Vai al contenuto

[NGP] a Novembre in Europa, poi in Giappone (RUMOR)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#31
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
uno dei "limiti" del 3DS è questo. Spero PSP2 sia free location...

#32
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Io mi accontenterei anche di trovare nella confezione, un voucer con un codice per il download di Uncharted o Killzone (con DLC esclusivi), e con multiplayer disponibile da subito tramite la connessione 3G.
Pretendo troppo? :snape:

Più che altro pretendi l'impossibile, col 3G non ci giochi.

#33
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590
E' notizia recente che la console sbarcherà prima a novembre in jap e poi febbr marz 2012 nel resto del mondo causa terremoto. Spero che sia multiregion e vado di jap.

#34
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
be la notizia in realtà non specifica la regione che avrà per prima la console. Magari a causa del terremoto, Sony sceglierà il Giappone anche per ultimo attendendo una maggiore ripresa (anche economica) in terra propria...

#35
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

be la notizia in realtà non specifica la regione che avrà per prima la console. Magari a causa del terremoto, Sony sceglierà il Giappone anche per ultimo attendendo una maggiore ripresa (anche economica) in terra propria...


Da qualche parte, non ricordo dove, avevo letto che probabilmente il giappone, causa terremoto, ed anche grazie alle vendite cmq strepitose di PSP, vedrà la luce nel 2012. Credo che molto probabilmente la regione sarà quella europea per il lancio novembrino.

Addirittura quei folli di pixmania hanno già creato una pagina per la futura portatile Sony

PIXMANIA: NGP

temerari a quotare pure il prezzo della console o le grosse catene ne sanno una più del diavolo???

Modificata da Digi®, 06 April 2011 - 05:45 PM.


#36
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

Da qualche parte, non ricordo dove, avevo letto che probabilmente il giappone, causa terremoto, ed anche grazie alle vendite cmq strepitose di PSP, vedrà la luce nel 2012. Credo che molto probabilmente la regione sarà quella europea per il lancio novembrino.

Addirittura quei folli di pixmania hanno già creato una pagina per la futura portatile Sony

PIXMANIA: NGP

temerari a quotare pure il prezzo della console o le grosse catene ne sanno una più del diavolo???

più che temerari ottimisti....troppo basso quel prezzo.

Modificata da nabuguru, 06 April 2011 - 06:31 PM.


#37
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
cmq del prezzo me ne frego perchè per quello che offre sono disposto a pagare fino a 400 euro...ha tutto quello che desideravo meno il 3D..
Primo gioco che prendo al lancio Uncharted!!!

#38
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

cmq del prezzo me ne frego perchè per quello che offre sono disposto a pagare fino a 400 euro...ha tutto quello che desideravo meno il 3D..
Primo gioco che prendo al lancio Uncharted!!!


Condivido il ragionamento. Il prezzo è marginale riguardo ad una console che deve durare anni. Meglio spendere un po di piu all'inizio, che ritrovarsi dopo qualche mese già con un pezzo da museo in tasca (si fa per dire in tasca :P )
Dal canto suo, Sony non deve esagerare come fece ai tempi di PS3. Con NGP deve mantenersi al di sotto dei 400 euro naturalmente.

Riguardo ad Uncharted, se facente parte della line up di lancio, lo prenderò anchio con la NGP.

#39
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

Condivido il ragionamento. Il prezzo è marginale riguardo ad una console che deve durare anni. Meglio spendere un po di piu all'inizio, che ritrovarsi dopo qualche mese già con un pezzo da museo in tasca (si fa per dire in tasca :P )
Dal canto suo, Sony non deve esagerare come fece ai tempi di PS3. Con NGP deve mantenersi al di sotto dei 400 euro naturalmente.

Riguardo ad Uncharted, se facente parte della line up di lancio, lo prenderò anchio con la NGP.

si pure io uncharted al lancio....più killzone, hot shot golf e Monster Hunter 3rd.

#40
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

si pure io uncharted al lancio....più killzone, hot shot golf e Monster Hunter 3rd.

magari MHP3G magari.....mi basta anche solo quello...

#41
-nabu-

-nabu-
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5590

magari MHP3G magari.....mi basta anche solo quello...

a chi lo dici ...mi basta che migliorino un pelo la grafica...due stick deve essere qualcosa di devastante.....

#42
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
il problema e' che a 400 euro sareste i pochi che la comprerebbero.

#43
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Se posso, cercherò di prendere questa console al D1! Sarebbe la prima nella mia storia videoludica... Secondo me merita tantissimo!

Però, ripeto PERO', metà della decisione sull'acquisto, sarà relativo alla line up!!!
Se mi sparano Uncharted NGP all'uscita, QUELLA CONSOLE SARA' MIA!
O se ci saranno altri giochi che mi interessano, sennò aspetto. Come sto facendo col move praticamente.

#44
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878
Se non costa più di 300 euro potri farci un pensierino però non al lancio,ho preso gia il 3ds e non ho manco un euro più

#45
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Boh, tanto so che al lancio mi chiederò se sarà meglio spendere i soldi per questa o direttamente per una Ps3 che ancora non ho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo