Vai al contenuto

consiglio titolo party - quiz..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
ciao a tutti da circa un mesetto ho ripreso una wii e sto giochicchiando con alcuni titoli che mi ero perso (l'avevo venduta circa al uscita del motion plus) infatti sto finendo DK County (bellissimo davvero superbo) New Mario Bros. e un paio di altri titoletti vari..

per giocare con amici etc. ho preso wii party che trovo assai deludente (è vero ho giocato solo un'oretta ma me lo aspettavo più simile a mario party) e trivia pursuit che trovo ottimo...

mi potete consigliare altri giochi pary e di quiz che siano meritevoli di attenzione..?
quelli della line family trainer come sono?
più che altro vorrei un altro quiz game tipo buzz trivia o altro.. e magari qualche gioco di società.. (ho preso monopoly ma è troppo lungo portar a termine una partita e preferisco quello fisico)..

#2
lodal

lodal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1451

ciao a tutti da circa un mesetto ho ripreso una wii e sto giochicchiando con alcuni titoli che mi ero perso (l'avevo venduta circa al uscita del motion plus) infatti sto finendo DK County (bellissimo davvero superbo) New Mario Bros. e un paio di altri titoletti vari..

per giocare con amici etc. ho preso wii party che trovo assai deludente (è vero ho giocato solo un'oretta ma me lo aspettavo più simile a mario party) e trivia pursuit che trovo ottimo...

mi potete consigliare altri giochi pary e di quiz che siano meritevoli di attenzione..?
quelli della line family trainer come sono?
più che altro vorrei un altro quiz game tipo buzz trivia o altro.. e magari qualche gioco di società.. (ho preso monopoly ma è troppo lungo portar a termine una partita e preferisco quello fisico)..


Il giochino con le domande sul cinema ( scene it ) è carino da giocare in compagnia.
Provato e promosso direi.
Forse difficilino per chi non sa molto di cinema...
C'è poi l'ultimo giochillo sexi...
I trailer sono carini, irrealistici però.

#3
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

Il giochino con le domande sul cinema ( scene it ) è carino da giocare in compagnia.
Provato e promosso direi.
Forse difficilino per chi non sa molto di cinema...
C'è poi l'ultimo giochillo sexi...
I trailer sono carini, irrealistici però.



capito..mmm speravo qualche titolo in più anche perchè scene it l'ho giocato sul xbox però lo trovo davvero difficile se uno non è molto patito di cinema..

dai nessuno conosce un bel party game tipo monopoly o una raccolta di minigame carini..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo