Vai al contenuto

3DS REGION LOCKED

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

no.
la regione australiana è la stessa del mercato europeo, da sempre.
quella US e quella Jap sono altre due regioni

e allora non posso far altro che affidarmi alla pirateria (sperando che mi aiuti), peggio per loro :will2:

#32
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

e allora non posso far altro che affidarmi alla pirateria (sperando che mi aiuti), peggio per loro :will2:

:nono:

#33
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

Ragazzi, stavo scherzando, era una battuta!!

Non è vero,dicevi sul serio :sisi:
Spoiler


#34
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21052

:nono:

e dimmi te uno che deve fare, comprarsi 3 console diverse?
Io per ds ho più giochi usa e jap che eur (e tutti originali, specifichiamo) <_<

Modificata da SpiralOut, 15 April 2011 - 04:40 PM.


#35
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

e dimmi te uno che deve fare, comprarsi 3 console diverse?
Io per ds ho più giochi usa e jap che eur (e tutti originali, specifichiamo) <_<

Per il momento credo che l'acquisto obbligato sia solo quella USA, l'europea si può anche evitare. Aspettiamo il restyle e vediamo se cambiano idea (ma ne dubito) nel peggiore delle ipotesi la prossima volta che torno in Giappone tiro su la console con quei due/tre titoli utilizzabili da me come povero europeo (vedi tipo ujs, ouendan etc..)

#36
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

e dimmi te uno che deve fare, comprarsi 3 console diverse?
Io per ds ho più giochi usa e jap che eur (e tutti originali, specifichiamo) <_<



Arrivera' sicuramente un'applicazione homebrew che eliminera' il blocco regionale, a quel punto si potranno pure comrpare i giochi originali.

Oppure, in ogn icaso, se non si potra' eliminare il blocco ma si aprira' la strada alla pirateria, puoi sempre usare le rom e comprare il gioco oltreoceano :P

#37
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Io spero nell'homebrew, ho fede nell'homebrew :D

#38
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Non è vero,dicevi sul serio :sisi:

Spoiler

Tu non devi essere normale...

#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tu non devi essere normale...


anche la sua era una battuta dai, come la tua del resto
non mi sembra il caso di passare alle offese, e dunque automaticamente dalla parte del torto mentre invece avevi ragione... chi offende ha sempre torto Michael, ricordatelo

io direi di passare oltre tutti e due, un po' di ironia non guasterebbe, ma mi sembra che nel forum sia diventata una parola sconosciuta ultimamente...

#40
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

anche la sua era una battuta dai, come la tua del resto
non mi sembra il caso di passare alle offese, e dunque automaticamente dalla parte del torto mentre invece avevi ragione... chi offende ha sempre torto Michael, ricordatelo

io direi di passare oltre tutti e due, un po' di ironia non guasterebbe, ma mi sembra che nel forum sia diventata una parola sconosciuta ultimamente...

Si, ma a me mi hanno quasi scuoitato vivo per la mia battuta...Hero è stata la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Seguo comunque il tuo consiglio e passo oltre.

Modificata da Michael J Fox, 16 April 2011 - 01:56 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo