Vai al contenuto

Homefront: la campagna dura 5 ore secondo la rivista PSM3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189007
Homefront: la campagna dura 5 ore secondo la rivista PSM3
Stando alla recensione pubblicata sull'ultimo numero del magazine PSM3, la campagna principale  di Homefront avrebbe una durata di sole 5 ore. Valutato con un 83%, la redazione ha constatato l'esigua durata del single player, pur tuttavia non considerandolo un problema.
"La breve durata della storia di Homefront potrebbe sembrare un limite per questa produzione, ma non è cosi significante come potrebbe sembrare. Homefront è inesorabilmente brutale e inserisce il giocatore in scenari nuovi, insoliti e memorabili. Il ritmo è costantemente variabile, riuscendo a mantenere alto l'interesse." si legge all'interno della review.
Homefront sarà disponibile dal 18 Marzo per XBox 360, PS3 e PC. Rimanete nei prossimi giorni sulle nostre pagine per leggere la recensione ufficiale di Everyeye.it
Leggi la news completa: Homefront: la campagna dura 5 ore secondo la rivista PSM3


#2
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
cacchio,se PSM gli ha dato 83 allora è proprio una merdaccia XD!

di solito la scala di PSM è questa:

-10=Buon Gioco
-9=Gioco Discreto
-8=Si lascia giocare da ubriaco
-7=Convulsioni all'accensione
-6= "Perdonami Signore,ho peccato"
-5 in giu= "Nessuna voce aveva mai osato pronunciare parole in quella lingua qui a Imladris,Gandalf il Grigio" cit.

Modificata da Hekel, 08 March 2011 - 02:38 PM.


#3
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
5 ore?
bha.

#4
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320
solo 5??? e che cavolo :will2:



#5
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Quella di MW2 dura uguale eppure mi pare che abbia venduto "un po'" :pff:

#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
più che la durata mi preoccupa il voto... è risaputo che non sono attendibili come voti, quindi un 83 per me può essere paragonato ad un tipo ad un 6 +

mah staremo a vedere

#7
Ozric62

Ozric62
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 852
Aspetto anche altre recensioni prima di giudicare, la durata poi non è un problema se la trama e lo scenario di gioco sono ben fatti. Vedremo !!

#8
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
5 ORE A 60 €? NON vale la candela..

#9
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Basta prenderlo su pc. costa la metà più o meno. :asd:

#10
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
Se è per questo mi ha deluso anche Killzone 3 su questo fronte. La campagna singleplayer non è che duri parecchio di più. Imho veramente troppo troppo poco!

#11
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Non è un grande problema:ultimamente i giochi si aggirano sulle 7-8 ore di campagna. Prima di esprimere un commento sul gioco voglio leggere una recensione,possibilmente seria. Comunque se la grafica e l'ambientazione sono buoni, non c'è da preoccuparsi, anzi homefront ha un ambientazione molto interessante

#12
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1745
XD 5 ore forse sono abituato male ma io con i jrpg ci gioco 60/70 ore ad un gioco e mi lamento se questo dura 30 ore solamente...ma sti FPS cosa raccontano in 5 ore scusate?

#13
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
a me sinceramente interessa veramente poco della durata, ma penso sia più importante la qualità. ;)

#14
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477

Se è per questo mi ha deluso anche Killzone 3 su questo fronte. La campagna singleplayer non è che duri parecchio di più. Imho veramente troppo troppo poco!


Non che il secondo brillasse per questo, Killzone và comprato solo per l'online

#15
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477

XD 5 ore forse sono abituato male ma io con i jrpg ci gioco 60/70 ore ad un gioco e mi lamento se questo dura 30 ore solamente...ma sti FPS cosa raccontano in 5 ore scusate?


Commento più inutile della storia? Scusate il doppio post ma non ho resistito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo