Vai al contenuto

consiglio gommeRav 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139
Allora sto in procinto di cambiare le gomme termiche alla macchina e sto valutando varie offerte, ovviamente online che costano meno
l' idea era di prendere le
Toyo Proxes ST;
Immagine inserita
le avevo trovate presso Tonin gomme ma attualmente non le ha più in catalogo, ed anche qui in zona non sono tanto reperibili.
Nell' ipotesi dovessi non trovare le Toyo, ho visto altre gomme e precisamente:

Falken STZ01
Immagine inserita

Federal SS 595
Immagine inserita

Chiede se magari qualcuno ha utilizzato queste marche o le conosce in quanto a me note come nome ma sconosciute in termini pratici.
Al limite se avete anche altro da consigliare prenderò in considerazione, il limite di spesa sarebbe sui 150€ a ruota (visto che sto cambiando anche i cerchi) e la misura sarebbe 255/55 R18 codice >/= V

#2
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
guarda su gommadiretto.com per farti un idea, non mi intendo di pneumatici per suv ;)

#3
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

guarda su gommadiretto.com per farti un idea, non mi intendo di pneumatici per suv ;)


già avevo guardato, per i prezzi è ottimo ma volevo opinioni più diretta a chi li ha magari già utilizzate come marche; su gomma diretto qualsiasi recensione leggi dice che è il miglio pneu del mondo

#4
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Ma... vuoi cambiare le termiche nel senso che monterai le estive? :D

Comunque Toyo e basta! :sisi:

#5
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

Ma... vuoi cambiare le termiche nel senso che monterai le estive? :D

Comunque Toyo e basta! :sisi:


si infatti, a breve toglierò le termiche, le ho tenute solo 3 mesi ma mi son servite in attesa dell' arrivo del nulla osta per i 18 che tra l' altro è arrivato oggi :D

anche io voglio le toyo ma su internet non le trovo e non tutti i gommisti le hanno

domani faccio telefonate

i cerchi li prenderò quasi sicuramente da tonin gomme me li mette 1250 spediti

#6
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139
Toyo introvabili se non a 230€ cad imho troppo

optero per le yokohama advan s/t; le ho trovate a 170€ su ebay; che dite sono buone gomme?

#7
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139
per le gomme alla fine ho preso le falken

monterò tutto sabato mattina per poi farmi sequestrare di sicuro il libretto dell' auto visto che il collaudo dei nuovo pneumatici è prenotato per l'8 aprile

posterò poi foto in apposito topic del tuning

chiudete pure




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo