Vai al contenuto

Il producer di Ninja Gaiden 3:"Bayonetta è antiquato"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Fatti.. in termini di gameplay, Bayonetta ha fatto in 1 capitolo quello che NG non ha fatto in 3...
Poche chiacchiere più fatti...

fermo restando che reputo il primo NG inarrivabile per chiunque, il 3 lo hai già giocato ?

#32
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

sì quello è evidente, dico solo che ste dichiarazioni non mi sembrano niente di che, se è convinto di poterci dare un prodotto che reinventi il genere ben venga, se così non sarà ben vengano gli insulti.Per inciso, adoro sia NG2 che Bayonetta.


Che poi gli ci voleva a dire "è nostra intenzione fare meglio di masterpiece come NG2 e Bayonetta"??

Nessuno gli avrebbe potuto contestare niente dicendo così.



Invece no, elefante in cristalleria... bah



Io lo dico, con me stanno a rischio boicottaggio con NG3, se non stanno attenti lo scaffalo senza problemi.

#33
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

fermo restando che reputo il primo NG inarrivabile per chiunque, il 3 lo hai già giocato ?

Lapsus... volevo dire 2 :fg: .

#34
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

fermo restando che reputo il primo NG inarrivabile per chiunque, il 3 lo hai già giocato ?

Lapsus... volevo dire 2 :fg: .

Anche se in realtá... si... l'ho già giocato... sto avanti io :sese:

#35
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
Vedendovi scaldare così per una dichiarazione del genere, mi chiedo come avreste reagito alle sparate di Itagaki. :D

#36
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247
E io che pensavo Itagaki fosse l'unico cazzaro (perchè nonostante i meriti dei 2 ng certe sue uscite erano proprio tristissime)


"Il livello di difficoltà non è l'elemento principale su cui ci stiamo focalizzando.


cioè...cioè...è un modo carino per dire che sarà una "casualata" ? :fg:

Modificata da Reid, 15 March 2011 - 03:40 PM.


#37
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Vedendovi scaldare così per una dichiarazione del genere, mi chiedo come avreste reagito alle sparate di Itagaki. :D


Tipo?


Itagaki comunque almeno ha fatto capolavori a ripetizione. E dopo come è stato trattato da Tecmo credo gli perdonerei pure sparate del tipo "Xtreme beach volley è meglio di Shenmue". XD

#38
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Tipo?


Itagaki comunque almeno ha fatto capolavori a ripetizione. E dopo come è stato trattato da Tecmo credo gli perdonerei pure sparate del tipo "Xtreme beach volley è meglio di Shenmue". XD

Io no :doson:.

#39
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
...paiasu

#40
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

Tipo?


Itagaki comunque almeno ha fatto capolavori a ripetizione. E dopo come è stato trattato da Tecmo credo gli perdonerei pure sparate del tipo "Xtreme beach volley è meglio di Shenmue". XD

Di Shenmue FORSE non ha parlato, per compensare c'è Bayonetta. :D

Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo