno.
Se le console non ce la fanno a far girare più di 24 giocatori assieme a tutto il resto, che si può fare? E' ovvio che a tutti piacerebbe avere fazioni più grandi, io stesso rinuncerei anche alla distruttibilità, ma se non se po', non se po'
1) Non è detto che le mappe siano le stesse, probabilmente a quelle per console saranno aumentati i limiti della "zona nera".Il delirio questo topic!
Sicuramente come già hanno scritto all'inizio è di non farlo diventare come COD.....
Comunque:
1) ci dovrebbero essere più giocatori nel multy, a volte le mappe sono troppo grandi per giocare in poco più di 10, non ti dico di arrivare a 30 vs 30, ma almeno a 20 vs 20.... questo renderebbe il gioco moooolto reale (non si basa sul realismo questo BF giusto? )
2) creare altre modalità oltre che corsa, conquista e death match.....
Queste secondo me sono le 2 grandi cose che impediscono a BF di essere PERFETTO....
2) Approvo, basta non mettano schifezze tipo "rubabandiera"
Modificata da meny82, 18 March 2011 - 03:14 PM.
#50
Inviato 18 March 2011 - 09:38 PM
Comunque Bad Nutellaty 2 è ridicolo, quindi mi sono preso la briga di aggiungere una nuova arma,
Stavo ripensando al fucile a pompa a mò di lancia granate da 40 millimetri che NON ESISTE.
La KAC ( Knight's Armament Company ) sotto commissione del comando delle forze armate generali del SOCOM a fine anni 70 fece partire il progetto di poter montare un fucile a pompa mondulare e di corte dimensioni sotto le carabine M4.
Fu scelta una versione corta e piu piccola del Remington 870.
Passano gli anni ma il progetto risulta essere gia vecchio, pesante ed ingrombrante, ed ecco che ha fine millenio arriva la genialata.
http://www.google.it...&oq=&fp=1&cad=b
M26 Modular Accessory Shotgun System Calibro 12 bolt in action
Semplice, manuale e semi automatico, leggero e pratico.
E' in uso a tutte le forze NATO sia in Iraq e Afganistan quindi se il gioco è ambientato nel 2014/2015 perchè non inserirlo?
Ora mi chiedo : Perchè quello scempio di DICE? perchè dobbiamo toccare il fondo per accontentare i nutellosi?
Cmq inserisco tre punti.
-NO KILLCAM o ONLY KILLCAM per mezzi terrestri ed arei. (Fa troppo COD e ammazza il gameplay ragionato)
-Niente porte aperte a pugnalate
-Nuova modalità di gioco, togliere TDM e DM inutili e mai giocate ( non rientrano nella mentalita Battlefilediana)
-Aggiungo anche ottiche russe dopo quelle americane (PK-ASV, RS-34, PK-A, EKP-1S KOBPA, PK-01 VA, Kashtan 1P78)
-Lancia granate con attacco a fucile ( Lancia Granate M203, GP-25 e HK AG-C)
Nella lista armi ho inserito anche il fucile a pompa modulare russo da mettere sotto gli AK ( TOZ-194, RMB-93, KS-23M )
Modificata da Valerio, 18 March 2011 - 10:15 PM.
#51
Inviato 18 March 2011 - 10:32 PM
Uddio me ne ero dimenticato!Ti rispondo con una news del 14 Marzo:
Se le console non ce la fanno a far girare più di 24 giocatori assieme a tutto il resto, che si può fare? E' ovvio che a tutti piacerebbe avere fazioni più grandi, io stesso rinuncerei anche alla distruttibilità, ma se non se po', non se po'
1) Non è detto che le mappe siano le stesse, probabilmente a quelle per console saranno aumentati i limiti della "zona nera".
2) Approvo, basta non mettano schifezze tipo "rubabandiera"
Vabbè è da bimbiminkia!
Bad nutellaty???Ho aggiornato il topo.
Comunque Bad Nutellaty 2 è ridicolo, quindi mi sono preso la briga di aggiungere una nuova arma,
Stavo ripensando al fucile a pompa a mò di lancia granate da 40 millimetri che NON ESISTE.
La KAC ( Knight's Armament Company ) sotto commissione del comando delle forze armate generali del SOCOM a fine anni 70 fece partire il progetto di poter montare un fucile a pompa mondulare e di corte dimensioni sotto le carabine M4.
Fu scelta una versione corta e piu piccola del Remington 870.
Passano gli anni ma il progetto risulta essere gia vecchio, pesante ed ingrombrante, ed ecco che ha fine millenio arriva la genialata.
http://www.google.it...&oq=&fp=1&cad=b
M26 Modular Accessory Shotgun System Calibro 12 bolt in action
Semplice, manuale e semi automatico, leggero e pratico.
E' in uso a tutte le forze NATO sia in Iraq e Afganistan quindi se il gioco è ambientato nel 2014/2015 perchè non inserirlo?
Ora mi chiedo : Perchè quello scempio di DICE? perchè dobbiamo toccare il fondo per accontentare i nutellosi?
Cmq inserisco tre punti.
-NO KILLCAM o ONLY KILLCAM per mezzi terrestri ed arei. (Fa troppo COD e ammazza il gameplay ragionato)
-Niente porte aperte a pugnalate
-Nuova modalità di gioco, togliere TDM e DM inutili e mai giocate ( non rientrano nella mentalita Battlefilediana)
-Aggiungo anche ottiche russe dopo quelle americane (PK-ASV, RS-34, PK-A, EKP-1S KOBPA, PK-01 VA, Kashtan 1P78)
-Lancia granate con attacco a fucile ( Lancia Granate M203, GP-25 e HK AG-C)
Nella lista armi ho inserito anche il fucile a pompa modulare russo da mettere sotto gli AK ( TOZ-194, RMB-93, KS-23M )
Quoto le porte distrutte col coltello comunque
#52
Inviato 21 March 2011 - 12:15 AM
Uddio me ne ero dimenticato!
Vabbè è da bimbiminkia!
Bad nutellaty???
Quoto le porte distrutte col coltello comunque
Si, perchè tutto è rilegato al fatto che la versione console è stata molto arcadizzata per venire incontro ad una certo target. (molto basso) quando bf nasceva come gioco per MATURI.
Cmq ho aggiornato il topo
Stavo pensando di inserire il supporto di periferica con la "closh" per aerei ed elicotteri!
#53
Inviato 21 March 2011 - 11:36 AM
#54
Inviato 21 March 2011 - 05:33 PM
Il gameplay di Bad Company, lo sai meglio di me, non ha nulla a che vedere con l'origine di Battlefield. Questo per dire che non è stato arcadizzato il BF classico, ma creato un altro gioco se poi mi dici che hai paura che il successo della Bad Company possa influenzare la progettazione di BF3 ti capisco, anche se non mi preoccuperei troppo per ovvi motovi.Si, perchè tutto è rilegato al fatto che la versione console è stata molto arcadizzata per venire incontro ad una certo target. (molto basso) quando bf nasceva come gioco per MATURI.
Assolutamente contrario: console > pad, tutto il resto lo mettano su pc. Non vorrei vedere nerd ownanti in giro, grazie.Cmq ho aggiornato il topo
Stavo pensando di inserire il supporto di periferica con la "closh" per aerei ed elicotteri!
Interessante, ma credo che scriptare una cosa del genere possa più infastidire i giocatori che farli godere per un maggior realismo. Comunque non sono contrario.stavo pensando se sia utile implementare l'inceppamento per le armi..... tipo problemi di alimentazione, mancata espulsione del bossolo, etc....in maniera casuale così da aumentare un po' la tensione durante gli scontri.... problemi da risolvere magari con una combinazione di tasti visualizzati a video che corrispondono ad azioni da eseguire sull'arma....
#55
Inviato 22 March 2011 - 12:56 AM
#56
Inviato 22 March 2011 - 04:46 AM
Oh, Vale', improvvisamente mi son ricordato di una cosa da consigliare e lo scrivo a caratteri cubitali: MENTRE SI SALTA NON SI SPARA!!! Come ho fatto a dimenticarmi di questa cosa non lo so, l'ho sempre odiata! Inoltre vorrei anche vedere saltellare molto di meno; non so com'è in BF2, ma in BFBC2 vanno troppo in alto
Con la patch 1.5 su BF2 mi ricordo che avevano risolto questo problema.
Ho aggiunto altre armi :
A-91
MK12
KSVK 12.7 mm
Px4 Storm
OTs-33 "Pernach"
HK MG4
OC-14-4A
Per la traduzione come ci muoviamo???
#58
Inviato 22 March 2011 - 11:54 AM
M200 CheyTac
Accuracy International L115A3 .338 Lapua Magnum
Nuova versione dell'M24 XM2010
E' ambientato o no 2014 basta con fucili come SV-98 il GOL ecc ...
Modificata da Ge-Giovanni-89, 22 March 2011 - 12:06 PM.
#59
Inviato 22 March 2011 - 06:37 PM
vale hai messo il Barret M468? mi pare sia in uso in qualche corpo speciale....
Volevo inserirlo ma se la combatte molto con il KAC SR-47
Tornando al sistema di inceppamento parlate di un qualcosa come American Army e Red Orchestra?
X Giovanni: Non so che dirti, mi dovrei informare perchè non credo siano operativi.
Da quello che so L11 viene usato dal SAS, dall'esercito Inglese, Russo, Tedesco, Polacco e dai nostri reparti speciali
#60
Inviato 22 March 2011 - 07:31 PM
Volevo inserirlo ma se la combatte molto con il KAC SR-47
Tornando al sistema di inceppamento parlate di un qualcosa come American Army e Red Orchestra?
X Giovanni: Non so che dirti, mi dovrei informare perchè non credo siano operativi.
Da quello che so L11 viene usato dal SAS, dall'esercito Inglese, Russo, Tedesco, Polacco e dai nostri reparti speciali
non saprei, se mi posti qualche video ti dico. Sinceramente mi è venuto in mente così, è una cosa che mi piacerebbe vedere
Ammetto che non conoscevo il Sr-47, ho letto le specifiche e mi sembra una bella idea, così si ovvierebbe anche il problema di reperire le munizioni (nella campagna per esempio, visto che i compagni che ti riforniscono infinitamente di munizioni mi lascia un po' perplesso (vedi MoH))
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