Vai al contenuto

Mannaggia oh -.-


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

potresti cercare di passsargli il phone a 600°(anche quello normale va bene XD), magari riesci a farla funzionare per un po e fare il trasferimento di tutto tramite ethernet sulla nuova console che compri..!!
io ci riuscii con la mia 60gb ylod :goodboy:


Oddio davvero? :gad2:

#32
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
verissimo! non con un phon ma con due XD
in realtà quella console ha il malocchio, prima dell'ylod si è rotto il lettore -.-
poi appare l'ylod, l'ho fatta rifunzionare, e ancora oggi funziona ma non ci posso fare nulla apparte ascoltare musica e vedere film.

#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
per il fatto dei GB da scaricare... non sarebbe quello il problema, basterebbe scaricare da server diversi da quelli del PSN... la settimana scorsa (ho alice da 7 Mega che effettivi sono 2 o 3) ho scaricato l'.mkv di transformers la vendetta del caduto, 22 GB in 2 giorni, è che una play non puoi tenerla accesa così tanto, comunque concordo su chi dice di aspettare il calo di prezzi... ci sarà sicuro... e per chi non se ne fosse accorto, siamo alla seconda generazione di slim, le prime avevano HDD più piccolo e non avevano l'HDMI 1.4 (cioè per il 3D infatti tutte le altre ps3 lo hanno emulato) ed è probabile che sono metta un nuovo modello con il firmaware aggoirnato e HDD diversi,...

#34
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

per il fatto dei GB da scaricare... non sarebbe quello il problema, basterebbe scaricare da server diversi da quelli del PSN... la settimana scorsa (ho alice da 7 Mega che effettivi sono 2 o 3) ho scaricato l'.mkv di transformers la vendetta del caduto, 22 GB in 2 giorni, è che una play non puoi tenerla accesa così tanto, comunque concordo su chi dice di aspettare il calo di prezzi... ci sarà sicuro... e per chi non se ne fosse accorto, siamo alla seconda generazione di slim, le prime avevano HDD più piccolo e non avevano l'HDMI 1.4 (cioè per il 3D infatti tutte le altre ps3 lo hanno emulato) ed è probabile che sono metta un nuovo modello con il firmaware aggoirnato e HDD diversi,...


e processo produttivo a 40nm al posto dei 45. Lo trovi nelle Slim da 160/320GB :sisi:

#35
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
incominciano gli aggiornamenti killer per le fat e far comprare le slim :D

#36
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

ps3 slim o fat?
se fat mi sa che è YLOD :goodboy:



confermo, tutte le fat sono affette dal problema dello spietato YLOD. Sono davvero spiacente. l'unica soluzione è backuppare la console, se sei un utente plus c'è la nuova opzione per il trasferimento dei dati.E' sempre una dolorosa perdita la rottura della console, ma non c'è altra soluzione, a meno che tu non voglia aprirla e sostituire la pasta termica per darle ancora qualche mese di vita, purtroppo così ti giochi la garanzia,è un binario morto... :( :respect: :saluta:

#37
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
ma che garanzia, se l'ha comprata piu di due anni fa la garanzia è bella che finita

#38
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
garanzia zero, se è una 60gb proprio ciao.
l'unica cosa che può provare a fare è quello che ho detto pochi post fa.
phon e pasta termica nuova :sisi:

#39
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

garanzia zero, se è una 60gb proprio ciao.
l'unica cosa che può provare a fare è quello che ho detto pochi post fa.
phon e pasta termica nuova :sisi:


grazie per la dritta ;D proverò, cosi almeno mi faccio un ultimo backup

#40
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un mio amico ha avuto lo stesso problema. Ha chiamato quelli del link che vi ho postato. 100 euro la spesa, vengono a prendere/vi riportano la console col corriere.

#41
snor

snor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199
Se può interessare poco tempo fa mi sono rivolto a quel sito per la mia xbox360 che, purtroppo, non era riparabile. Sono molto gentili e professionali vengono loro a ritirare la console e si fanno pagare in contrassegno. Per quanto riguarda i prezzi non lo so per la play (per i 3ring of death mi hanno chiesto 85 compreso di spedizione e spese di contrassegno) però se ti può essere utile, anche se odierai l'idea, se non è riparabile puoi scegliere se fartela rimandare rotta e paghi 25 euro oppure farla smaltire a loro e pagare un bel niente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo