Vai al contenuto

Dragon Age 2: un utente viene bannato dal forum EA e non riesce a giocare per 72 ore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#31
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

Praticamente č come dire avete venduto l'anima a Babbo Natale o...beh lasciamo stare.
In ogni caso si parla di cose inesistenti, quindi non vedo l'aggravante nel citare il diavolo ._.



:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

#32
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestą Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

"Io avrei, io avrei, se gli facessi causa vinceresti" Ragazzi c'è stato un errore e si sono scusati, niente di più e niente di meno, adesso ci mettiamo anche a denunciare la gente perchè per un errore non possiamo giocare per SETTANTADUE ore, dai su..
Più che altro era esagerato il ban per la frase che ha detto, non mi sembra proprio da ban..


come non quotare.
Ragazzi, ma scherzate? Una causa del genere non verrebbe nemmeno accolta.

Inoltre vi ricordo che il forum e il servizio online di EA, sono PRIVATI. Pertanto EA è liberissima di fare quello che vuole, bannare a piacimento o chiudere del tutto i suoi server, senza il minimo rischio di denuncia. (Tu acquisti il gioco, mica paghi un servizio online a parte - che è scritto ovunque essere gratuito).

Poi, che l'utente si sia incazzato è lecito e sacrosanto... come lo è del resto il feedback di immagine negativo che ha avuto EA dopo questa mossa.

Modificata da mau_pec, 13 March 2011 - 05:26 PM.


#33
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
tipo come se io dicessi "gfx ha venduto l'anima a microsoft" :snape:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo