Vai al contenuto

Mannaggia oh -.-


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

si ma non è colpa tua, è proprio un difetto delle fat.
un bel giorno fanno gli scherzetti.

Io invece di ripararla prenderei una slim, almeno mi troverei più sicuro e avrei altri 2 anni di garanzia, tanto ormai di buone offerte per le ps3 slim ce ne sono tante.


Dipende.
Io aspetterei quest'estate. Sono troppo insistenti queste voci sul taglio di prezzo di PS3Slim... Io proverei a farla riparare, male che vada durerà qualche mese...

#17
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

si ma non è colpa tua, è proprio un difetto delle fat.
un bel giorno fanno gli scherzetti.

Io invece di ripararla prenderei una slim, almeno mi troverei più sicuro e avrei altri 2 anni di garanzia, tanto ormai di buone offerte per le ps3 slim ce ne sono tante.


infatti hai ragionissimo, domani vado a vedere un po per comperare la slim

#18
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Dipende.
Io aspetterei quest'estate. Sono troppo insistenti queste voci sul taglio di prezzo di PS3Slim... Io proverei a farla riparare, male che vada durerà qualche mese...


Eh ma dipende quanto costa.
Ora una ps3 slim a 260€ te la porti a casa (che è comunque tanto eh... )
io la pagai solo 150€ con l'offerta mediaworld :fg: Offerta irripetibile, spettacolare.


Ah comunque dalla via la ps3 con YLOD, alcuni la cercano, se no se non hai sbatti di venderla in privato dalla a un gamestop che le ritirano.

Modificata da Wild69, 10 March 2011 - 04:34 PM.


#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Eh ma dipende quanto costa.
Ora una ps3 slim a 260€ te la porti a casa (che è comunque tanto eh... )
io la pagai solo 150€ con l'offerta mediaworld :fg: Offerta irripetibile, spettacolare.


Ah comunque dalla via la ps3 con YLOD, alcuni la cercano, se no se non hai sbatti di venderla in privato dalla a un gamestop che le ritirano.


Si vocifera 50$ in meno dell'attuale prezzo.


Riguado a questo argomento, leggi qui:

Mike Hickey, analista di Janco Partners, è convinto che l'annuncio del taglio di prezzo della Playstation 3 è ormai imminente. Secondo Hickey, Sony dovrebbe tagliare il prezzo della console di 100 dollari per fare un significativo passo in avanti. "Recenti controlli sul canale vendita indicano crescenti speculazioni su un annuncio di un taglio di prezzo della PS3 nei prossimi due giorni", ha scritto Hickey nel suo report.
"Penso che Sony abbia bisogno di ridurre il prezzo attuale di 100 dollari per far ripartire le vendite. Credo che il mercato si aspetti un taglio di prezzo ad aprile, o giugno al massimo".

Senza una riduzione del prezzo finale, rileva l'analista, la console potrebbe rimanere sugli scaffali, inducendo i produttori di videogiochi a spostare le proprie risorse su altre console.
In maniera alquanto bizzarra, Hickey afferma di aver sentito (ipotesi che riteniamo alquanto remota) il possibile arrivo sul mercato di una PS3 senza Blu-Ray. Difficile non farsi una risata davanti a questa affermazione, soprattutto perchè i videogiochi per la console sono tutti su Blu-Ray.
L'unica ipotesi che depone a favore di questa stranissima voce di corridoio è quella che Sony avvii, tramite il Playstation Network, l'acquisto e il download di tutti i giochi usciti e che usciranno in futuro (e vi voglio vedere a scaricare oltre 25 GB di gioco). Staremo a vedere, a nostro giudizio sarebbe meglio un taglio di prezzo (cosa altamente probabile) che un nuovo modello, per giunta "castrato".


Spero si siano sbagliati nella traduzione altrimenti il tipo è veramente fuso :asd:

#20
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Si vocifera 50$ in meno dell'attuale prezzo.


Riguado a questo argomento, leggi qui:



Spero si siano sbagliati nella traduzione altrimenti il tipo è veramente fuso :asd:



ma XD
Certo, ps3 senza bluray :doson:
E a cosa giochi, a pacman? :fg:

#21
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

ma XD
Certo, ps3 senza bluray :doson:
E a cosa giochi, a pacman? :fg:


Sotto provano a pensarci. Tutto in DD... E, come dicono, auguri a scaricare GB e GB di giochi :)

#22
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Sotto provano a pensarci. Tutto in DD... E, come dicono, auguri a scaricare GB e GB di giochi :)


Infatti non capisco i piratoni che hanno la ps3 modificata quanto impiegano a scaricare un gioco.
Cioè killzone 3 o simili che pesano 60gb come fanno :doson:

#23
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Infatti non capisco i piratoni che hanno la ps3 modificata quanto impiegano a scaricare un gioco.
Cioè killzone 3 o simili che pesano 60gb come fanno :doson:


Eh ma fa figo essere pirati :sisi:
E avere pure il gioco prima (visto che arrivano prima in rete che nei negozi ultimamente).

Cmq cavoli loro, basta che non mi trovo gente online con aimbot, vita infinita o auto demmedda che superano Zonda e Co.

#24
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Eh ma fa figo essere pirati :sisi:
E avere pure il gioco prima (visto che arrivano prima in rete che nei negozi ultimamente).

Cmq cavoli loro, basta che non mi trovo gente online con aimbot, vita infinita o auto demmedda che superano Zonda e Co.


Eh infatti, io la penso allo stesso modo.
Se volete piratare piratate, chissenefrega, basta che non rompete online :sisi:
E poi dai, tutti abbiamo piratato almeno una console... Tipo il ds :sese:

#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Eh infatti, io la penso allo stesso modo.
Se volete piratare piratate, chissenefrega, basta che non rompete online :sisi:
E poi dai, tutti abbiamo piratato almeno una console... Tipo il ds :sese:


Pc del 2004 :sese:

Dopo visto quanto l'ho inzozzato cambiando anche i temi ad Xp, facendolo UGUALE a Vista (che è molto bello esteticamente, ma solo quello), smadonnando come un ladro per cambiare tutte le icone e altro... Alla fine il Pc era impastato come non mai (chissà perchè).
Ghost e ho risolto tutto... :)

Il mio Pc del 2004 va ancora. Pentium D uber :asd:

#26
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509
Vero, difatti console modificate significa fatica e ogni volta problemi, mentre pagando, giustamente, almeno si ha comodità e sicurezza.

#27
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Vero, difatti console modificate significa fatica e ogni volta problemi, mentre pagando, giustamente, almeno si ha comodità e sicurezza.


Quoto e sottoscrivo tranne l'ultima parola... Visto il caso del nostro amico con la 40GB... <_<

#28
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

Quoto e sottoscrivo tranne l'ultima parola... Visto il caso del nostro amico con la 40GB... <_<


Si in effetti :gad2:
Comprarla al lancio a SOLI 599€ e poi dopo 3 anni ritrovarsela con l'ylod fa girare le palle :gad2:

#29
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26600

Si in effetti :gad2:
Comprarla al lancio a SOLI 599€ e poi dopo 3 anni ritrovarsela con l'ylod fa girare le palle :gad2:


Ma alla fine è sempre la stessa solfa. Le prime serie hanno sempre problemi di affidabilità. E non solo in questo campo... Conviene aspettare... Io ho aspettato fino alla 80GB ultima serie... Dicembre 2008

E devo dire di aver avuto una botta di culo visto che delle "fat" è l'unica a non aver problemi (non ancora almeno). Nemmeno per il 29 febbraio 2010 :asd:

#30
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
potresti cercare di passsargli il phone a 600°(anche quello normale va bene XD), magari riesci a farla funzionare per un po e fare il trasferimento di tutto tramite ethernet sulla nuova console che compri..!!
io ci riuscii con la mia 60gb ylod :goodboy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo