Vai al contenuto

[Tristezza Inside] COD: Black Ops il più venduto nella storia degli USAChe numeri...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Perchè se un gioco ti piace compri il seguito anche se il gameplay è uguale.

Chiedi quanti si comprerebbero un bayonetta 2 con storia diversa, grafica migliorata e gameplay uguale.

Chiedi quanti si comprerebbero un god hand 2 con storia diversa, grafica migliorata e gameplay uguale.


ecc...ecc...


Quelli che si lamentano che CoD è sempre uguale, sono quelli che cod non lo comprano/non l'han mai comprato/non lo comprano da anni

Cazzata.

Io Ho Comprato MW2 Per primo e mi è piaciuto molto,anche se era frenetico e non era proprio l'FPS che mi aspettavo,l'avevo comprato,Nessun rammarico onestamente ma dopo i 3-4 Mesi(che non sono per nulla pochi) di gioco continuo mi aveva annoiato,Poi volevo giocare a CoD 4 e mi è piciuto ancora di più,anche essendo più vecchio,Onestamente pero ci ho giocato pochissimo neanche un mese,insomma mi era passata la CoD mania,Poi ho provato BO,prestato da un mio amico....,il capitolo peggiore della serie,cor Ca*** che me lo prendo pure sta volta !è un incubo da giocare sul PSN :doh: ,sono restato con BC2 a cui gioco ancora divertendomi moltissimo.

Quindi non tutti parlano cosi tanto per dare aria alla bocca, c'è chi lo compra e chi lo sa anche apprezzare ma non possono refilarmi per anni un gioco fotocopiato,Rendendolo anche PEGGIORE (rispetto a CoD4)...Come Dice DICE devono fare il salto di qualità,Cambiare il motore sarebbe già qualcosa di buono...Ma invece?Niente...Non si sta sentendo nulla per ora e il prossimo CoD sembra che voglia continuare per la sua strada

Il Massimo Di Vendite,Il Minimo Dello Sforzo.Eccerto Ci Guadagno sempre più anno dopo anno,mica scemi sti tizii B-)

Modificata da GrandeGio, 12 March 2011 - 02:19 PM.


#17
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Se lo merita COD, per l'SP se lo merita :applauso:

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

No.

Cod 4: comprato, capolavoro epocale giocato un anno a fuoco, comprato il pacchetto mappe al day one, decimo prestigio.
World at War: comprato, molto bello, giocato a fuoco per 4 mesi, già qualcosa stava scricchiolando, abbandonato poco prima del primo pacchetto mappe che non ho mai comprato.
Modern Warfare 2: Sempre le solite dinamimiche di gioco ma ultrafrenetico, gameplay decisamente virato sull'ultrabimbominchiesco, lanciagranate in tutte le salse, perk assurdi tipo corsa infinita, movimenti tarantolati, coltellata da 50 metri, ecc. giocato un mese, poi ha preso polvere sino a che non l'ho portato al gamestop dove mi han dato 25 euro di sconto su Bad Company 2.
Black Ops: stava nel bundle con la 360 slim, quindi dovrebbe valere come comprato. giocato due settimane. More of the same, solo ancor più frenetico, con mappe ancora più piccole, calcio nelle palle inferto da treyarch ai cecchini, useless appesi al chiodo. due semplici tipologie di gioco: corri, corri corri e non ti fermi mai o camperi dentro a un fosso. sta sulla mensola da mesi, col muschio sopra ed è causa di giramento di balle vorticoso perchè su console o giochi con gli alieni, le locuste, i covenant, oppure di guerra simil verosimile attuale c'è solo CoD, e tutti gli altri giochi o sono scopiazzature infami, o porting castrati da pc, oppure play for fun come bad company. L'ho scritto anche in altri topic da altre parti, il mercato è dominato da CoD per mancanza di avversari, non per meriti...



Cazzata.

Io Ho Comprato MW2 Per primo e mi è piaciuto molto,anche se era frenetico e non era proprio l'FPS che mi aspettavo,l'avevo comprato,Nessun rammarico onestamente ma dopo i 3-4 Mesi(che non sono per nulla pochi) di gioco continuo mi aveva annoiato,Poi volevo giocare a CoD 4 e mi è piciuto ancora di più,anche essendo più vecchio,Onestamente pero ci ho giocato pochissimo neanche un mese,insomma mi era passata la CoD mania,Poi ho provato BO,prestato da un mio amico....,il capitolo peggiore della serie,cor Ca*** che me lo prendo pure sta volta !è un incubo da giocare sul PSN :doh: ,sono restato con BC2 a cui gioco ancora divertendomi moltissimo.

Quindi non tutti parlano cosi tanto per dare aria alla bocca, c'è chi lo compra e chi lo sa anche apprezzare ma non possono refilarmi per anni un gioco fotocopiato,Rendendolo anche PEGGIORE (rispetto a CoD4)...Come Dice DICE devono fare il salto di qualità,Cambiare il motore sarebbe già qualcosa di buono...Ma invece?Niente...Non si sta sentendo nulla per ora e il prossimo CoD sembra che voglia continuare per la sua strada

Il Massimo Di Vendite,Il Minimo Dello Sforzo.Eccerto Ci Guadagno sempre più anno dopo anno,mica scemi sti tizii B-)




Quando vi accorgete entrambi che avete scritto che solo l'ultimo vi è piaciuto meno mi fate un fischio e si ricomincia a discutere.

Perchè dire che l'ultimo vi è piaciuto molto meno, non è come dire: "cod ormai ha rotto le palle smettesse di uscire"

#19
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Cazzata.

Io Ho Comprato MW2 Per primo e mi è piaciuto molto,anche se era frenetico e non era proprio l'FPS che mi aspettavo,l'avevo comprato,Nessun rammarico onestamente ma dopo i 3-4 Mesi(che non sono per nulla pochi) di gioco continuo mi aveva annoiato,Poi volevo giocare a CoD 4 e mi è piciuto ancora di più,anche essendo più vecchio,Onestamente pero ci ho giocato pochissimo neanche un mese,insomma mi era passata la CoD mania,Poi ho provato BO,prestato da un mio amico....,il capitolo peggiore della serie,cor Ca*** che me lo prendo pure sta volta !è un incubo da giocare sul PSN :doh: ,sono restato con BC2 a cui gioco ancora divertendomi moltissimo.

Quindi non tutti parlano cosi tanto per dare aria alla bocca, c'è chi lo compra e chi lo sa anche apprezzare ma non possono refilarmi per anni un gioco fotocopiato,Rendendolo anche PEGGIORE (rispetto a CoD4)...Come Dice DICE devono fare il salto di qualità,Cambiare il motore sarebbe già qualcosa di buono...Ma invece?Niente...Non si sta sentendo nulla per ora e il prossimo CoD sembra che voglia continuare per la sua strada

Il Massimo Di Vendite,Il Minimo Dello Sforzo.Eccerto Ci Guadagno sempre più anno dopo anno,mica scemi sti tizii B-)

E perchè?
Esce MW "Stupendo magnifico!"
5 milioni di copie in non ricordo quanto
Esce MW2 "Eh ma rispetto a mw ha perso... l'online è pieno di bimbiminkia e certe features sono dei cheats implementati nel gioco"
1.000.000 di copie al D1 e non ricordo quante nell'anno successivo...

Esce Black Ops "Eh ha problemi, l'on line è pieno di ragazzini, e certe abilità sono mostruose e non hanno senso di esistere"
Il gioco più venduto della storia degli USA.

Ma si, spendiamo soldi per rifare il motore grafico... In fondo il gioco, così com'è, non vende per niente :sese:.
Rifacciamo il motore grafico per tutti quei ragazzini che giocano a cod e non sanno distinguere un effetto particellare da una bitmap messa al posto del fumo :sisi:.

#20
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il tag del topic è una Tristezza

#21
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
Call of Duty è l'oppio dei quattordicenni.

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ragazzini che giocano a cod e non sanno distinguere un effetto particellare da una bitmap messa al posto del fumo :sisi:.


:megalol:

#23
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

E perchè?
Esce MW "Stupendo magnifico!"
5 milioni di copie in non ricordo quanto
Esce MW2 "Eh ma rispetto a mw ha perso... l'online è pieno di bimbiminkia e certe features sono dei cheats implementati nel gioco"
1.000.000 di copie al D1 e non ricordo quante nell'anno successivo...

Esce Black Ops "Eh ha problemi, l'on line è pieno di ragazzini, e certe abilità sono mostruose e non hanno senso di esistere"
Il gioco più venduto della storia degli USA.

Ma si, spendiamo soldi per rifare il motore grafico... In fondo il gioco, così com'è, non vende per niente :sese:.
Rifacciamo il motore grafico per tutti quei ragazzini che giocano a cod e non sanno distinguere un effetto particellare da una bitmap messa al posto del fumo :sisi:.

Mha Io non capisco questo commento,io da Videogiocatore mi Aspetto un gioco di qualità che si possa differenziare rispetto MW2 o BO,Proprio come ha Fatto CoD4 al suo tempo,Invece ora come ora non vedo niente che sia migliorato,anzi IMHO è Peggiorato.

Ora tu mi vieni a parlare di vendite,Ma ai Videogiocatori,Cosa gli Importa se un gioco Vende 100 Copie ma è sempre fatto peggio?....Oppure Sarebbe Meglio Venderne 10 ma avere un gioco Con i Controcazzi?Se parliamo delle vendite Il Wii è LA Console,Avatar è il Migliore Film mai Fatto e CoD è il Re Dei FPS.

Ormai non so nemmeno perche CoD vende,Molti Bo l'hanno comprato e ne sono rimasti delusi(Parlo di quella parte di giocatori che non pensa solo a CoD Come unico e Inimitabile FPS)e fra questi alcuni hanno preso un altro FPS che gli è piaciuto molto più(Chi Killzone,Chi Bulletstorm,Chi Sta Aspettando Crysis 2 Ecc...)

Io non dico che Devono fare un nuovo motore per accontentare i fan,anche perché finché vendono poco importa,Vorrei solo Vedere un CoD Nuovo,Innovativo, Perché no?Invece continuano a sfornare giochi peggiori anno dopo anno vendendo sempre più anno dopo anno,e questo non è che mi stia molto bene...

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Zohar ha semplicemente detto che finchè i vari CoD venderanno così tanto, giustamente(dal loro punto di vista) i produttori non si sforzeranno più di tanto.

#25
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17125
Eh meno male che tutti dicevano che sto Black Ops era penoso,non oso immaginare quanto venderà Modern Warfare 3

#26
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

Zohar ha semplicemente detto che finchè i vari CoD venderanno così tanto, giustamente(dal loro punto di vista) i produttori non si sforzeranno più di tanto.

Ah,Si questo si e credo che ormai se ne sono accorti pure i sordomuti...Scusate non avevo capito molto quel messaggio :>

#27
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Eh meno male che tutti dicevano che sto Black Ops era penoso,non oso immaginare quanto venderà Modern Warfare 3


La cosa divertente è che c'è gente che ogni anno dice che cod fa schifo eppure ogni volta che esce il nuovo cod vende piu' del precedente XD
Chi lo compra alla fine sto cod se fa schifo a tutti? XD

#28
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

La cosa divertente è che c'è gente che ogni anno dice che cod fa schifo eppure ogni volta che esce il nuovo cod vende piu' del precedente XD
Chi lo compra alla fine sto cod se fa schifo a tutti? XD


quindi secondo il tuo ragionamento il Wii è il doppio qualitativamente superiore rispetto alla PS3, Wii Play è il miglior gioco di questa generazione e Mario Kart Wii vale 6 volte Forza Motorsport 3?

#29
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

quindi secondo il tuo ragionamento il Wii è il doppio qualitativamente superiore rispetto alla PS3, Wii Play è il miglior gioco di questa generazione e Mario Kart Wii vale 6 volte Forza Motorsport 3?


Cosa centrano adesso le console con i giochi? Cosa centra l'hardware col software? Io da possessore ps3 se non fosse per god of war 3, i vari pes a cadenza annuale, oblivion, il prossimo skyrim, i vari cod, i 2 bioshock, sarei già passato al wii da un pezzo solo per i vari mario e zelda.

#30
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689

Cosa centrano adesso le console con i giochi? Cosa centra l'hardware col software? Io da possessore ps3 se non fosse per god of war 3, i vari pes a cadenza annuale, oblivion, il prossimo skyrim, i vari cod, i 2 bioshock, sarei già passato al wii da un pezzo solo per i vari mario e zelda.


notavo dalle tue parole una corrispondenza tra quanto piace e quanto vende, come a dire che ciò che vende è anche bello e quindi non ci si può lamentare di esso, ho fatto l'esempio del wii e di alcuni giochi del Wii ma ti potevo citare la Fiat Punto o il Big Mac.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo