Vai al contenuto

Hawken『Topic Ufficiale』Mech Combat FPS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#16
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

Stramaledettamente bello!!! :o Cmq stilisticamente mi ricorda molto Killzone :sisi:


Ho pensato la stessa identica cosa....più precisamente mi è venuto da pensare ad una sorta di fusione tra Armored Core e Killzone!

#17
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti



#18
klimby

klimby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

ma quanto è bello? :o


tanto bello :sisi:

#19
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
E questo da dove sbuca? :o
Madò! :fg:

#20
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318
Nuovo trailer
Click me

Non amo gli sparaccini, ma questo mi sembra così figo da meritare un'eccezione. Can't believe it's an indie game. E poi ci sono i mech :o

#21
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche a me interessa parecchio. :sisi:

#22
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Non sembra male. :)

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Quel che mi perplime è che almeno per ora non sembrano esserci molte modalità di gioco (non ne ho sentito parlare o baglio?) e, soprattutto, il gameplay sembra troppo banale e lineare nell'attacco. Ho visto usare solo la classifica mitragliata col gatling e la salva di missili.

Mi auguro che nella versione finale ci sia qualcosa in più. Non dico un livello di configurazione come ArmoredCore, però almeno un bel pò di armi diverse...Altrimenti ci si limita a sparare a raffica e saltare a destra e sinistra XD

#24
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318


#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
appunto come prima...speriamo mettano armi nuove...

guardate che dopo poco un gameplay così semplice stufa eh :D ti fomenti i primi momenti perchè è un mech, poi ti rendi conto che è come avere un call of duty con 2 armi :D

speriamo ci sia altro!

#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Effettivamente non si sono sbottonati molto, mi pare, sulle modalità di gioco...nei video si vedono sempre le solite sparatorie in deathmatch (o almeno così sembra). Però credo che manchi ancora molto all'uscita quindi magari nei prossimi mesi faranno vedere qualcosa di più...spero. :snape:

#27
Kaio!

Kaio!
  • L'Essere Superiore Niubbissimo

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1480
dai trailer si vedono mech che sparano con qualcosa simile a uno spas, a un mitraglione, a un fucile da cecchino e i missili. Non sono tante ma neanche 2.

#28
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
se solo fosse in terza non avrei dubbi

#29
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

se solo fosse in terza non avrei dubbi


in terza non renderebbe ! comunque miooooooo appena esce ! è da secoli che non gioco ad un MechWarrior, Hawken è la ripresa :asd:

#30
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
bhe finchè è fps native ok




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo