Vai al contenuto

Dragon Age 2: un utente viene bannato dal forum EA e non riesce a giocare per 72 ore

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189001
Dragon Age 2: un utente viene bannato da forum EA e non riesce a giocare per 72 ore
Un utente del forum di Bioware, dopo aver criticato duramente gli sviluppatori di Dragon Age 2, è stato bannato per 72 ore dalla community online di gioco, ma mai avrebbe immaginato che venisse escluso anche dalla possibilità di giocare al nuovo RPG della saga (qui la nostra recensione). In effetti per giocare a Dragon Age 2 c'è bisogno di avere un account EA attivo, ma a causa di un disguido tecnico, invece di escludere il giocatore solo dal forum, EA ha sospeso l’intero account. Bioware si è già scusata con il giocatore vittima di questo ban dal gioco.
Leggi la news completa: Dragon Age 2: un utente viene bannato da forum EA e non riesce a giocare per 72 ore


#2
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Beh, in base alle critiche, il ban sul forum ci sta eccome! Ma se c'è anche la possibilità del ban sul gioco, perchè non vengono bannati tutti i cheater e glitcher dai vari giochi? Tra cui anche FIFA farebbe piacere!

W IL BAN! CHI NON BARA NON LO TEME!

(ci farei una campagna promozionale)

#3
StarKiller89

StarKiller89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216
Che esagerazione cavolo!!! Avesse scritto chissà cosa!!! E cmq dubito che si sia trattato di un disguido tecnico, visto che la critica più che alla Bioware era, secondo me, rivolta alla EA Games... Bah!

#4
StarKiller89

StarKiller89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

A 'sto punto mi piacerebbe sapere per cosa è stato bannato? Che tipo di critiche erano?E cmq complimenti al fenomeno che invece che bannarlo dal solo forum, gli ha bannato tutto l'account...


L'utente incriminato ha scritto "Avete venduto la vostra anima al diavolo EA"...

#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
c'è ne vuole per sbagliare il ban ..

#6
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824

A 'sto punto mi piacerebbe sapere per cosa è stato bannato? Che tipo di critiche erano?E cmq complimenti al fenomeno che invece che bannarlo dal solo forum, gli ha bannato tutto l'account...

L'utente incriminato ha scritto "Avete venduto la vostra anima al diavolo EA"...


Ahah, pensavo avesse detto molto peggio a dir la verità :asd:

#7
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569

L'utente incriminato ha scritto "Avete venduto la vostra anima al diavolo EA"...


Dovevano farlo admin, altro che bannarlo.


E comunque è una cosa vergognosa. Fossi stato io, avrei rivenduto il gioco immediatamente; pensa te che io pago il gioco e, se vengo bannato sul forum, non posso giocare. Robe da pazzi.

#8
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Ho capito ma bannare dal forum ci può stare, ma non poter giocare al gioco pagato ragazzi è grave!!! Questo no

#9
Kyotrix

Kyotrix
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763
In effetti commento ridicolo e giustamente punito per 3 giorni di sospensione. Anche nei nostri forum si viene sospesi se si esagera col linguaggio.
Grave sarebbe stato se fosse stato sospeso SOLO per aver criticato fortemente la qualita' del gioco!

#10
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

In effetti commento ridicolo e giustamente punito per 3 giorni di sospensione.


Si ma dai ora mi sembra un pelo esagerato no?

"Avete venduto la vostra anima al diavolo EA"

Mi sembra una frase fin troppo casta...

Se avesse detto qualcosa utilizzando parolacce o bestemmie lo terminavano fisicamente?

#11
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...esagerati per non dire peggio...hanno paura persino delle critiche e questo povero utente c'è andato anche fin troppo leggero, al suo posto avrei scritto di peggio per come hanno gestito questo Dragon Age...

#12
tizioquick

tizioquick
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1149
ha fatto bene a dirlo, la EA games è un manipolo di ladri... e sono anche bastardi, lui il gioco lo ha pagato a prezzo pieno e non ha violato nessun articolo del contratto sul copyright, se gli facesse causa vincerebbe al 100%...

#13
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Assurdo, e' come se io, venendo bannato sul forum di Steam, non potessi giocare piu' ad alcun gioco che posseggo...davvero assurdo.

#14
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

L'utente incriminato ha scritto "Avete venduto la vostra anima al diavolo EA"...


Dovevano farlo admin, altro che bannarlo.


E comunque è una cosa vergognosa. Fossi stato io, avrei rivenduto il gioco immediatamente; pensa te che io pago il gioco e, se vengo bannato sul forum, non posso giocare. Robe da pazzi.


ma come non quotarti :applauso::applauso::applauso:

#15
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
"Io avrei, io avrei, se gli facessi causa vinceresti" Ragazzi c'è stato un errore e si sono scusati, niente di più e niente di meno, adesso ci mettiamo anche a denunciare la gente perchè per un errore non possiamo giocare per SETTANTADUE ore, dai su..
Più che altro era esagerato il ban per la frase che ha detto, non mi sembra proprio da ban..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo