Vai al contenuto

Rango (2011) [rece: 7,5]con le voci di Johnny Depp, Isla Fisher, Abigail Breslin


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71722
Rango - RECENSIONE (Cinema)
L'irresistibile camaleonte di Verbinski alla conquista del West.Guardando alle proposte cinematografiche di queste ultime settimane si potrebbe quasi dire che il genere western sia proprio essere tornato di moda in quel di Hollywood, tanto da attirare registi molto diversi come gli imprevedibili Coen e un creatore di blockbuster di successo come Gore Verbinski. Eppure Rango, nonostante la polvere, le pistole e il deserto, è molto di più di un semplice film d'animazione ambientato tra saloon e siccità.
Leggi l'articolo completo: Rango - RECENSIONE (Cinema)


#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
da vedere..sembra davvero carino.

#3
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Non so perchè ma mi aspettavo un 9! Ma va bene lo stesso così, non mancherò di guardarlo (;

#4
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
bene bene....sapete mica se c'è una colonna sonora originale? o è fatta da canzoni sparse? Appena visto il trailer mi ricordava parecchio la ost di "nel paese delle creature selvagge"

#5
Guest_jenkyeYe

Guest_jenkyeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma che grafica ha raggiunto la cg oggi ? O.O

#6
Naïlo

Naïlo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1054
La colonna sonora è per lo più originale...
e molto bella ^_^

#7
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Lo andrò a vedere in settimana :)

#8
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
Tecnicamente sbalorditivo ed ottima colonna sonora. Ambientazioni originali per un film d'animazione e caratterizzazione dei personaggi ai massimi livelli. Davvero ottimo, un 8 non glielo leva nessuno.

Peccato per la solita storiella vista e rivista, non riescono proprio ad uscire dai soliti canoni nei film d'animazione. Altrimenti avrebbe raggiunto l'eccellenza.

#9
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Visto, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Molto godibile e con molti momenti di risata, niente da dire 7.5 ci sta tutto, forse anche qualcosina in più.

Guardando il film mi aspettavo una citazione da Pirati dei Caraibi, purtroppo non c'è stata ma mi avrebbe fatto impazzire:
Spoiler

:asd:

#10
Guest_Warrior78eYe

Guest_Warrior78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Brutto brutto brutto.....
Veramente insisgnificante, storia scialba ed ultraprevedibile.
Peccato perchè il protagonista risulta simpatico ma da solo non può certo reggere l'intero film, i personaggi secondari poi sono orribili.
Per me occasione sprecata, e dire che mi ispirava..

#11
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

Tecnicamente sbalorditivo ed ottima colonna sonora. Ambientazioni originali per un film d'animazione e caratterizzazione dei personaggi ai massimi livelli. Davvero ottimo, un 8 non glielo leva nessuno.

Peccato per la solita storiella vista e rivista, non riescono proprio ad uscire dai soliti canoni nei film d'animazione. Altrimenti avrebbe raggiunto l'eccellenza.

Quotone totale.
Tecnicamente mi ha spaventato, in senso positivo.
Colonna sonora ben fatta, potente e incalzante al momento giusto in puro stile western.
Storia...eh si: è "la solita storiella vista e rivista", con trovate a tratti geniali e che fa fare più di una volta qualche grassa risata.
Anche per me 8 pieno.

#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33175
non vedo l'ora che esca il dvd.

#13
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
visto ieri sera...uno dei film d'animazione più belli che abbia mai visto!!
fremo per averlo in blu ray!!

#14
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7936

Brutto brutto brutto.....
Veramente insisgnificante, storia scialba ed ultraprevedibile.
Peccato perchè il protagonista risulta simpatico ma da solo non può certo reggere l'intero film, i personaggi secondari poi sono orribili.
Per me occasione sprecata, e dire che mi ispirava..

QUO-TO




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo