Vai al contenuto

La nuova home console Nintendo all'E3 2011, secondo gli analisti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

a 600$ come scrive qualcuno non venderebbe niente, e' un prezzo considerato alto da tutti, cioe' non si sono comperati la ps3 successore della ps2 figuriamoci se si comperano il successore del wii a quel prezzo.


Questo perchè usci con un linup indecente e i film BD erano pochissimi, se Big N uscisse con un Mario penso che a 600$ venderebbe, così come se ps3 fosse uscita con un MGS4 o un Gow 2

ciò nonostante sicuramente sarà inferiore

Secondo, dobbiamo smettere di pensare che ogni 5 anni bisogna cambiare console, ma sta scritto nella bibbia questa cosa?


prima legge di Moore :
« Le prestazioni dei processori, e il numero di transistor ad esso relativo, raddoppiano ogni 18 mesi. »

Queste console in informatica sono ormai pezzi da museo, pensi forse di vivere in eterno? le console non sono ne mai saranno ottimizzate al 100% ed è bene così con un salto di gen ci si risparmia d'un colpo 3 o 4 anni di piccoli passi per fare un balzo nel giro di 1 anno dall'uscita

Basti pensare che su pc lavorano in Dx11 queste console mi pare siano ancora in DX9.0c

#17
Dr. Strangelove

Dr. Strangelove
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 139
Che venga presentata all'E3 o meno sono pronto a scommettere che sarà di poco superiore a ps360 e costerà max 299e.
Molto probabilmente si inventeranno un nuovo aggeggio che abbia del potenziale appeal sulla massa e che pomperanno con una campagna pubblicitaria molto invasiva.

#18
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789

599 € è un prezzo che Nintendo non darà mai a un suo hardware.



Guarda non c'è cosa sul quale sono più disaccordo proprio. Abbiamo da sempre abbandonato le nostre console quando nemmeno tutto il loro potenziale era stato sfruttato come si deve. Ad esclusione forse della PS2. Io voglio che questa generazione duri il più possibile, primo perchè non credo si senta il bisogno di un ulteriore salto tecnico allo stato attuale visto che le cose che stanno uscendo di recente che sinceramente lasciano a bocca aperta. Secondo, dobbiamo smettere di pensare che ogni 5 anni bisogna cambiare console, ma sta scritto nella bibbia questa cosa? Io mi auguro che questa generazione duri ancora 3 anni buoni altrochè non ne posso più.



Certo...dobbiamo smettere anche di progettare nuove vetture, del resto anche quelle del 1980 andavano alla grande...Questa generazione al momento è in fase di spremitura...tra un anno (la data che vorrei riuscissero a far uscire le nuove console) rimarranno solo le bucce...5 anni per una console, sono il giusto...7 no.... dopo basta, diventano un freno a mano verso lo sviluppo videoludico, dato che a loro volta anche i titoli per pc ne risentono. Non sta di certo scritto nella bibbia, ma nello sviluppo e progresso tecnologico, se a te sta bene così, buon per te....ad altri no.

Modificata da lokiz, 11 March 2011 - 06:21 PM.


#19
Traffic Night

Traffic Night
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 623
Possibillissimo.

#20
rogueleader

rogueleader
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
La curiosità di vedere qualcosa di nuovo mi fa dire: "magari si vedesse qualcosa all'E3!!!!"
Il portafoglio: "MA ANCHE NOOOOOOOOOOO!!!!"

#21
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Quest'anno avremo qualche indiscrezione, Wii 2 a fine 2012.

#22
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

E allora perchè non comprare un bel computer super potente e giocare li invece di sperare di cambiare console ogni cinque anni? I segnali ci sono tutti, le generazioni si stanno allungando causa costi e tempistiche. Mi sa che dovrai fartene una ragione, mi spiace per te.


Perchè lo sviluppo pc è castrato da queste console, ormai l'idea è di fare tutto sempre multy, perchè guadagnano nettamente d+, ed è ovvio che sviluppino guardando le console che sono meno potenti, anche crysis 2 sembra abbiano dovuto levargli roba per farlo girare su console, castrando così la versione pc...

Se uno non vuole cambiare console e spera che durino 10 o 15 anni faccia pure tanto di giochi su ps3 e 360 per i prossimi 3 o 4 anni ci saranno però se nel frattempo escono le nuove console (a cui cmq serve almeno 1 anno prima di mostrare un salto evolutivo) molto ma molto meglio

#23
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
gli analisti...... lol



Ma perchè adesso vi siete fossilizzati su 'sti cavolo di 599 euro? XD


Una roba del genere non esiste, tranquilli. ;)

#24
GuiZhang

GuiZhang
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034
Più che altro ha un senso il lancio di una console senza un nuovo controller innovativo ?

Replicare il wii con un upgrade grafico al livello dei competior non credo sia conveniente per nintendo, dato che ormai anche gli altri dispongono di motion controller.

Modificata da GuiZhang, 12 March 2011 - 03:30 PM.


#25
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Più che altro ha un senso il lancio di una console senza un nuovo controller innovativo ?

Replicare il wii con un upgrade grafico al livello dei competior non credo sia conveniente per nintendo, dato che ormai anche gli altri dispongono di motion controller.


Ma infatti quando esce sarà sicuramente qualcosa di totalmente diverso e innovativo come hanno sempre fatto, probabilmente sarà basato sul vitality che tanto ci hanno sventolato davanti agli occhi e ad oggi ne è uscito ne si sa nulla... a questo punto lecito aspettarsi che sia la base della prossima home gen

#26
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Più che altro ha un senso il lancio di una console senza un nuovo controller innovativo ?



Beh nella storia umana Wii è l'anomalia non la regola. Le nuove generazioni di console non sono mai state controller-dipendenti, era sempre il solito pad semplicemente customizzato a seconda del produttore.

Non è che ormai senza un cazzetto "innovativo" da tenere in mano non puoi più fare nuove console! ^_^

#27
GuiZhang

GuiZhang
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1034

Beh nella storia umana Wii è l'anomalia non la regola. Le nuove generazioni di console non sono mai state controller-dipendenti, era sempre il solito pad semplicemente customizzato a seconda del produttore.

Non è che ormai senza un cazzetto "innovativo" da tenere in mano non puoi più fare nuove console! ^_^



Nintendo è presente nel home console solo grazie al innovazione del controller, quindi sorge spontanea la riflessione...

Secondo me venderebbe pochissimo un wii aggiornato solo nel comparto grafico.
Se non tirano fuori un prodotto più innovativo e usabile di kinect, la vedo male per la grande N. (home console)

Per una questione di quattrini, la nintendo non può competere contro i due noti colossi solo con la grafica.

Modificata da GuiZhang, 12 March 2011 - 06:49 PM.


#28
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63718
quoto

#29
thakkwen94

thakkwen94
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

In Wii ha dato tutto ormai...ora ci sono le ultime cartucce...secondo me fa bene a fare uscire una nuova console però spero vivamente che non sia tipo il Wii...ci sia maggiore supporto dalle 3 parti...ci sono troppi giochi casual e pochi " buoni giochi "...:(



#30
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25317

Guarda non c'è cosa sul quale sono più disaccordo proprio. Abbiamo da sempre abbandonato le nostre console quando nemmeno tutto il loro potenziale era stato sfruttato come si deve. Ad esclusione forse della PS2. Io voglio che questa generazione duri il più possibile, primo perchè non credo si senta il bisogno di un ulteriore salto tecnico allo stato attuale visto che le cose che stanno uscendo di recente che sinceramente lasciano a bocca aperta. Secondo, dobbiamo smettere di pensare che ogni 5 anni bisogna cambiare console, ma sta scritto nella bibbia questa cosa? Io mi auguro che questa generazione duri ancora 3 anni buoni altrochè non ne posso più.

Completamente daccordo, finchè le console attuali riescono a stupire (lo stanno facendo ora e lo faranno ancora nel 2012 a giudicare da produzioni come bioshock infinite) non vedo perchè cambiarle, non c'è proprio nessuna fretta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo