Vai al contenuto

Garage Band per iPad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

I dubbi sull'iRing per me sono la qualità audio. ( concordo cmq che per 29€, esteticamente anche è un'altra cosa che un groviglio di fili... :lol: )
Leggo molte recensioni da quando è uscito sul problema nel "rumore" di fondo troppo presente.
Se mi gira, io forse andrò di Apogee Jam , per aver una qualità degna
Immagine inserita
.....però volete mettere essere stravaccati ovunque e registrare? :rocker:
Peccato che Apogee Jam essendo in entrata digitale non si possa usare con Amplitube, programma troppo mitico.....ma ci "accontenteremo" di Garage Band.
By


Era la mia prima scelta Jam però visto il prezzo elevato mi sa che viro su Irig di compare Cesa XD
Grazie a tutti per i consigli!

#17
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Appena mi arriva Apogee Jam vi dirò le mie impressioni.
By

#18
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Arrivato oggi l'Apogee Jam.

Scrivo una mia piccola recensione -impressione, visto che ho provato solo il funzionamento......( robe che già stavo imprecando....il filo per collegare il basso , di emergenza, non funzionava...ed io che già pensavo male dell'oggetto in questione.)
L'apparecchio è veramente piccolo e leggero, sinceramente per la cifra pagata mi aspettavo qualcosa di più Serio, almeno al tatto.
Come da scansione delle istruzioni, potete notare la semplicità dell'uso in se del Jam:
Immagine inserita

La luce varia a modi led presenza sull'apparecchio ad ogni nostro uso di chiatarra o basso.
Sia Garage band su ipad che Logic Studio su imac non hanno avuto alcun problema a rilevare la schedina audio.
Diciamo subito che vi è un po' di rumore di fondo che pensavo mancasse totalmente, forse è più vicino all'effetto presenza, ma è presente, almeno provando con l'ipad, e questo mi ha lasciato un pochino male.
Ora appena ho un attimo provo il tutto meglio , sia con cavo serio, batteria nuova per il basso attivo ed anche con Logic...anche se l'ho preso espressamente per l'uso con iPad e basta.
Dieci e lode per l'Apple store: pagato ieri, arrivato oggi ! :applauso:
A presto....sempre se vi interessa. ;)
By

#19
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

Arrivato oggi l'Apogee Jam.

Scrivo una mia piccola recensione -impressione, visto che ho provato solo il funzionamento......( robe che già stavo imprecando....il filo per collegare il basso , di emergenza, non funzionava...ed io che già pensavo male dell'oggetto in questione.)
L'apparecchio è veramente piccolo e leggero, sinceramente per la cifra pagata mi aspettavo qualcosa di più Serio, almeno al tatto.
Come da scansione delle istruzioni, potete notare la semplicità dell'uso in se del Jam:
Immagine inserita

La luce varia a modi led presenza sull'apparecchio ad ogni nostro uso di chiatarra o basso.
Sia Garage band su ipad che Logic Studio su imac non hanno avuto alcun problema a rilevare la schedina audio.
Diciamo subito che vi è un po' di rumore di fondo che pensavo mancasse totalmente, forse è più vicino all'effetto presenza, ma è presente, almeno provando con l'ipad, e questo mi ha lasciato un pochino male.
Ora appena ho un attimo provo il tutto meglio , sia con cavo serio, batteria nuova per il basso attivo ed anche con Logic...anche se l'ho preso espressamente per l'uso con iPad e basta.
Dieci e lode per l'Apple store: pagato ieri, arrivato oggi ! :applauso:
A presto....sempre se vi interessa. ;)
By


Bella rece :)
ma il prezzo?

#20
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27980

Bella rece :)
ma il prezzo?

94,95!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo