Vai al contenuto

Hawken『Topic Ufficiale』Mech Combat FPS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#196
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

giocato giusto due settimane

poi abbandonato 

 

per quale motivo? c'era poca gente o non ti è piaciuto il gioco?



#197
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

 

per quale motivo? c'era poca gente o non ti è piaciuto il gioco?

 

poca gente e poi io son per i giochi single player,ogni tanto provo sti giochi only multi,ma non riesco a forare le due settimane massimo :D



#198
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti

Pay To Win. Proprio come tutti i "Free To Play"


Modificata da DevilTyphoon, 11 November 2014 - 08:54 PM.


#199
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

L'unica cosa che vi posso dire è che i server non sono vuoti, assolutamente :fg:

Non sapete che tizi strani ho incontrato ieri sera,mai visti così matti in un FPS.

Giocavamo Deathmatch ed c'erano i soliti che creavano flame o poetiche,un terzo membro se ne esce che nei deathmatch il punteggio non conta nulla e la vera Skill non si può misurare in questa modalità per via del sistema che da punti (relativamente vera questa cosa)

Se ne esce allora il tipo A con una roba "I Punti ed i risultati contano sempre nella vita, sono la cosa più importante"
Il tipo B replica "Non è vero,come vedi ho fatto primo ma la cosa più importante è divertirsi. Se non ti diverti non contano nulla i punti...poi nemmeno mi sono diplomato! " ... :fg:

Sta a finire che per ben due partite questi perdono tempo solo a chiacchierare. Il tipo A racconta in preda a non so cosa la sua vita. E' un'aspirante scrittore e stava scrivendo una storia a tema apocalittico.
Tutti lo sfottono nella room ma tranne il tipo B che dopo che lo sfotteva anche lui gli da corda e dice che vorrebbe leggere un pò del suo raccondo... Non lo avesse mai fatto ! :fg:

Il tipo A cosa fa? Mette in Window mode il gioco e copia incolla dei pezzi della sua storia..fiero e convinto che qualcuno fosse davvero interessato! :asd: 

Abbiamo tutti scoperto che faceva cagare ed era anonima :fg: 

Tipo B fa complimenti per come scrive, dice che aveva del talento.. (Ma dove?!)  Alla fine come buoni amici si presentano e si viene a sapere che il Tipo A ha 15 anni ed vorrebbe diventare scrittore,scrive da due anni. Tipo B è un "ingegnere" di 26 anni e specifica che nelle sue Email che fa non scrive per nulla bene e loda il suo modo di scrivere. Si scambiano i contatti etc.. Tutto in room, cioè ma io di due buffoni così non ne ho mai visti..Poco credibili poi.

 

Per non farsi cacciare per inattività poi erano fermi nella mappa solo per scrivere mentre tutti gli uccidevano per conto loro senza neanche notarla la chat,mi facevano pena  ;<



#200
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

Pay To Win. Proprio come tutti i "Free To Play"

 

beh dai, battlefiled 2 si salva da questa logica pazzoide, no? se ci spendi sopra un pochino di tempo le certificazioni le fai, lentamente e un po' alla volta, ma le fai... :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo