Vai al contenuto

Recensione KZ3vi prego date un'occhiata :)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

ieri ero al mediaworld, c'era killzone 3, lo gioco (era recluta, facilissimo) e tutti i bambini che si avvicinavano: guarda che bravo che è a giocare a COD :goodboy: TUTTI giuro TUTTI i bambinetti lo hanno chiamato cod :sigh: ma bambini anche più piccoli di questo, 8-10 anni

COD è il GTA di questa generazione. :ph34r:

#17
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985
povero fanciullo....già così devastato alla sua età....bravi anche i genitori, complimentoni....

#18
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

ieri ero al mediaworld, c'era killzone 3, lo gioco (era recluta, facilissimo) e tutti i bambini che si avvicinavano: guarda che bravo che è a giocare a COD :goodboy: TUTTI giuro TUTTI i bambinetti lo hanno chiamato cod :sigh: ma bambini anche più piccoli di questo, 8-10 anni


Tristezza a palate (cit.)

#19
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Tristezza a palate (cit.)

davvero... ma io gli ho fatto: " No guarda che questo è meglio di cod, è killzone!:D" XD non so quanto mi abbiano ascoltato comunque XD

#20
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14971
più che una recensione al gioco...fa la recensione sul libretto e sulla cover :fg:

#21
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

giustamente un gioco +18 è giocato da un dodicenne.
da headshottare i genitori...


come non quatarti...

#22
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Veramente è lui che si è messo sulla linea di tiro vestito da bersaglio con scritto "Fessatemi"... :sese:

Innegabile... spesso sono anche ragazzini che guardano farenz e cercano di imitarlo.

#23
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
"desso il mio assistente mi darà questo coso, la pallina di gelato" :gad2: :gad2: :gad2: :gad2: :gad2:


Maddaaaaaaaaaaai
Immagine inserita

#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
nessuno gli ha detto che essendo minorenne non ci dovrebbe giocare a KZ3? :doh:
ad ogni modo, non so perche', mi ispira una simpatia innata :)

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

nessuno gli ha detto che essendo minorenne non ci dovrebbe giocare a KZ3? :doh:
ad ogni modo, non so perche', mi ispira una simpatia innata :)

a me tutto il contrario :bonjo: ma più che il gioco in sè, (che alla fine vendono comunque), i genitori dove sono? cioè io a 12 anni andavo su internet con mio padre e mai avrei immaginato di creare una videorecensione e postarla sul tubo ò_ò e si che ne ho quasi 16 adesso, solo 4 anni fa ç_ç




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo