Vai al contenuto

Crysis 2: video comparativo tra versione 360 e PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 121 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Crysis 2: video comparativo tra versione 360 e PC
Nelle ultime ore è stato diffuso in rete un interessante filmato comparativo tra due differenti versioni della demo di Crysis 2, atteso sparattutto in prima persona a firma di Crytek, ossia la versione Xbox 360 e quella PC. Il portale autore del video, SupWithThatGaming, specifica che sono stati impostati i più alti settaggi disponibili per la demo PC, così come per la demo Xbox 360 sono stati impiegati i migliori componenti HD, il tutto registrato con l'Hauppage HD PVR. Crysis 2 sarà disponibile sugli scaffali dei negozi il 25 marzo, per Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Leggi la news completa: Crysis 2: video comparativo tra versione 360 e PC


#2
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
meglio pc .. naturalmente

#3
Burn;

Burn;
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Sembra anche a me meglio pc, però (a mio gusto) è più gradevole a vedersi su Xbox ._.

#4
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
Se insieme al gioco la CtyteK mi fornisce un nuovo PC di ultima generazione allora lo comprerò per PC, sennò vai di Xbox o PS3... che bella scoperta che hanno fatto

#5
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Alcuni giochi di luce su pc sono spaccamascella

#6
Tigerman

Tigerman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2500