Vai al contenuto

Crysis 2: video comparativo tra versione 360 e PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Crysis 2: video comparativo tra versione 360 e PC
Nelle ultime ore è stato diffuso in rete un interessante filmato comparativo tra due differenti versioni della demo di Crysis 2, atteso sparattutto in prima persona a firma di Crytek, ossia la versione Xbox 360 e quella PC. Il portale autore del video, SupWithThatGaming, specifica che sono stati impostati i più alti settaggi disponibili per la demo PC, così come per la demo Xbox 360 sono stati impiegati i migliori componenti HD, il tutto registrato con l'Hauppage HD PVR. Crysis 2 sarà disponibile sugli scaffali dei negozi il 25 marzo, per Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Leggi la news completa: Crysis 2: video comparativo tra versione 360 e PC


#2
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
meglio pc .. naturalmente

#3
Burn;

Burn;
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Sembra anche a me meglio pc, però (a mio gusto) è più gradevole a vedersi su Xbox ._.

#4
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
Se insieme al gioco la CtyteK mi fornisce un nuovo PC di ultima generazione allora lo comprerò per PC, sennò vai di Xbox o PS3... che bella scoperta che hanno fatto

#5
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Alcuni giochi di luce su pc sono spaccamascella

#6
Tigerman

Tigerman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2500
secondo me le texture della versione PC sn + pulite, un pò antipatico l'effetto PC di strutture troppo squadrate ....poi nel complesso un po' meglio la versione PC...ma nn tanto da potere fare spendere 300,00€ di skeda video...


#7
AngelRage

AngelRage
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
...beh dubbi non ne avevo...peccato che dovrò accontentarmi...spero in una comparativa tra Ps3 e Xbox!

#8
riking

riking
  • L'ottimismo è il profumo della vita

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4603
ho provato entrambe le demo (versione pc al massimo); ovviamente quella pc è migliore, ma quella console non è affatto male, purtroppo l'aliasing sporca esageratamente l'immagine e rende abbissale le due versioni; peccato perchè anche su 360 rende molto molto bene

#9
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Texture, illuminazione e filtro AA sono (ovviamente) superiori sulla versione PC. Resto comunque sbalordito dall'enorme qualità dell'engine grafico in generale.

Apllausi a Crytek non c'è che dire :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

#10
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738

secondo me le texture della versione PC sn + pulite, un pò antipatico l'effetto PC di strutture troppo squadrate ....poi nel complesso un po' meglio la versione PC...ma nn tanto da potere fare spendere 300,00€ di skeda video...


da un lato hai ragione. Ma considera cmq che il paragone è stato fatto alla risoluzione di 720p. e c'è chi non si accontenta di questa risoluzione e spenderebbe volentieri anche più di 300€ per godersi questo gioco in full HD a 60fps inchiodati XD
Io, mi accontenterò della versione PS3 :)

#11
Guest_TManeYe

Guest_TManeYe
  • Gruppo: Ospiti
in effetti tutta questa differenza non la vedo se non in una migliore gestione delle fonti luminose e ombreggiature, poi ci sono cose come risoluzione e antialiasing che non si percepiscono dal video (almeno per quanto mi riguarda). Comunque se le differenze sono tutte qui mi domando a cosa servano DX11 e schede grafiche spaziali se poi gira più che dignitosamente su un hardware del 2005 con una manciata di ram.

#12
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Bah.. su 360 lo vedo troppo spento e cadaverico.

#13
Tigerman

Tigerman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2500

in effetti tutta questa differenza non la vedo se non in una migliore gestione delle fonti luminose e ombreggiature, poi ci sono cose come risoluzione e antialiasing che non si percepiscono dal video (almeno per quanto mi riguarda). Comunque se le differenze sono tutte qui mi domando a cosa servano DX11 e schede grafiche spaziali se poi gira più che dignitosamente su un hardware del 2005 con una manciata di ram.

:applauso:

#14
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo che siano riusciti a spremere anche la PS3, dico speriamo perché l'engine è nato su PC, la 360 è un pc come architettura, e io non ho nessuna intenzione di pagare il Live :fg:

#15
Fhion

Fhion
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 208

Se insieme al gioco la CtyteK mi fornisce un nuovo PC di ultima generazione allora lo comprerò per PC, sennò vai di Xbox o PS3... che bella scoperta che hanno fatto

La scoperta non era chi è più bello (il pc gestisce affetti e shader che le console sognano già in prtenza), ma quanto downgrade grafico sia stato fatto su console




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo