Vai al contenuto

Voti da EDGEN° 226

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#16
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Homefront secondo me c'hanno preso, non vedremo una cascata di 9, fidati. Ovunque anche nelle anteprime sono pessimisti sul prodotto finale.
Dragon Age 2? Va a vedere cosa dicono gli utenti su metacritic. L'hanno disintegrato.
L'altro cosa avrebbe di scandaloso nel voto?

#17
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Homefront secondo me c'hanno preso, non vedremo una cascata di 9, fidati. Ovunque anche nelle anteprime sono pessimisti sul prodotto finale.
Dragon Age 2? Va a vedere cosa dicono gli utenti su metacritic. L'hanno disintegrato.
L'altro cosa avrebbe di scandaloso nel voto?


E' un gioco dove coccoli cani e gatti dannazione :doson:

#18
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

6 a dragon age 2 ci credo poco

il 9 a Bulletstorm è eccesivo, per quanto stia apprezzando/adorando questo gioco, non è un voto obiettivo.

Non ricordo voti obbiettivi da edge :megalol:.
Nintendogs 7, DA2 6... Geni...

#19
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
dragon age 2 avrà pagato lo scotto pesante di essere assolutamente inferiore alla versione PC, e in linea di principio sono daccordo, se una versione è castrata rispetto ad un altra, giù mazzate, per correttezza però, bisognerebbe però sempre recensire anche la ver PC con il voto pieno.

Questo in linea di principio, dato che non conosco le motivazioni del 6 a dragon age.

#20
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Ehm... Homefront 5, dragon age 6 e Nintendogs+cats 7.
Certo.

com'è possibile che tutti danno voti buoni a homefront poi arriva edge e caga fuori dal vasino? cosa gli hanno fatto provare? giulia passione guerra? :doson:

#21
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

com'è possibile che tutti danno voti buoni a homefront poi arriva edge e caga fuori dal vasino? cosa gli hanno fatto provare? giulia passione guerra? :doson:


Tutti chi? Io non ho ancora visto una sola recensione in giro.

#22
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

dragon age 2 avrà pagato lo scotto pesante di essere assolutamente inferiore alla versione PC, e in linea di principio sono daccordo, se una versione è castrata rispetto ad un altra, giù mazzate, per correttezza però, bisognerebbe però sempre recensire anche la ver PC con il voto pieno.

Questo in linea di principio, dato che non conosco le motivazioni del 6 a dragon age.

Non è un problema di grafica o di controlli,è proprio il gioco che fà petare a quanto dicono.Se ci metti poi che il finale te lo giochi via dlc..... :bleah:

#23
TheOnisunset

TheOnisunset
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 260
Contento per l'8 di The Last Story :sisi:

#24
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011

E' un gioco dove coccoli cani e gatti dannazione :doson:


Devi pur considerare il target d'età cui è indirizzato e la console su cui gira. Cioè, per dirti, gli altri capitoli han preso voti anche superiori eh http://www.metacriti...tendogs/results

Comunque, a mio parere, c'ha preso su tanti voti stavolta. Anche se concordo con chi dice che il 9 a Bulletstorm è esagerato. Un gioco da 7.5./8, molto divertente, ma che soffre troppo una campagna corta e un multiplayer poco avvincente.

#25
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14305
beh ricordo che DOA aveva preso 5 per via della ver. console castrata, sarebbe interessante leggere la rece :sisi:

#26
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10086

Su quali non sei d'accordo?


Il 9 a bulletstorm mi pare tanto...

Dragon Age invece credo ci stia...hanno combinato un macello secondo me con sto gioco...

#27
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Tutti chi? Io non ho ancora visto una sola recensione in giro.

guarda in prima pagina nel topic ;) (PS3)

#28
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Non è un problema di grafica o di controlli,è proprio il gioco che fà petare a quanto dicono.Se ci metti poi che il finale te lo giochi via dlc..... :bleah:


Si davvero, che ladri

#29
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
mamma mia sto fatto dei DLC li odio a morte, come fai a fare un gioco levando il finale, per poi farlo acquistare dopo? spiegatemi che senso ha, i DLC a mio parere sono delle ladrate, salvo alcuni!

#30
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

guarda in prima pagina nel topic ;) (PS3)


E' stato aperto prima questo topic a dire il vero :D

Cmq la risposta vale anche di quì e cioè che secondo me, non sono andati tanto lontani con quel gioco. Vedrai su metacritic e su gamerankings che media voto avrà ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo