Vai al contenuto

Voti da EDGEN° 226

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#31
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67056
Forse quello a Dao 2 stavolta l'hanno indovinato, ricordo però che al primo diedero 5, in pratica non si smentiscono mai :goodboy:

#32
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

6 a dragon age 2 ci credo poco

il 9 a Bulletstorm è eccesivo, per quanto stia apprezzando/adorando questo gioco, non è un voto obiettivo.

è veramente un bel gioco, ma imho è massimo da 8, una ventata di aria fresca in single, ma gli manca la componente multi :(

#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
ti riferisci a bullet?

#34
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Ad onor del vero andrebbero lette le recensioni, ma mi accorgo quasi sempre che, quando lo faccio, le motivazioni dietro a certe valutazioni sono inconsistenti... A volte motivano in maniera verosimile alcune scelte di valutazione, altre mi sembra proprio che vogliano calcare la mano... E non è retorico dire che la rivista si guadagni tanta, ma tanta fama con valutazioni palesemente (e qualcuno direbbe volutamente) fuori dal coro, perché francamente, credo proprio sia come stanno le cose.

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Ma il fatto è che, come dico sempre, conta solo ed unicamente come si è svegliato il redattore e che tipo è.

Tempo fa girava la leggenda per cui edge premiava la novità e penalizzava la mancanza di originalità.


Poi scoprivi che erano alcuni redattori a farlo, mentre altri no XD

#36
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Ma il fatto è che, come dico sempre, conta solo ed unicamente come si è svegliato il redattore e che tipo è.

Tempo fa girava la leggenda per cui edge premiava la novità e penalizzava la mancanza di originalità.


Poi scoprivi che erano alcuni redattori a farlo, mentre altri no XD

Ma finchè si intende che, quando c'è, l'originalità va premiata, è un conto...
Altro discorso è dire che l'originalità è l'unica cosa a dover essere premiata... E questa mi pare veramente una stronzata di quelle da fare eco :fg:.

#37
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Proponetevi come redattori di edge. Magari riuscite a fare meglio di loro. Applausi a manetta, zero critiche ^_^

#38
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

ti riferisci a bullet?

yep

#39
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061
non ho capito quale sarebbe il voto che vi sta turbando tanto.. a me sembrano negli standard :unsure:

#40
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

non ho capito quale sarebbe il voto che vi sta turbando tanto.. a me sembrano negli standard :unsure:

Nintendogs che prende più di DA2... Ora saranno pure giochi diversi ed andranno lette le recensioni, ma mi sembra tanto provocatorio.

@mark battle: proposta interessante... ciò non di meno... si può criticare l'operato di qualcuno senza necessariamente saper fare di meglio... io posso dire che Lo Cicero ha giocato male nell'ultima partita, senza saper calciare un pallone da rugby e fare meta da 2 metri; l'importante è sapere come gioca un giocatore che gioca bene.
Le recensioni di edge le leggo di solito, e come dicevo prima, ci sono volte in cui il voto, basso od alto, condivisibile o meno che sia, è argomentato in maniera coerente.
Altre volte sembra proprio che si attacchino a delle cazzate per cercare di dare un voto sotto media (celebre il 7, mi pare, a Kz2... tra le motivazioni, la palette cromatica non è vivace ed il gioco si prende troppo sul serio... non che fosse un voto vergognoso eh, ma di sicuro era sotto la media... il voto di quest'anno era invece più ponderato, non alto, ma motivato come devesi).

Modificata da Zohar, 11 March 2011 - 11:12 AM.


#41
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io pure critico l'operato altrui come chiunque può anzi deve fare lo stesso con me. Ci sta. Ma il bello è che 9 volte su 10 sono d'accordo con edge. Sono veramente rari i casi in cui io e loro la pensiamo diversamente e pure in questi casi la differenza è massimo di un voto.

#42
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Nintendogs che prende più di DA2... Ora saranno pure giochi diversi ed andranno lette le recensioni, ma mi sembra tanto provocatorio.


dai Zohar ma che ragionamento è? nel genere "cura il tuo cucciolo" Nintendog non ha rivali (e al tempo fu qualcosa di incredibile)


ps
io continuo a pensare che tutti voi critichiate nintendog ma non l'avete mai visto "all'opera" sopratutto vicino ad un bimbo piccolo

#43
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

Nintendogs che prende più di DA2... Ora saranno pure giochi diversi ed andranno lette le recensioni, ma mi sembra tanto provocatorio.



A me turba il fatto che tu ti metta a paragonare i voti di due giochi completamente diversi in ogni singolo aspetto :asd:

Nintendogs sara' fatto bene per la console su cui e' sviluppato, per la tipologia di gioco, per il target a cui e' destinato, DA2 sara' una schifezza per quel che doveva essere, semplice.

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ma finchè si intende che, quando c'è, l'originalità va premiata, è un conto...
Altro discorso è dire che l'originalità è l'unica cosa a dover essere premiata... E questa mi pare veramente una stronzata di quelle da fare eco :fg:.


eh dipende dal redattore appunto


yep


9 è troppo, ma il single spacca :D


dai Zohar ma che ragionamento è? nel genere "cura il tuo cucciolo" Nintendog non ha rivali (e al tempo fu qualcosa di incredibile)


ps
io continuo a pensare che tutti voi critichiate nintendog ma non l'avete mai visto "all'opera" sopratutto vicino ad un bimbo piccolo


Si parlava anche di come edge premiasse l'originalità e scazzasse anche qualora un gioco capuolavoro facesse un secondo capitolo capuolavoro.

'sto nuovo nintendogos che modifiche sostanziali al gameplay porterà? :D


In realtà, come dicevo, non è vera manco 'sta cosa di edge, semplicemente dipende dal redattore e come gli gira. Se a recensire Uncharted 2 c'è il tizio che odia i seguiti il gioco prende 7, se c'è quello che adora i seguiti prende 9 XD


P.S. l'ho visto pure all'opera davanti ad un adulto ;<

#45
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nintendogs ha preso 7 appena 1 voto in piu' rispetto a dragon age 2. Non mi pare sia un votone esagerato. Proprio perchè è un seguito magari troppo simile al precedente ha preso giustamente 7.
Il 6 di dragon age 2 secondo me sta nello stravolgimento rispetto al primo e/o al fatto che in fondo è un mod di mass effect 2 ma con le spade.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo