Vai al contenuto

Kinect ha venduto cinque volte di più di PlayStation Move

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Ha venduto 5 volte più di Move? E chissene fotte.:eheh:Per quanto MI riguarda, sono 2 periferiche troppo per i CASUAL gamers che quindi possono fare quello che vogliono. Il sistema di gioco classico rimane il migliore per me.


Quoto tutto :sisi:


#47
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nella prossima gen con la X720 nella confezione non troveremo più il pad ma solo questa scritta sulla scatola "YOU ARE THE CONTROLLER" :goodboy:

#48
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
:megalol:, e pensare che qualcuno gridava all'Epic Fails...:saluta:

#49
GianniXX

GianniXX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Che montagna di stupidaggini che si leggono di sonari delusi e amareggiati dalle scarse vendite...
Sì, sicuramente gli utiilizzatori di PC che hanno acquistato il Kinect per haking e tesi universitarie saranno 6/8 milioni...
Sì, il kinect è un epic fail per i giocatori, come se GoW3 o Halo 4 fossero siano in procinto di essere cancellati per colpa sua...
Sì, il fail è di chi lo ha comprato anche se si diverte un mondo...
L'unico fallimento è intasare i commmenti alle news con i vostri patetici "Epic Fail"...

#50
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

...evidentemente è cinque volte più casual....

:rosik:

#51
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
nota: scusate la forma, ma sono le 4.38 X-D

Per il momento c'è solo questo disponibile (la periferica Asus è solo stata mostrata e non ci sono ancora dte di uscita), quindi è ovvio che quei pochi interessati nell'immediato si appoggiano su Kinect.

Non credo che tuo fratello, le "comunità di hacker" (sarei curioso di vederle elencate) e le università americane (curioso anche di sapere quante unità ha acquistato ogni singola università che ne fa uso), e tutti quelli che lo usano su per pc (per farci cosa al momento??? ) abbiano contribuito in maniera sensibile alle 10 milioni di unità vendute...


E invece secondo me sì.
Ovvio che ci sono state molti che l'hanno comprato per giocare, ma molte vendite sono state aiutate dal fatto che ad acquistarlo non siano stati i soli videogiocatori, ma anche chi era interessato a sfruttarlo nel campo dell'informatica e della robotica.

Questo è anche il motivo per cui Microsoft ha permesso lo studio del prodotto, ha appena rilasciato le SDK e i drivers.
Se avesse venduto solo tra videogiocatori, Microsoft avrebbe mantenuto la linea che aveva in principio, che ostacolava tutti i itentativi di studio della periferica.

Se in 2 mesi i progetti su PC che usano il kinect si sono moltiplicati esponenzialmente e si è passati dal creare semplice una interfaccia senza perfiferiche al controllare i robot industriali, robot umanoidi o robot che trovano applicazioni mediche (quindi progetti non esattamente semplicissimi e alla portata di tutti), probabilmente in molti avevano una periferica su cui lavorare. Non ce li vedo questi gruppi a scambiarsi il kinect XD

Prima della commercializzazione di Kinect, ad esempio, un dispositivo laser che facesse la scansione di un ambiente o di un oggetto da trasformare in 3D costava svariate migliaia di euro. Kinect permette di fare cose molto simili con una ottima resa a soli 150 €/$ .

Mi sa che parecchie persone sono state attirate da questo aspetto piuttosto che dalla possibilità di far finta di saltare su un gommone. :))

questi sono un po' di progetti su youtube: http://www.youtube.c...t robotica&aq=f




Che montagna di stupidaggini che si leggono di sonari delusi e amareggiati dalle scarse vendite...
Sì, sicuramente gli utiilizzatori di PC che hanno acquistato il Kinect per haking e tesi universitarie saranno 6/8 milioni...


Da quando analizzare la situazione al di la delle notizie sensazionalistiche delle software house o dei publisher significa essere "sonaro", "nintendaro" o altro?

Modificata da mau_pec, 14 March 2011 - 04:38 AM.


#52
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

in questo caso però è più una sfida tra GF e Isola dei famosi...

Vero :doson:.

L'Epic Fail, a parer mio, è di chi lo ha comprato :sisi:


E vero :doson:.

Modificata da Zohar, 14 March 2011 - 09:51 AM.


#53
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Devi sapere che i forum sono zeppi di gente che vede tutto bianco o nero, e che sono estremamente infastiditi da chi si scambia civilmente punti di vista e opinioni (più o meno positive) circa la loro amata macchina da gioco.



si è vero, comunque una cosa è certa: Kinect è sprecato per essere usato come semplice periferica di gioco. E' un prodotto davvero versatile e potente.

#54
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34775
Ci sono un paio di domande che vorrei fare...
Quanti attualmente usano il Kinect Giornalmente o cmq "spesso" in proporzione al tempo che hanno a disposizione per giocare?
Quanti si sono pentiti?
Quanti ce lhanno a prendere polvere ?dopo averci giocato i primi giorni?

Modificata da Monkey-D-Rufy, 15 March 2011 - 05:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo