Vai al contenuto

L.A. Noire: dalle 25 alle 30 ore per completarlo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189497
L.A. Noire: dalle 25 alle 30 ore per completarlo
Durante la presentazione a porte chiuse di L.A. Noire durante il PAX East 2011, Rockstar Games e Team Bondi hanno spiegato ai giornalisti in sala quanto durerà in media l'esperienza di gioco. Il titolo investigativo conterrà 23 casi principali, che impegneranno il giocatore tra le 25 e le 30 ore. Ma oltre a questi, ci saranno una serie di "casi non assegnati", che il giocatore potrà scovare girovagando per le strade di Los Angeles. Queste side-quest contribuiranno a delineare i prfili dei personaggi secondari. Infine, come già annunciato con il trailer "La città Nuda", il gioco supporterà l'aggiunta di nuovi casi attraverso i DLC.L.A. Noire sarà disponibile per Xbox 360 e PS3 dal 20 Maggio 2011.
Leggi la news completa: L.A. Noire: dalle 25 alle 30 ore per completarlo


#2
milafighter

milafighter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 728
mmmh mi sembra ottima cosa!

#3
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Mmmmm....la cosa non mi sorprende. Il genere free roaming solitamente ha questa caratteristica. Cmq sia per finire red dead redemption con una percentuale di completamente di poco sopra il 90% ho impiegato circa lo stesso tempo.

#4
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Buono 25-30 ore :)

#5
Danwood

Danwood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 132
Uff R* ogni anno in primavera mi devono far spendere 70€ :(

#6
Emanuele-asroma

Emanuele-asroma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112
ma il gioco avrà l'online??? (sinceramente non me ne frega niente anche perchè non amo gli online di Rockstar) tanto per me l'importante in nei giochi targati con la grande R mi piace giocare e giocare la storia :D

#7
rossi_4656

rossi_4656
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2058
PC FTW!!!

#8
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748
25 ore per competarlo con 50 ore di dialoghi XD

#9
Danwood

Danwood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 132

ma il gioco avrà l'online??? (sinceramente non me ne frega niente anche perchè non amo gli online di Rockstar) tanto per me l'importante in nei giochi targati con la grande R mi piace giocare e giocare la storia :D

no ma sarà collegato "online" col social club ;)

#10
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36381
altro giocone in arrivo... e pensare che tantissimi si lamentano di 'sta next gen...

#11
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41069

altro giocone in arrivo... e pensare che tantissimi si lamentano di 'sta next gen...


Ovino la geste si lamenta delle cose più strane...

più che altro 25/30 ore per un gioco Rockstar non mi sembrano poi così tante :unsure:

#12
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
In Gta 4 c'è anche l'achievement che chiede il completamento della storyline principale in meno di 30 ore, i Masterpiece Rockstar di questa generazione hanno questa longevità, era normale aspettarselo anche da L.A. Noire.

Btw Ottima notizia :)

#13
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
con una durata
del genere , in arrivo un altro capolavoro RockStar !

:dribble:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo