Vai al contenuto

Battlefield 3: il multiplayer a 256 giocatori è possibile, ma non sarebbe divertente secondo DiCE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189004
Battlefield 3: il multiplayer a 256 giocatori è possibile, ma non sarebbe divertente secondo DiCE
E' stato confermato che il comparto multiplayer di Battlefield 3 permetterà di giocare a match a 64 giocatori su PC e 24 su console, ma DiCE ha confermato che il motore del gioco è capace di supportare fino a 256 giocatori contemporaneamente. Il CEO della software house,  Patrick Soder, in un'intervista a Atomic MPC, ha affermato che Battlefield 3 può raggiunegere lo stesso numero di partecipanti di MAG, l'FPS di Zipper Interactive per PS3.
"Un sacco di persone ci chiedono il perchè di questa scelta. Tecnicamente, il gioco potrebbe supportare fino a 256 utenti, l'abbiamo testato. Ma già a 128 l'esperienza di gioco non è divertente. Probabilmente è un nostro difetto, ma a conti fatti non sentiamo la necessità di superare il 64 giocatori nel gioco online."
Al momento EA non ha ancora diffuso molte informazioni sul comparto multigiocatore di Battlefield 3: al momento sappiamo però che i server dedicati saranno presenti nella versione PC.
Leggi la news completa: Battlefield 3: il multiplayer a 256 giocatori è possibile, ma non sarebbe divertente secondo DiCE


#2
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
^_^ a me sarebbe piaciuto giocare in 256! Anche perchè le guerre si fanno su grande scala! Lascino le scaramucce per le console e ci facciano sfruttare tutta la potenza dei nostri amati pc!!!!!

#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
No per piacere, 256 sono troppi e inoltre facendo così la grafica scende di brutto brutto

#4
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635
Si che divertimento con lanciarazzi a dx e sx...dai...che quarzata... :goodboy: trovo perfetta le squadre in kz3...anzi a volte mi sembrano pure troppi i pg...

#5
denethor

denethor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 961
Ma... io penso che le squadre come erano nella beta di bad company 2 erano perfette.... troppe persone si ha zero strategia... dove ti giri ti trovi fucili spianati...

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
va più che bene 64.... hanno ragione nel dire che un numero superiore (già 128) creerebbe una gran confusione e basta

#7
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
32vs32 è perfetto, vada di 64 giocatori.

#8
BluesyMule

BluesyMule
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
sarebbe stato decisamente troppo caotico, meglio così

#9
N a t i v a K

N a t i v a K
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
ma che ne sapete? Dipende tutto da come verrebbe sviluppato!!! Vi sembra che i filmati delle guerre moderne siano così caotici??? La strategia ci può essere anche (e soprattutto) con grandi numeri, dipende tutto dal realismo del gioco stesso!

#10
Danwood

Danwood
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 132
Basterebbe mettere un filtro al numero di cecchini,genieri o altro,in modo da non avere una montagna piena zeppa di cecchini,o una strada con più mine che cemento

#11
giannipex

giannipex
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1386
Io che ho la versione console mi devo accontentare di 24 giocatori XD

#12
Burn;

Burn;
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Con tutti quei giocatori diventerebbe divertente con mappe kilometriche...

#13
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

32vs32 è perfetto, vada di 64 giocatori.

Quoto :sisi:

#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
I agree 256 giocatori suddivisi in squadre da 128 ciascuna che si danno battaglia su una mappa stratificata in stile BC2 sarebbe un vero macello e molta gente si ritroverebbe a non durare + di 3 secondi a schermo prima di essere crivellata, per non parlare poi di un eventuale Deathmatch :brrh: , lasciamo questo genere di battaglia a quando le piattaforme saranno suffcentemente potenti da ospitare un tale numero di giocatori in una mappa grossa almeno il doppio di quelle odierne(anche se non ho idea del'estensione che avranno quelle di BF3).

#15
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Imho la questione del numero giusto dipende dalle modalità e dall'organizzazione.
Un deathmatch 256 giocatori tutti contro tutti o a squadre non mi piacerebbe, ma un'orda 256 giocatori contro l'ia sia in singolo, sia in squadre, mi piacerebbe molto.

Modificata da pippounderground, 09 March 2011 - 02:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo